Visualizzazione stampabile
-
Di tutti i problemi che si leggono, come connessione con smartphone o altro, io fortunatamente non ho riscontrato nulla, ma dalle ultime versioni quelle da quando è cambiata l'interfaccia, solo il monitoraggio sonno è cambiato in modo assurdo, la media del sonno è sempre 1 ora e mezza, contro circa 6 di prima.
Inviato dal mio ASUS_Z010D utilizzando Tapatalk
-
Il sonno solo un giorno me l ha misurato perfetto...gli altri ha sempre toppato. Mi band 1s
Inviato dal mio SM-G930F usando Androidiani App
-
sto valutando di passare della mi band alla 1s.....qlc sa se si può integrare la rilevazione del battito con qlc applicazionie di running come runtastic runkeep o endomondo?
-
So che l ultima che hai detto può essere sincronizzata con mi band ma cerca meglio ;)
Inviato dal mio SM-P605 usando Androidiani App
-
Ciao a tutti dopo 8 mesi di utilizzo la batteria mi dura circa una settimana. È normale ed è ora di acquistare una nuova mi band secondo voi ?
-
Secondo voi qual è l'app più precisa per il monitoraggio del sonno? Mi fit o Notify & fitness?
-
Quote:
Originariamente inviato da
stiiiv
Secondo voi qual è l'app più precisa per il monitoraggio del sonno? Mi fit o Notify & fitness?
notify e fitness non rileva i dati ma ricopia quello che rileva mifit e ti fornisce dei dati con grafici più completi (contento di essere smentito)
-
Credo lo faccia solo arrivando l'opzione apposita.
Inviato dal mio Redmi 3 utilizzando Tapatalk
-
Si infatti c è una voce monitoraggio cuore che misura i battiti durante la notte e credo sia indipendente dalla app ufficiale perché è attivabile.
Inviato dal mio SM-G930F usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sality74
Si infatti c è una voce monitoraggio cuore che misura i battiti durante la notte e credo sia indipendente dalla app ufficiale perché è attivabile.
Inviato dal mio SM-G930F usando
Androidiani App
si infatti io ho attivato i rilevamenti del cuore ogni ora in automatico.
Però il sensore di rilevamento è sempre quello utilizzato da mifit con la differenza che mifit non registra il valore, mentre notify si.
Stessa cosa per i passi: il sensore è sempre quello, quindi se mifit vede 2543passi anche notify vedrà lo stesso numero perchè legge appunto lo stesso sensore (idem per sonno e peso)