Io pure ho lo stesso problema, Motorola Moto G 2013. Ho provato app sito Xiaomi, app Google Play, ma non vibra con gli sms e mi da lo stesso messaggio quando l'attivo... Se qualcuno ha qualche consiglio...
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
Impostazioni/sicurezza/amministratori dispositivo
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
" alla fine, arriveremo"
Grazie @junki
In impostazioni/sicurezza/accesso alle notifiche l'ho attivato, in impostazioni/sicurezza/amministrazione dispositivo non so cosa attivare (non compare Mi Fit), ma lì sembra si parli di blocco schermo...
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
Ragazzi vorrei un informazione questo bracciale e possibile utilizzarlo con l app myfitnesspal
Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App
Direttamente no, passando attraverso google fit si.
Inviato dal mio MI 4 utilizzando Tapatalk
" alla fine, arriveremo"
Buonasera. Sto cambiando telefono e vorrei importare tutti i dati salvati nell'app nel nuovo telefono. c'è un modo per farlo? non trovo nessun modo per salvarlo nel cloud e poi importare i dati. come posso fare?
Ottimo adesso non so se aspettare il mi bande 2 o prendere questo
A me interessa per usarlo con l app myfitnesspal sperando che funzioni
Ragazzi, ieri mi è arrivata la mi band 1s pulse anche a me. Bellissima! Avrei però due cosetteda chiedervi:
1) le sveglie sulla banda funzionano anche se ho il bluetooth sul cell spento? Stamani avevo impostato la sveglia ad una certa ora e non ha vibrato.
2) So che questa versione ha solo i led bianchi (e mi va bene). Se io volessi far vibrare e lampeggiare i led per le notifiche (SOLO whatsapp e messaggi classici) più volte, e non una sola come invece fa la app mi fit ufficiale, come posso fare?
Purtroppo appena collegata la mi band, si è aggiornata con il nuovo firmware 4.16.3.7, quindi ora non posso usare le versioni modificate che permettevano ciò.
Si può fare un downgrade? Cosa consigliate?
Grazie