l'app è sempre mi-fit solo che è quella ufficiale del sito cinese Xiaomi, quindi o una o l'altra, non si possono tenere entrambe.
per google fit non ti saprei rispondere non l'ho mai provato, ma so che è supportata solo dalla mi-fit del play store.
ok, ieri l'ho provata un po. Non mi si è attivato il gps (vai a capire perche) e non ha registrato niente, anche se vado in history. pensavo almeno i passi della sessione di corsa li avesse registrati nella sezione running, invece li ritrovo solo sul riepilogo generale classico, in cui devo dire vedo per quanto riguarda la sessione di corsa una buona precisione. Ho camminato per quasi 1 km e corso per 4.5 e i dati sono conformi. Ho attivato l'opzione che vibrava due volte ogni qualvolta i miei battiti salivano sopra 150 e praticamente ho passata mezzoera con la vibrazione sul polsoOra non so esattamente come debba essere settato, Forse 150 erano troppo bassi, non so. In piu diceva qualcosa in cinese (che alla 50esima volta iniziava a diventare simpatica come cosa) che non capivo e chiaramente mi chiedo se possa essere messo in italiano il parlato. Ultima cosa: se riuscissi a far andare il gps mi terrebbe in history i dati della sessione di corsa? altrimenti uso runtastic faccio prima.
Ultima modifica di twent4finger; 10-03-16 alle 12:04
scusate ho il miband da poco e ho sempre usato quella originale xiaomi, qual'è la più completa tra quelle modificate?
yume88smart (10-03-16)
Ciao, grazie per la dritta.
Non riesco tuttavia a collegare il miband all'app MiFit, mi dice che ci sono troppi miband in vicinanza o non lo trova affatto.
Se faccio una scansione dal bluetooth è visibile e carico, ma nulla...
Consigli??
Ho un miband 1s appena arrivato, magari ha un firmware troppo aggiornato per la versione modded?
salve, volevo sapere se per il mi band 1s ci sono buone app moddate, grazie
Inviato dal mio ALE-L21 usando Androidiani App