Come faccio ad installarla ?
Io ho la seconda versione led bianchi .... Mi conviene ?
Chiedo inoltre se qualcuno di voi lo USA come me a nuoto.
Faccio un 50 vasche 2 volte alla settimana e me lo porto in acqua ...
Avete esperienze in merito ?![]()
Xiaomi Mi9TPro - Xiaomi Mi5s Plus - Xiaomi RedMi Note 2 - ZOPO ZP920 - THL T100S GOLD - ZOPO ZP810 - H7500+ - HTC HD2 - Tablet Voyo Q101 MTK6753 - iPhone 4s (venduto) 5s ( venduto) ) 6s - iPod Touch 5 , Samsung Galaxy S4 - AC8227L Android Car Audio ROM YT9213B
da nuovo possessore di mi band 1s ho installato l'app dal play store ed ha fatto agg firmware. Posso cmq usare come app quella nuova da apk mirror?
Per non parlare del tennis .... che pratico al venerdì sera ....
Sarebbero tutti movimenti percettibili dal sensore e cumulabili nel totale consumo calorie ecc. .
Qualcosa comunque può essere ricavabile da FIT Google che legge i dati registrati sull'account da MI FIT per esempio il movimento nello spazio che viene individuato dal GPS dello smartphone.
A me è successo che FIT Google riportasse 10 minuti di "bicicletta" anzichè passeggiata per via della velocità di spostamento , effettivamente per quel periodo ero in bicicletta per 15 minuti .
Purtroppo per il nuoto non avviene anche se Google FIT lo prevede come attività sulle impostazioni, forse è proprio il band che non lo registra .. boh ...
PS: non mi avete risposto se mi conviene cambiare app .... c'è qualcosa che mi manca .... o rimango sulla stock ?![]()
Xiaomi Mi9TPro - Xiaomi Mi5s Plus - Xiaomi RedMi Note 2 - ZOPO ZP920 - THL T100S GOLD - ZOPO ZP810 - H7500+ - HTC HD2 - Tablet Voyo Q101 MTK6753 - iPhone 4s (venduto) 5s ( venduto) ) 6s - iPod Touch 5 , Samsung Galaxy S4 - AC8227L Android Car Audio ROM YT9213B
Ma la mi band va bene per la bicicletta? Ovviamente utilizzando Google fit, o i dati non sarebbero giusti?
Winnovo T10 - Xiaomi Redmi 5 Plus - Xiaomi Redmi 4x - Asus Zenfone Max - Xiaomi Redmi Note 2 - Acer Liquid E700 - Wiko Iggy - Asus Memo Pad HD7 - Feiteng H7189 - Huawei Y300 - Cube U30GT - Xperia X10 Mini - Nexus S
sparda83 (19-03-16)
da quello che ho letto io, l'app per ora è solo in cinese, c'è anche una versione in parte tradotta in inglese..ma da quel che ho capito, tra 1 po sarà disponibile quella del play store..per il resto, ho letto che ha una grafica migliorata e qualche altra cosa in più..ma dato che aspetto la versione del play store, non mi sono informato ulteriormente..
Pagina Clan S Advance ->Clan Galaxy S Advance
Card Del Clan ->Spoiler:
Motorola Moto G 8 Gb
Founder Del J-Team
Installata !!!
Confermo che l'ultima versione è anche in inglese , grafica un pò cambiata , pare funzioni bene .
Ultima modifica di rockrider81; 18-03-16 alle 17:17
A me lo storico del running continua a bloccarsi pure sulla 2.0.1 inglese 😬.... A voi funziona?