CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 289 di 302 primaprima ... 189239279287288289290291299 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,881 a 2,890 su 3012
Discussione:

[Thread Ufficiale] Xiaomi Mi Band App | Versioni Mods | ITA

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2881
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    740
    Smartphone
    iPhone 3GS (32 gb), Galaxy S3

    Ringraziamenti
    141
    Ringraziato 104 volte in 91 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stiiiv Visualizza il messaggio
    Mi sa che comprerò o mi band tools, o mi band Notify & fitness. La fitness è "free" e son riuscito a darci un'occhiata. La maggior parte delle robe sono solo nella versione pro ma ha davvero tante cose. La prima purtroppo non si può provare ma ho visto che ha una media di 4.6 come voti contro il 4.1 della seconda. Poi personalmente mi sembra più "seria" come grafica quindi mi sa che opterò per quella. Peccato che quella ufficiale di Xiaomi sia così castrata come personalizzazione.

    Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
    Io, invece, ho optato per la seconda e sono rimasto felicemente sorpreso al punto di decidere l'acquisto. A spingermi a farlo sia gli aggiornamenti che non lasciano niente di intentato (ad esempio, con l'ultimo update, si può importare i dati dall'app ufficiale in modo che entrambe risultino aggiornate) sia la disponibilità dello sviluppatore che, in ultimo, un po' di sano patriottismo perché il developer è italiano.

  2.  
  3. #2882
    Senior Droid L'avatar di stiiiv


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    889

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 105 volte in 87 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DroidME Visualizza il messaggio
    Io, invece, ho optato per la seconda e sono rimasto felicemente sorpreso al punto di decidere l'acquisto. A spingermi a farlo sia gli aggiornamenti che non lasciano niente di intentato (ad esempio, con l'ultimo update, si può importare i dati dall'app ufficiale in modo che entrambe risultino aggiornate) sia la disponibilità dello sviluppatore che, in ultimo, un po' di sano patriottismo perché il developer è italiano.
    Eh io sono indeciso invece Opterei per la prima per la grafica come ho detto, che mi piace di più. Come funzionalità credo siano entrambe ottime da quel poco che ho visto come screenshoot. Per il funzionare bene, dai commenti anche qua leggo che funzionano entrambe in modo ottimo quindi alla fine credo sia una questione più di estetica che di funzionalità o altro
    Smartphone: Motorola Moto G

  4. Il seguente Utente ha ringraziato stiiiv per il post:

    DroidME (11-05-16)

  5. #2883
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2016
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, ho appena acquistato un mi band pulse. Appena inserito si è aggiornato tramite app. Sto ancora cercando di capire come funzioni, ma mi sembra di capire che questa versione non ha i led a colori, feature che mi interesserebbe.
    Se dovessi acquistare una mi band prima generazione coi led a colori, questi funzionerebbero o a causa di aggiornamenti dell'app non andrebbero lo stesso?
    Un'altra informazione, il mio z3 compact (sony) non riconosce il mi band per lo smart lock (ho lollipop). Qualcuno sa se è dovuto al cellulare?
    Grazie

  6. #2884
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    130

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pesum41 Visualizza il messaggio
    Ciao, ho appena acquistato un mi band pulse. Appena inserito si è aggiornato tramite app. Sto ancora cercando di capire come funzioni, ma mi sembra di capire che questa versione non ha i led a colori, feature che mi interesserebbe.
    Se dovessi acquistare una mi band prima generazione coi led a colori, questi funzionerebbero o a causa di aggiornamenti dell'app non andrebbero lo stesso?
    Un'altra informazione, il mio z3 compact (sony) non riconosce il mi band per lo smart lock (ho lollipop). Qualcuno sa se è dovuto al cellulare?
    Grazie
    Ciao: la miband esiste in 3 versioni
    miband 1 - led colorati, batteria 41 mAh
    miband 1A - led bianchi, batteria 45 mAh
    miband 1S - led bianchi, batteria 45mAh, cardiofrequenzimetro da polso

    quindi la verisone con cardio non esiste con led colorati

    la versione con led colorati, ti confermo, funziona a colori anche con la nuova app.

    Ps: possiedo una versione a led colorati e vorrei invece quella con cardio, potremmo scambiarcela. mandami pvt se ti interessa la cosa

  7. #2885
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2016
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da engiel Visualizza il messaggio
    Ciao: la miband esiste in 3 versioni
    miband 1 - led colorati, batteria 41 mAh
    miband 1A - led bianchi, batteria 45 mAh
    miband 1S - led bianchi, batteria 45mAh, cardiofrequenzimetro da polso

    quindi la verisone con cardio non esiste con led colorati

    la versione con led colorati, ti confermo, funziona a colori anche con la nuova app.

    Ps: possiedo una versione a led colorati e vorrei invece quella con cardio, potremmo scambiarcela. mandami pvt se ti interessa la cosa
    PM inviato, fammi sapere se l'hai ricevuto

  8. #2886
    Senior Droid L'avatar di stiiiv


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    889

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 105 volte in 87 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DroidME Visualizza il messaggio
    Io, invece, ho optato per la seconda e sono rimasto felicemente sorpreso al punto di decidere l'acquisto. A spingermi a farlo sia gli aggiornamenti che non lasciano niente di intentato (ad esempio, con l'ultimo update, si può importare i dati dall'app ufficiale in modo che entrambe risultino aggiornate) sia la disponibilità dello sviluppatore che, in ultimo, un po' di sano patriottismo perché il developer è italiano.
    Ho comprato la "prima", con grande dispiacere mi sono accorto che tutta la questione riguardante contapassi/sonno non è presente nell'app. E' più incentrata sulle notifiche. Graficamente nulla da dire, mi è piaciuta molto più della seconda. Peccato però che appunto rispetto alla seconda, manca di robe abbastanza basilari. Io sto cercando un'app "completa" senza dovermi guardare i dati su mi fit, e questa per il momento non lo permette. Ho richiesto il rimborso e ho puntato a mi band notify, però leggendo un po' di commenti in molti si lamentano :\
    Smartphone: Motorola Moto G

  9. #2887
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    740
    Smartphone
    iPhone 3GS (32 gb), Galaxy S3

    Ringraziamenti
    141
    Ringraziato 104 volte in 91 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stiiiv Visualizza il messaggio
    Ho comprato la "prima", con grande dispiacere mi sono accorto che tutta la questione riguardante contapassi/sonno non è presente nell'app. E' più incentrata sulle notifiche. Graficamente nulla da dire, mi è piaciuta molto più della seconda. Peccato però che appunto rispetto alla seconda, manca di robe abbastanza basilari. Io sto cercando un'app "completa" senza dovermi guardare i dati su mi fit, e questa per il momento non lo permette. Ho richiesto il rimborso e ho puntato a mi band notify, però leggendo un po' di commenti in molti si lamentano :\
    Boh, di problemi non me ne viene in mente uno. Ti conviene provarla, vedi come va e se individui qualche problema contatta via email lo sviluppatore (io l'ho fatto perché non avevo capito come sfruttare una funzione, mi ha risposto spiegandomi passo passo cosa dovevo fare).

    Personalmente ho deciso di installare sia l'app ufficiale (in cui ho disattivato tutto, ad eccezione delle tre sveglie), l'ho greenifyzzata (per non farle consumare batteria) che Notify pro (a cui ho affidato la gestione delle notifiche dato che mi permetteva libertà altrimenti impossibile). Per sincronizzare il sonno, apro l'app ufficiale (non perchè si debba fare così ma perché ormai è un'abitudine) tanto poi, alla prima apertura della Notify pro si copia tutti i dati (col risultato che li ho aggiornati su entrambe le app).

  10. #2888
    Senior Droid L'avatar di stiiiv


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    889

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 105 volte in 87 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DroidME Visualizza il messaggio
    Boh, di problemi non me ne viene in mente uno. Ti conviene provarla, vedi come va e se individui qualche problema contatta via email lo sviluppatore (io l'ho fatto perché non avevo capito come sfruttare una funzione, mi ha risposto spiegandomi passo passo cosa dovevo fare).

    Personalmente ho deciso di installare sia l'app ufficiale (in cui ho disattivato tutto, ad eccezione delle tre sveglie), l'ho greenifyzzata (per non farle consumare batteria) che Notify pro (a cui ho affidato la gestione delle notifiche dato che mi permetteva libertà altrimenti impossibile). Per sincronizzare il sonno, apro l'app ufficiale (non perchè si debba fare così ma perché ormai è un'abitudine) tanto poi, alla prima apertura della Notify pro si copia tutti i dati (col risultato che li ho aggiornati su entrambe le app).
    Mmm per il momento le funzioni free mi bastano

    Una domanda riguardo al sonno. E' normale che è già 2 volte che non mi segna sonno profondo? In pratica 2 notte (questa e una durante la settimana) ho fatto circa 7 ore di sonno leggero, e 0 di sonno profondo. E' l'app (intendo sia quella mi fit che mi notify) che non registrano i dati, o sono io a dormire "male"?

    Altra cosa, ma se tengo installata mi band notify, devo per forza tenere anche mi Fit? Non ho ancora capito se queste app di terze parti di devono appoggiare per forza a quella ufficiale di xiaomi o no.


    Ragazzi ma solo a me non funzionano le versioni mi fit modificate? Quelle in open post, le ho provate entrambe, ma entrambe mi danno problemi a trovare il miband. Cosa che con quella ufficiale non succede. Idee? Ho già spento e riacceso bluetooth, telefono, attaccato al pc la miband per poi staccarla. Nada.
    Ultima modifica di stiiiv; 15-05-16 alle 20:27
    Smartphone: Motorola Moto G

  11. #2889
    Androidiano VIP L'avatar di Sality74


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    1,260
    Smartphone
    OnePlus 3T Gun Metal

    Ringraziamenti
    373
    Ringraziato 246 volte in 199 Posts
    Predefinito

    Buondi ragazzi.
    Oggi mi è arrivata la mi band 1s pulse. Avevo da subito installato mifit dallo store e poi ho visto anche le app di terzi quali mi band notify free che ho subito installato e notato che nella versione pro ci sono i veri vantaggi.
    Volevo chiedervi conviene installare entrambe? Cioè quella ufficiale ed anche quella di terzi? Perché mi è parso che avviando quella di terzi, l originale non mi vedesse la band.
    Poi leggendo mi sono imbattuto in queste mod.
    Quale consigliate in assoluto per avere al meglio notifiche e misurazioni varie?

    Grazie

    Inviato dal mio SM-P605 utilizzando Tapatalk
    "Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta"

  12. #2890
    Androidiano VIP L'avatar di junki


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    3,288

    Ringraziamenti
    1,093
    Ringraziato 449 volte in 422 Posts
    Predefinito

    Mi band notify pro, e mi Fit, e stai tranquillo
    Non vanno assolutamente in conflitto, almeno a me.

    Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
    " alla fine, arriveremo"

  13. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato junki per il post:

    aaa29 (16-05-16),Sality74 (21-05-16)

Pagina 289 di 302 primaprima ... 189239279287288289290291299 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy