Visualizzazione stampabile
-
-
ragazzi mi si è aggiornata l'app(che avevo scaricato tramite apk) ed ora è tutta cinese, ma in material design... sapete se posso mettere l'italiano?
Inviato dal mio ALE-L21 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
lucapappa
ragazzi mi si è aggiornata l'app(che avevo scaricato tramite apk) ed ora è tutta cinese, ma in material design... sapete se posso mettere l'italiano?
Inviato dal mio ALE-L21 usando
Androidiani App
stesso problema. Ho fatto la cavolata di aggiornare non pensando che sarebbe stata una cosa ovvia 😑
-
Quote:
lucapappa
Inviato dal mio ALE-L21 usando
Androidiani App
Capitato pure a me [emoji22]
-
idem, ho backrollato alla precedente:D. sembrava carina comunque, speriamo traducano tutto per benino presto.
-
Quote:
twent4finger
idem, ho backrollato alla precedente:D. sembrava carina comunque, speriamo traducano tutto per benino presto.
Come si fa?
Ho li "MI market" e ho scaricato l'aggiornamento senza poter prevedere potesse succedere un fatto del genere.
Come torno alla penultima versione?
Grazie
-
io avevo scaricato il file apk vecchio sullo smartphone, ho semplicemente disinstallato il nuovo e rimesso il vecchio.
-
Quote:
twent4finger
io avevo scaricato il file apk vecchio sullo smartphone, ho semplicemente disinstallato il nuovo e rimesso il vecchio.
stessa mia soluzione 😉 mi tengo sempre il penultimo apk in caso di emergenza. I dati si sono ripristinati automaticamente con la sincronizzazione dell'account
-
Altrimenti apkmirror.... help
-
intanto è uscita la 2.0.1 in inglese....:D