Vero quello che dici tu , ma io parlavo del conto "passo su passo", per la serie "ho fatto 150 passi, vediamo quanti me ne hanno contati
Vero quello che dici tu , ma io parlavo del conto "passo su passo", per la serie "ho fatto 150 passi, vediamo quanti me ne hanno contati
Studio sveglia intelligente
Oggi caso interessante, ero in sonno profondo dalle 8:21 e la sveglia intelligente NON ha vibrato, ha suonato direttamente la sveglia normale da 5 vibrazioni che mi ha svegliato
Allego screen
LG G2 with CloudyG3 2.0
WHT (30-12-14)
Pirikitto (30-12-14)
Si, vero. Anche se altre volte non si é comportata così. A me è capitato e ho riportato tutto qualche post fa. Sveglia intelligente alle 8:00. Fino alle 7.49 ero in sonno profondo e mi sono svegliato alle 7:49 perché la MiBand ha vibrato 2 volte. Poi ha vibrato le solite 5 volte alle 8:00. Io non capisco il meccanismo.
Pirikitto (30-12-14)
App aggiornata alla release retail 1.2.415, link al post #1
andreeee99 (30-12-14),ITAIce (31-12-14),MarcoNext (31-12-14),skaramuffin (31-12-14),WHT (01-01-15)
mah.oggi sono stato a casa tutto il giorno ed ho fatto 4000 passi.ahah.
lo tengo sulla mano dx e settato nelle impo su quella mano.penso che mi conti un passo per ogni cosa che faccio,usando la dx.
L'unico problema che ho è che dall'app mi segna sempre 99% di batteria anche se ho la mi band da due settimane...in più mi dice che l'ultima ricarica è stata fatta 69 giorni fa
Cambia, c'è il changelog, te lo riporto:
Changelog Traduzione 1.2.415
- Ottimizzata la visualizzazione per i device con tasti onscreen
- Nuova traduzione dell'assistente alla corsa
- Traduzione aggiornata alle nuove funzioni
- aggiunto sottomenù "servizi" per wechat e QQ messaging
- risolti i problemi di sovrapposizione dei dettagli delle attività giornaliere / notturne
Ultima modifica di iddiek; 31-12-14 alle 10:59