A me dà sbagliata l'ora del risveglio....
Visualizzazione stampabile
A me dà sbagliata l'ora del risveglio....
A me è una vita che non funziona la sveglia intelligente, cioè quella che fa vibrare 30 minuti prima l'orario impostato :(
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...0a1f0a6aa2.jpg
Per I cinesi l'onda P non esiste.. Solo il complesso QRS e l'onda T ahah [emoji19]
Io con la nuova versione ho visto che non mi arrivavano più le vibrazioni per le chiamate in entrata....sono tornato alla versione da play store che però non ha la funzione running, ma ha la sincronizzazione con google fit che in altre versioni non trovo...
C'è una versione dell'app che ha la funzione "running" e con cui puoi associare "google fit"?
Ho ricevuto oggi la Miband 1s, scaricata la MiFit dal forum ufficiale Xiaomi, le notifiche per le chiamate, Whatsapp, Viber ed sms funzionano correttamente, mentre non ricevo quelle delle mail!
La funzione corsa c'è, solo che l'applicazione è solo in Inglese
Scaricata ..però non ha la funzione di sincronizzazione con google fit.....:(
Ho letto la recensione sul sito del xiaomi mi band 1s e letto parte di questa discussione, essendo di 280 pagine :-[, ma non ho capito come funziona la parte di monitoraggio del battito cardiaco. E' possibile tenere sempre attivo il cardiofrequenzimetro in modo da avere una statistica delle pulsazioni durante tutta la giornata? Oppure questo è possibile solamente avviando una sessione di corsa?
Grazie :like: