Visualizzazione stampabile
-
Io ho fatto un test, lo trovate qualche pagina più indietro, tra la band, s health e Google Fit e la band oltre a risultare la migliore era anche molto precisa. Avete messo i dati dell'altezza giusti? L'avete messa sul braccio non principale (sinistro per i destrorsi e destro per i mancini)?
-
[quote name="maxboost85" post=6448786]Io ho fatto un test, lo trovate qualche pagina più indietro, tra la band, s health e Google Fit e la band oltre a risultare la migliore era anche molto precisa. Avete messo i dati dell'altezza giusti? L'avete messa sul braccio non principale (sinistro per i destrorsi e destro per i mancini)?[/QUOTE]
L'altezza é giusta. Non sapevo di doverlo mettere sul braccio non principale..sarà questo allora. Sai perché?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
maxboost85
Io ho fatto un test, lo trovate qualche pagina più indietro, tra la band, s health e Google Fit e la band oltre a risultare la migliore era anche molto precisa. Avete messo i dati dell'altezza giusti? L'avete messa sul braccio non principale (sinistro per i destrorsi e destro per i mancini)?
Secondo me il test non andrebbe fatto solo facendo dei passi, ma facendo dei passi e poi sedendosi per fare qualche attività come usare il computer o versare da bere... Così il risultato sarebbe più realistico, perché la MiBand i movimenti con il braccio li conta come passi mentre S Healt e Google Fit no
Inviato dal mio LG-D955 usando Androidiani App
-
Quote:
andreeee99
Secondo me il test non andrebbe fatto solo facendo dei passi, ma facendo dei passi e poi sedendosi per fare qualche attività come usare il computer o versare da bere... Così il risultato sarebbe più realistico, perché la MiBand i movimenti con il braccio li conta come passi mentre S Healt e Google Fit no
Inviato dal mio LG-D955 usando
Androidiani App
Vero, ma per quello che ho visto, s health sovrastima I passi, prendendo per passi qualsiasi movimento, mentre Fit all'opposto sottostima, prendendo solo i movimenti più decisi
-
Non potrò piu essere d'aiuto per le nottate. Il mio mi band mi ha salutato.
Non conta piu le notti e durante il giorno non è più in grado di salvare lo storico dei passi. Nella pagina principale mi dice quanti passi faccio. Se vado nello storico o nello specifico mi segna sempre 255!!! :bd:Allegato 131375
-
Quote:
turbio
Non potrò piu essere d'aiuto per le nottate. Il mio mi band mi ha salutato.
Non conta piu le notti e durante il giorno non è più in grado di salvare lo storico dei passi. Nella pagina principale mi dice quanti passi faccio. Se vado nello storico o nello specifico mi segna sempre 255!!! :bd:
Allegato 131375
Raccontaci la storia del tuo mi band, cosa gli hai fatto per fargli perdere la memoria? :( acqua?
-
Quote:
iLuke
Raccontaci la storia del tuo mi band, cosa gli hai fatto per fargli perdere la memoria? :( acqua?
In realtà nulla di trascendentale.
Durante una colluttazione la parte HW (l'oliva) è saltata fuori ed è caduta da un altezza di un metro. Da li storico passi e cicli del sonno hanno smesso di funzionare.
Vista la castratura attuale ho provato a "sfidarla. Messa in freezer senza cinturino ha continuato a funzionare. Messa sotto l'acqua completamente...ha continuato a funzionare.
L'unica spiegazione che mi do è che l'accelerometro era saldato con lo sputo.
Nei prossimi giorni proverò ad Aprirla.
-
Ciao, ho la app versione non ufficiale quella con le varie vibrazioni da settare, da stamattina la miband non si sincronizza più al telefono, ho controllato la carica ma niente arriva al 60% e si blocca, possibile problema della app?
-
Solo io ho questo problema? Solo da oggi, prima non succedeva... Ho già provato a chiudere e riaprire ma nulla
Tra l'altro non so perché ma ieri non mi ha preso il sonno
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_RO0yw.jpghttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_C1AWH.jpghttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_XdLtv.jpg
Inviato dal mio LG-D955 usando Androidiani App
-
Quote:
maxboost85
Vero, ma per quello che ho visto, s health sovrastima I passi, prendendo per passi qualsiasi movimento, mentre Fit all'opposto sottostima, prendendo solo i movimenti più decisi
Beh direi che è normale. Quelle sono app sullo smarphone. Se stai seduto e scrivi al PC, con il telefono sulla scrivania o in tasca la MiBand "sente" il movimento. Lo smartphone no perché è fermo. Stessa cosa al contrario:smartphone in tasca e MiBand sul braccio. Da seduto muovi le gambe. La MiBand non conta nulla, lo smartphone si.
Come activity tracker ci sono tanti programmi per smartphone che sono migliori della MiBand per il semplice fatto che la MiBand non è un activity tracker ed ha meno sensori dello smartphone (non ha il gps, non ha il Wi-Fi ecc). Ma nel conteggio dei passi e del sonno, in totale, credo sia meglio la MiBand. Perché lo smartphone non lo hai sempre dietro. Spesso lo poggi e cammini. Mentre la MiBand la hai sempre al polso.
Quote:
andreeee99