Ciao, conviene installare l'app che c'è sul playstore 2.0.0 oppure la versione più recente 2.0.5 (dove posso scaricare questa versione?)
Ciao e grazie L_D
Ciao, conviene installare l'app che c'è sul playstore 2.0.0 oppure la versione più recente 2.0.5 (dove posso scaricare questa versione?)
Ciao e grazie L_D
Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.
Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto Thanks in basso a sinistra.
Prima di postare leggi sempre la prima pagina del thread.
lobodroid (14-04-16)
la vibrazione nei gruppi la togli mettendo silenzioso e togli anche le notifiche( sono quelle che fanno vibrare).
la mi band funziona ottimamente con l'app originale mifit versione miui (non quella playstore).. se poi vuoi cambiare tipo di vibrazioni e metterne una diversa per ogni app allora mi band tools e' il migliore. costa 2 euro manevale la pena... a trovarla crakkata nemmeno a pensarci,... ci ho provato ahahaha.
disaccoppia la versione mod emetti quella che ti ho detto io. cmq aggiungiti al gruppo mi band italia su facebook
Ciao ragazzi, vi chiedo una cosa, della rilevazione dei battiti poco mi importa. corro e vado in bici con un gps garmin e fascia cardio HRM esterna per cui sono già monitorato
volevo provare una fitness band economica durante la giornata, che mi vibri quando mi chiamano al cellulare e cosa importantissima che mi vibri come sveglia silenziosa la mattina. sono parametri facili da configurare? si fa tutto dall'app? durante la giornata il cellulare deve avere il bt acceso immagino se voglio tutte le notifiche mentre se non mi interessano posso disattivarlo e quando lo riavvio si sincronizza con i passi fatti giusto?
Nuovo Aggiornamento:
- App Mi Fit 2.0.10
- Firmware aggiornato alla 4.16.3.7
- Firmware Sensore cardiaco aggiornato alla 1.3.76.18
![]()
Pagina Clan S Advance ->Clan Galaxy S Advance
Card Del Clan ->Spoiler:
Motorola Moto G 8 Gb
Founder Del J-Team
Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.
Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto Thanks in basso a sinistra.
Prima di postare leggi sempre la prima pagina del thread.
Io ho sovrascritto senza nessun problema
Godai (18-04-16)