Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
MeTriX
notify e fitness non rileva i dati ma ricopia quello che rileva mifit e ti fornisce dei dati con grafici più completi (contento di essere smentito)
Fino all'altro giorno avevo installato solo notify, quindi funziona anche senza mifit. I dati relativi al sonno sono diversi perchè proprio oggi mi fit mi ha segnato (correttamente) un orario di sveglia, mentre notify 2 ore prima rispetto alla sveglia vera e propria. Magari è meno preciso perchè la lettura c'è ogni mezz'ora (l'ho impostata così quella del cuore) e non fa la lettura continuata come mi fit, non saprei.
Quote:
MeTriX
si infatti io ho attivato i rilevamenti del cuore ogni ora in automatico.
Però il sensore di rilevamento è sempre quello utilizzato da mifit con la differenza che mifit non registra il valore, mentre notify si.
Stessa cosa per i passi: il sensore è sempre quello, quindi se mifit vede 2543passi anche notify vedrà lo stesso numero perchè legge appunto lo stesso sensore (idem per sonno e peso)
Sì i passi sono uguali sia con mifit che notify :sisi:
-
Quote:
stiiiv
Fino all'altro giorno avevo installato solo notify, quindi funziona anche senza mifit. I dati relativi al sonno sono diversi perchè proprio oggi mi fit mi ha segnato (correttamente) un orario di sveglia, mentre notify 2 ore prima rispetto alla sveglia vera e propria. Magari è meno preciso perchè la lettura c'è ogni mezz'ora (l'ho impostata così quella del cuore) e non fa la lettura continuata come mi fit, non saprei.
io sapevo che senza mifit non funzionava notify... :fear:
-
Quote:
MeTriX
io sapevo che senza mifit non funzionava notify... :fear:
:laughing: funziona funziona, forse è mi band tools che si appoggia a mi fit perchè gestisce solo le notifiche e il cuore, i passi e il sonno no. Notify invece l'ho usata tranquillamente sempre senza mi fit.
-
Cmq se tornassi indietro la app My fitness non la ricomprerei. Va bene che 1,90 non sono nulla ma la versione a pagamento è una fuga bella e buona. Notifiche personalizzate che fanno quello che vogliono loro, a volte vibrano come settare a volte di default..insomma non vale i soldi..tanto vale tenere quella gratuita.
Lo dico dopo settimane di utilizzo e vari smanettamenti, quindi con cognizione. Non compratela.
Inviato dal mio SM-P605 usando Androidiani App
-
Quote:
Sality74
Cmq se tornassi indietro la app My fitness non la ricomprerei. Va bene che 1,90 non sono nulla ma la versione a pagamento è una fuga bella e buona. Notifiche personalizzate che fanno quello che vogliono loro, a volte vibrano come settare a volte di default..insomma non vale i soldi..tanto vale tenere quella gratuita.
Lo dico dopo settimane di utilizzo e vari smanettamenti, quindi con cognizione. Non compratela.
Inviato dal mio SM-P605 usando
Androidiani App
a me fa tutto quello che gli chiedo, comprese notifiche settate diversamente l'una dall'altra con durate di millisecondi diverse e tutte corrispondono sempre bene!
la uso da 8mesi...
-
Con la mia miband 1s pulse funziona a random...
Inviato dal mio SM-G930F usando Androidiani App
-
Quote:
Sality74
Con la mia miband 1s pulse funziona a random...
Inviato dal mio SM-G930F usando
Androidiani App
La mia Mi Band 1S funziona alla perfezione con l'app Mi Band Notify & Fitness.
Io ho messo che per rilevare il sonno, i passi e le sveglie, sfrutto Mi Fit ufficiale; per le attività e le notifiche (personalizzandole) uso Mi Band Notify & Fitness.
-
Vi faccio solo un es. metto che con gmail deve fare solo notifica personalizzata tre vibrazioni ad intervello di 300 msec o anche 400. Beh a volte ne fa 3 ma il più delle volte solo due cioè quella standard. Idem wapp settato ad una sola vibrazione..
Evidentemente con i vs settaggi non emergono le magagne.
Sull app mi band non ho nessuna notifica attiva come suggerito dal creatore dell'app.
Detto questo io non la consiglio. Contenti voi.
Chiuso ot ;)
Inviato dal mio SM-G930F usando Androidiani App
-
Quote:
Sality74
Vi faccio solo un es. metto che con gmail deve fare solo notifica personalizzata tre vibrazioni ad intervello di 300 msec o anche 400. Beh a volte ne fa 3 ma il più delle volte solo due cioè quella standard. Idem wapp settato ad una sola vibrazione..
Evidentemente con i vs settaggi non emergono le magagne.
Sull app mi band non ho nessuna notifica attiva come suggerito dal creatore dell'app.
Detto questo io non la consiglio. Contenti voi.
Chiuso ot ;)
Inviato dal mio SM-G930F usando
Androidiani App
In realtà anche sul playstore ci sono diverse persone che si lamentano, quindi boh magari va un po' a "caso", non saprei. Io per quelle che uso, non mi pare di aver riscontrato problemi. Ogni tanto parte una vibrazione a caso ma se non ricordo male capitava anche prima con solo mi fit. Spiace che a te dia problemi :\
Comunque non sei OT, mi pare che sia il topic giusto per parlare delle app :laughing:
-
Salve a tutti, ho una breve domanda :D Ho ricevuto ieri la Mi Band 1S. Sto utilizzando in combo la Mi Fit (ufficiale Xiaomi) e l'app Mi Band Tool. Non sono riuscita a capire come attivare e come funziona la sveglia intelligente da app MI Fit. E vorrei anche capire se funziona anche senza essere collegata al cellulare. Grazie mille! :3