Visualizzazione stampabile
-
Sì sì, sia l'account col numero di cell che quello con l'email esistono e funzionano. Ma infatti anche l'app vede il mio nome e cognome, ma da li non so cosa fare... posso solo switchare l'account o rifare sign in
DOmanda: quando si accede è normale che vada in una pagina bianca con scritto "sign in to -simboli cinesi- with mi account" e il resto scritto in cinese?
EDIT in quella schermata bianca sopra il mio nome dice "you're already signed in to"
-
Per quel che capisco ti sta dicendo che l'utente in questione è già loggato(così lo intendo io), usi questo account su qualche altro dispositivo?
-
Ho lo stesso IDENTICO errore :(
Ho ricevuto la MiBand stamattina, ho installato l'app e ma mi da sempre errore
L'account l'avevo già creato e da PC entro senza problemi
-
Quote:
Originariamente inviato da
morpheus81
ciao a tutti, ho ricevuto ora la mi band, ho un One Plus One e ho già un account Xiaomi col mio numero di telefono. Il problema è che quando cerco di accedere al programma mettendo il mio numero di cell e la password in un primo momento mi fa entrare (mi porta alla schermata bianca col simbolo xiaomi in alto e la possibilità di switchare l'account ma con la scritta sign verde in basso) ma quando clicco di nuovo su sign in torna alla schermata grigia (col mi band stilizzato) carica un po' e mi dice che il login è fallito. Qualcuno sa aiutarmi? Scusate se sono stato un po' contorto-
Grazie
Ho il tuo stesso problema. Sto provando a configurare la mi band sullo smartphone di un mio amico e non c'è modo per farla andare. Invece la mia mi band quando l'ho configurata non ha avuto alcun tipo di problema.
Quote:
Originariamente inviato da
ancestrale59
Hai provato da un PC a loggarti direttamente nel sito di xiaomi per essere certo che le credenziali siano funzionanti?
si l'ho fatto e dal sito va ma dal cel no
ho fatto un mare di account, virgilio, yahoo e cosi via e non funziona con nessuno, stessa cosa con il numero di telefono. Può essere un errore momentaneo del server??
-
No, non ce l'ho su nessun altro dispositivo e per di più mi da lo stesso errore anche creando un nuovo account... non ci capisco più nulla... ho provato anche sul tablet che ho e da lo stesso errore... stranissimo...
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pirikitto
Ho lo stesso IDENTICO errore :(
Ho ricevuto la MiBand stamattina, ho installato l'app e ma mi da sempre errore
L'account l'avevo già creato e da PC entro senza problemi
2 casi consecutivi non fanno statistica ma fanno pensare, può darsi che il sito xiaomi sia sovraccarico, non dimenticate che hanno venduto un putiferio di sti accrocchi e magari i server non erano pronti per questi volumi di registrazioni e login.
-
In effetti visto che succede già a tre persone protrebbe essere un problema di server...
-
Aiutatemi a ricordare (la mia miband l'ho già registrata da un po), quando vi da l'errore di login, la fase di riconoscimento della miband non e ancora avvenuta, giusto? Ed inoltre non e che avete accoppiato preventivamente la miband al vs bluetooth (invece di farlo dall'app intendo), se così fosse provate a disaccoppiate la mi band e ricominciate daccapo , sono solo idee, ma tentare non nuoce.
-
Quote:
Originariamente inviato da
ancestrale59
Aiutatemi a ricordare (la mia miband l'ho già registrata da un po), quando vi da l'errore di login, la fase di riconoscimento della miband non e ancora avvenuta, giusto? Ed inoltre non e che avete accoppiato preventivamente la miband al vs bluetooth (invece di farlo dall'app intendo), se così fosse provate a disaccoppiate la mi band e ricominciate daccapo , sono solo idee, ma tentare non nuoce.
o_Oo_O:o ma secondo te?? non è la prima volta che installo l'app mi band, quando stavo provando l'app che abbiamo tradotto io wht e dhd l'avrò installata e disinstallata 10 volte. Sarà il server !!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
morpheus81
Sì sì, sia l'account col numero di cell che quello con l'email esistono e funzionano. Ma infatti anche l'app vede il mio nome e cognome, ma da li non so cosa fare... posso solo switchare l'account o rifare sign in
DOmanda: quando si accede è normale che vada in una pagina bianca con scritto "sign in to -simboli cinesi- with mi account" e il resto scritto in cinese?
EDIT in quella schermata bianca sopra il mio nome dice "you're already signed in to"
Guardando meglio il messaggio, sembra che il sistema ti risponda che tu dei registrato con questi dati, per cui mi sento di fare 3 ipotesi diverse:
1) Inserisci le credenziali non nella parte di login, ma bensì dove di crea un nuovo account.
2) E indicato sbagliato nel programma dove inserire le credenziali (zona di login e creazione account invertite) che so magari problemi di tradizione, usate le app ITA o UK?
3) Come ipotizzato prima il server Xiaomi è in bambola