Non è normale a meno che non hai app di terze parti ed hai scelto tu di farlo solo illuminare
Inviato dal mio SM-G930F usando Androidiani App
Non è normale a meno che non hai app di terze parti ed hai scelto tu di farlo solo illuminare
Inviato dal mio SM-G930F usando Androidiani App
"Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta"
A me a volte si illumina qualche led a caso, ma completamente proprio
Comunque secondo voi qual è quella più affidabile tra le 2 analisi?
mi fit:
mi band notify
Ultima modifica di stiiiv; 12-06-16 alle 19:50
Smartphone: Motorola Moto G
Buongiorno, ho una domanda da fare: è possibile collegare 2 Xiaomi mi Band ad un solo dispositivo?
Grazie
Ho una domanda: sto usando la mia Mi Band 1S con l'accoppiata Mi Band Tools e Mi Fit 2.1.3 . Vorrei provare ad utilizzare l'allarme intelligente presente sull'app Mi Band Tools, ma non mi è chiaro se questa funziona anche a Mi Band disconnessa dallo smartphone o devo necessariamente tenere il bluetooth attaccato. Grazie!
Fiera adepta, convertita da Apple ad Android.
LG Nexus 5X 32Gb Nero
Funziona anche col telefono spento! Ricordati solo di sincronizzare il Mi Band dopo averlo impostato
Inviato dal mio Redmi 3 utilizzando Tapatalk
Ok perfetto... Grazie mille, domani vi aggiorno![]()
Fiera adepta, convertita da Apple ad Android.
LG Nexus 5X 32Gb Nero
Ragazzi, ma l'applicazione funziona bene con Mi Band 2?
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
****I Thanks sono sempre graditi!!****
Raga ho seguito la guida compreso il passaggio di tunnelbear e mi fa il login ma non mi fa associare il mi band, mi dice sempre che o ci sono troppi dispositivi nelle vicinanze o non lo rileva proprio, non so più che fare ci sto provando da giorni e l'ho appena acquistato è l'1.1 quello con i led bianchi
Ciao ragazzi mi sapete dire come mai la mi band 1s non viene riconosciuta dall'applicazione mi fit su un huawei P7? Invece su un Samsung s4 e un huawei p8 lite la cosa è stata immediata. E tra l'altro su un p8 lite con marshmallow non va.
Inviato dal mio ALE-L21 usando Androidiani App
Zidoo X6 Pro
CPU ModelRockchip RK3368 Octa Core up to 1.5GHz (Cortex-A53 64bit)
Operating SystemAndroid 5.1
Support OTA Function
GPU SGX6110 (support 4K*2K H.265/H.264)
Memory 2GB DDR3
Internal Storage16GB eMMC
Cambia versione della app, prendila dal play store
Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
" alla fine, arriveremo"