Visualizzazione stampabile
-
è normale che l'account xiaomi con l'app ufficiale non tenga in memoria i dati registrati nei giorni precedenti, ora che sono passato da iOS ad Android?
-
Probabilmente sono andati in conflitto i dati. Fai termina, cancella cache, cancella dati poi riapri l'applicazione e setti il tutto.
-
Quote:
Originariamente inviato da
MeTriX
attualmente sto utilizzando l'app ufficiale, ma avendo la nuova miband con sensore cardio, ero interessato alla funzione che ogni tot di tempo durante la giornata prende le misurazioni cardio e le salva in automatico. E' disponibile in questa app modificata oppure avete da suggerire qualcosa?
up please
grazie mille
-
Quote:
sparda83
Probabilmente sono andati in conflitto i dati. Fai termina, cancella cache, cancella dati poi riapri l'applicazione e setti il tutto.
purtroppo non ha funzionato, ho anche provato a reinstallare l'app..
-
Anche io sto cercando di capire se c' è un modo per avere la funzione running!
-
Quote:
Teo0593
Anche io sto cercando di capire se c' è un modo per avere la funzione running!
Io la ho :)
-
Ciao a tutti, non riesco a collegare l'app al mi band. Come posso fare? In pratica utilizzavo l'app tranquillamente poi sono passato ad un altri tel (sempre android) ma non riesco a collegare il miband. In pratica dice in questo account non è registrato nessun miband, ci clicco, cerca ma tutte le volte non trova. Cosa devo fare? Grazie
Inviato dal mio XT1580 usando Androidiani App
-
Quote:
kessa92
Ciao a tutti, non riesco a collegare l'app al mi band. Come posso fare? In pratica utilizzavo l'app tranquillamente poi sono passato ad un altri tel (sempre android) ma non riesco a collegare il miband. In pratica dice in questo account non è registrato nessun miband, ci clicco, cerca ma tutte le volte non trova. Cosa devo fare? Grazie
Inviato dal mio XT1580 usando
Androidiani App
Hai disassociato lo Xiaomi dal primo smartphone?
-
Quote:
DeeezNuuutz
Quote:
kessa92
Androidiani App
Hai disassociato lo Xiaomi dal primo smartphone?
Credo di si perché ho provato a riaprire l'app dal vecchio dispositivo e mi dice anche li che devo cercarlo. Ed anche li ho il problema che non lo trova. Possibile che sia rotto il miband? Mi segnava sempre passi e sonno prima, mi pare strano che sia rotto solo l'accoppiamento con lo smartphone. E se rifaccio un altro account? Però avrò lo stesso numero di tel.......
Inviato dal mio XT1580 usando Androidiani App
-
Quote:
kessa92
Credo di si perché ho provato a riaprire l'app dal vecchio dispositivo e mi dice anche li che devo cercarlo. Ed anche li ho il problema che non lo trova. Possibile che sia rotto il miband? Mi segnava sempre passi e sonno prima, mi pare strano che sia rotto solo l'accoppiamento con lo smartphone. E se rifaccio un altro account? Però avrò lo stesso numero di tel.......
Androidiani App
Non è che è semplicemente scarica?