Grazie.
Lo storico dei passi e del sonno lo hai perso o si e' trasferito sull'app aggiornata?
Visualizzazione stampabile
Ragazzi ma è più precisa l'applicazione ufficiale o Mi Band Notify & Fitness del Play Store. Lo chiedo perché le uso entrambe, ma noto sempre differenze. Se apro prima Mi Band Notify & Fitness, è vado nella sezione sonno, ho differenze non da poco, tipo 2:40 ore di sonno pesante contro 1:40 ore dell'applicazione ufficiale.
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Ragazzi ho recuperato una miband prima generazione (led colorati) con firmware mai aggiornato, come mi consigliate di procedere?
Meglio usare la vecchia mod dezmen o passare direttamente all'ultima versione del playstore?
Mi sembrava di aver letto da qualche parte che gli ultimi firmware bloccassero la possibilità di modificare i colori delle notifiche o era un difetto temporaneo?
Grzie mille
Ragazzi buonasera. Ho acquistato il Mi Band 1s 2 settimane fa e qualche giorno fa ho aggiornato l'app Mi Fit alla 2.0.0. L'aggiornamento ha anche eseguito un uodate del firmware del Mi Band e del cardiofrequenzimetro. Da quel momento non mi rileva piú il battito cardiaco. Ho provato proprio ora ad aggiornare con apk alla 2.0.10 ma nulla. Non funziona neanche con Mi Band Tools. Puó essere un problema di firmware o é proprio l'hardware che é andato? Grazie.
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Salve ragazzi, premetto che ho un Note 4 con lollipop, non so se sia una feature o un bug, la mi band mi vibra per ogni notifica che mi arriva sullo smartphone, anche se ho disattivato Apps nell'applicazione originale Mi Fit (Versione 2.0 presa da Play Store).
Qualcun altro ha questo problema?
Vorrei ad esempio disattivare le notifiche per Whatsapp, dato che mi arrivano molto spesso ed è fastidioso che vibri ogni volta
con l'app ufficiale non è più possibile impostare le notifiche per le app di sistema.. c'è un modo per attivarle almeno su Gmail?