Sulla app mi fit non credo ci sia più la sveglia intelligente da un bel pó
Inviato dal mio SM-G930F usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Sulla app mi fit non credo ci sia più la sveglia intelligente da un bel pó
Pubblicità? Conta quello che vedi. Apri la app mi fit e dimmi se nelle sveglie trovi la sveglia intelligente? Almeno nelle versioni recenti non esiste ed io sto usando l ultima 2.1.3 ma non era presente neppure nella 2.1.1
Sulla versione del Play Store di Mi Fit non c'è (inspiegabilmente). Si può trovare installando l'app cinese (senza sincronizzazione Google Fit), oppure con Mi Band Notify & Fitness (non ufficiale).
Inviato dal mio Redmi 3 utilizzando Tapatalk
Esatto ;) su quella non ufficiale si...ma poiché si parlava di mifit ufficiale...su quella non è più presente.
Nella versione modded presente qui è presente? O bisogna sempre far riferimento alla vecchia versione? E per avere la vecchia versione mi basta installare la vecchia o devo fare anche un downgrade del firmware della mi band?
La versione Modded non conviene più, è obsoleta, in più se la mi band è aggiornata non funzionerebbe correttamente
Inviato dal mio ASUS_Z010D utilizzando Tapatalk
Quoto sparda....installa la versione 2.1.3 ultima che trovi su apk mirror in inglese oppure in italiano altrove
Ovviamente rinunciando alla sveglia intelligente. Se poi ti interessa quella magari la prendi da app di terze parti..anche se sul corretto funzionamento non ci metto la mano sul fuoco
Inviato dal mio SM-P605 usando Androidiani App
Ciao a tutti.. ma è normale che il mi band non vibri più??quando arrivano le notifche si illumina soltanto...