Visualizzazione stampabile
-
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_EoIry.jpg
Ragazzi per caso sapete a cosa si riferisce quella scritta in cinese? Cliccandoci sopra esce questo:
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_pBs38.jpg
Inviato dal mio GT-I9100 usando [URL=http://il-bu.ch/androidianiapp]Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
lorenz05
Hai vinto un taxi per 10 Yuan...
Almeno credo (così si è detto nelle ultime 3 pag)
-
Quote:
cammello834
Ciao ragazzi due info
La prima se l app tradotta in italiano per iphone si può istallare su qualsiasi dispositivo oppure bisogna avere forzatamente il dispositivo con il jailbrake
E secondo se nel caso dell app per android sempre quella tradotta cè una versione compatibile con android precedenti al 4.4
Grazie
Scusate per il post consecutivo, ma sono con tapatalk ✌
Quella per Android postata è compatibile con Android 4.3+
Per iPhone non saprei dirti...
-
Quote:
cammello834
Ciao ragazzi due info
La prima se l app tradotta in italiano per iphone si può istallare su qualsiasi dispositivo oppure bisogna avere forzatamente il dispositivo con il jailbrake
E secondo se nel caso dell app per android sempre quella tradotta cè una versione compatibile con android precedenti al 4.4
Grazie
Da quando su iPhone si può installare qualcosa che non viene scaricato dall'app store senza jailbreak? [emoji12]
-
installata la versione in prima pagina,ma non capisco perche non mi arrivano le notifiche.eppure con la vecchia non tradotta andavano.
-
Quote:
alfri
installata la versione in prima pagina,ma non capisco perche non mi arrivano le notifiche.eppure con la vecchia non tradotta andavano.
Hai scaricato quella dal primo o secondo post ?
Hai abilitato il servizio in impostazioni ==> sicurezza ==> accesso notifiche ?
-
Quote:
DHD
Hai scaricato quella dal primo o secondo post ?
si mi ero dimenticato di andare in sicurezza ed abilitare.sembra ora vada.grazie.
certo il contapassi a dire sballatissimo è un complimento.
-
Ragazzi ho nexus 5 e lollipop ho aggiornato l'app all'ultima versione ma non mi rileva la corsa mi esce una notifica con scritte in cinese con un omino che corre ma non so cosa sia. Sapreste aiutarmi?
-
Quote:
alfri
[quote name="DHD" post=6447208]Hai scaricato quella dal primo o secondo post ?
si mi ero dimenticato di andare in sicurezza ed abilitare.sembra ora vada.grazie.
certo il contapassi a dire sballatissimo è un complimento.[/QUOTE]
Idem per me.. Io non lo considero nemmeno.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
pakos96
certo il contapassi a dire sballatissimo è un complimento.
Idem per me.. Io non lo considero nemmeno.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App[/QUOTE]
Strano. Ho la mi band da più di un mese e il contapassi va benissimo. Andate in impostazioni e provate ad abbassarvi o alzarvi i cm dell'altezza, dovreste risolvere!