È stata scaricata dal playstore in tutti i casi che ho scritto prima. Poi abbiamo visto che non andava e abbiamo provato con altre versioni.
Inviato dal mio ALE-L21 usando Androidiani App
È stata scaricata dal playstore in tutti i casi che ho scritto prima. Poi abbiamo visto che non andava e abbiamo provato con altre versioni.
Zidoo X6 Pro
CPU ModelRockchip RK3368 Octa Core up to 1.5GHz (Cortex-A53 64bit)
Operating SystemAndroid 5.1
Support OTA Function
GPU SGX6110 (support 4K*2K H.265/H.264)
Memory 2GB DDR3
Internal Storage16GB eMMC
Nessuno che ha un huawei p7 ha avuto lo stesso problema ragazzi?
Zidoo X6 Pro
Support OTA Function
Memory 2GB DDR3
Ragazzi io ho risolto seguendo questa guida, la condivido nel caso serva a qualcun altro.
http://en.miui.com/thread-172180-1-1.html
Zidoo X6 Pro
Support OTA Function
Memory 2GB DDR3
stream81 (30-06-16)
Scusate ragazzi salve, volevo sapere, con l'ultima versione di mi band durante il sonno monitora i battiti?
La versione del play store di mi band attualmente è la migliore app per gestire la band?
Ultima cosa, ma se faccio tanto esercizio a corpo libero (addominali, squat ecc), la band mi rileva correttamente le calorie o calcola solo quelle bruciate con i passi?
Grazie
Una domanda io ho una 1S ho la versione del app 2.1.4 vedo foto in giro che in alto sinistra c'è un pulsante per abilitare la funzione corsa con monitoraggio battito. A me non c'è bisogna fare qualcosa per attivare la funzione.
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Non è quella scaricata dal play Store ma quella dal sito xiaomi ufficiale.Purtroppo per non memorizza la prestazione e va spesso in crash attivando quella funzione
Inviato dal mio SM-T335 utilizzando Tapatalk
Rafy (04-07-16)
Ragazzi ho un problemino: stamattina ho sincronizzato la mia Mi Band 1S e mi ha segnalato la presenza dell'aggiornamento Mi Fit 2.1.5. Ha fatto l'aggiornamento dell'app ma nessun aggiornamento firmware (anche se su interent leggo che dovrebbe essere previsto, ma boh, non me lo ha fatto neanche con la 2.1.4). Da quando ho fatto l'aggiornamento le notifiche delle applicazioni di Mi Band Tools non funzionano più, anche se i test di vibrazione e led funzionano correttamente. Secondo voi a cosa è dovuto? Come posso forzare l'aggiornamento del firmware della Mi Band visto che non so per quale motivo non si sta più aggiornando? Grazie!
Edit. Le notifiche funzionano di nuovo dopo un reboot del Nexus, ma il problema dell'aggiornamento rimane :s
Ultima modifica di TheQueen; 06-07-16 alle 09:10
Fiera adepta, convertita da Apple ad Android.
LG Nexus 5X 32Gb Nero
Ma è normale che non mi legge più il sonno profondo? Come verificare se il mi band è danneggiato?
Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App
Ho il mi band 1.1...anche prima dell'aggiornamento..ormai è da più di due mesi che non mi segnala il sonno profondo
Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App