CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 29 di 302 primaprima ... 1927282930313979129 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 281 a 290 su 3012
Discussione:

[Thread Ufficiale] Xiaomi Mi Band App | Versioni Mods | ITA

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 22 volte in 16 Posts
    Predefinito

Io ho fatto un test, lo trovate qualche pagina più indietro, tra la band, s health e Google Fit e la band oltre a risultare la migliore era anche molto precisa. Avete messo i dati dell'altezza giusti? L'avete messa sul braccio non principale (sinistro per i destrorsi e destro per i mancini)?

2. Il seguente Utente ha ringraziato maxboost85 per il post:

ITAIce (28-12-14)

3.  
    Senior Droid L'avatar di pakos96

Smartphone
    Galaxy S6- GNexus - S3 Neo

Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 95 volte in 83 Posts
    Predefinito

[quote name="maxboost85" post=6448786]Io ho fatto un test, lo trovate qualche pagina più indietro, tra la band, s health e Google Fit e la band oltre a risultare la migliore era anche molto precisa. Avete messo i dati dell'altezza giusti? L'avete messa sul braccio non principale (sinistro per i destrorsi e destro per i mancini)?[/QUOTE]

L'altezza é giusta. Non sapevo di doverlo mettere sul braccio non principale..sarà questo allora. Sai perché?

Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
    Ultima modifica di pakos96; 29-12-14 alle 00:08
    SAMSUNG GALAXY S6: STOCK ROM
    SAMSUNG GALAXY NEXUS: Stock 4.4.4 + ROOT
    SAMSUNG GALAXY S3 NEO: Rom Stock 4.4.2 + ROOT + WANAM XPOSED

Se ti sono stato d'aiuto, premi il tasto THANKS in basso a sinistra :P

Senior Droid

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 30 volte in 29 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da maxboost85 Visualizza il messaggio
    Io ho fatto un test, lo trovate qualche pagina più indietro, tra la band, s health e Google Fit e la band oltre a risultare la migliore era anche molto precisa. Avete messo i dati dell'altezza giusti? L'avete messa sul braccio non principale (sinistro per i destrorsi e destro per i mancini)?
    Secondo me il test non andrebbe fatto solo facendo dei passi, ma facendo dei passi e poi sedendosi per fare qualche attività come usare il computer o versare da bere... Così il risultato sarebbe più realistico, perché la MiBand i movimenti con il braccio li conta come passi mentre S Healt e Google Fit no

Inviato dal mio LG-D955 usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 22 volte in 16 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da andreeee99 Visualizza il messaggio
    Secondo me il test non andrebbe fatto solo facendo dei passi, ma facendo dei passi e poi sedendosi per fare qualche attività come usare il computer o versare da bere... Così il risultato sarebbe più realistico, perché la MiBand i movimenti con il braccio li conta come passi mentre S Healt e Google Fit no

Vero, ma per quello che ho visto, s health sovrastima I passi, prendendo per passi qualsiasi movimento, mentre Fit all'opposto sottostima, prendendo solo i movimenti più decisi

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

Non potrò piu essere d'aiuto per le nottate. Il mio mi band mi ha salutato.
    Non conta piu le notti e durante il giorno non è più in grado di salvare lo storico dei passi. Nella pagina principale mi dice quanti passi faccio. Se vado nello storico o nello specifico mi segna sempre 255!!! Allegato 131375

Administrator L'avatar di iLuke

Ringraziamenti
    1,303
    Ringraziato 5,317 volte in 3,365 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da turbio Visualizza il messaggio
    Non potrò piu essere d'aiuto per le nottate. Il mio mi band mi ha salutato.
    Non conta piu le notti e durante il giorno non è più in grado di salvare lo storico dei passi. Nella pagina principale mi dice quanti passi faccio. Se vado nello storico o nello specifico mi segna sempre 255!!! Allegato 131375
    Raccontaci la storia del tuo mi band, cosa gli hai fatto per fargli perdere la memoria? acqua?
    :::::::::::: REGOLAMENTO DEL FORUM | FAQs | TAG BBCode ::::::::::::

Spoiler:

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da iLuke Visualizza il messaggio
    Raccontaci la storia del tuo mi band, cosa gli hai fatto per fargli perdere la memoria? acqua?
    In realtà nulla di trascendentale.
    Durante una colluttazione la parte HW (l'oliva) è saltata fuori ed è caduta da un altezza di un metro. Da li storico passi e cicli del sonno hanno smesso di funzionare.
    Vista la castratura attuale ho provato a "sfidarla. Messa in freezer senza cinturino ha continuato a funzionare. Messa sotto l'acqua completamente...ha continuato a funzionare.
    L'unica spiegazione che mi do è che l'accelerometro era saldato con lo sputo.
    Nei prossimi giorni proverò ad Aprirla.

Senior Droid

Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 22 volte in 21 Posts
    Predefinito

Ciao, ho la app versione non ufficiale quella con le varie vibrazioni da settare, da stamattina la miband non si sincronizza più al telefono, ho controllato la carica ma niente arriva al 60% e si blocca, possibile problema della app?
    Leeco Le Max 2 Cuoco92 18s
    One Plus One COS 13.1
    Xiaomi Redmi 3 Miui EU 5.1.1
    Motorola Xoom 3g Team Eos4 4.2
    Vodafone Ideos cyanogen mod 7

Senior Droid

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 30 volte in 29 Posts
    Predefinito

Solo io ho questo problema? Solo da oggi, prima non succedeva... Ho già provato a chiudere e riaprire ma nulla
    Tra l'altro non so perché ma ieri non mi ha preso il sonno

WHT
    WHT non è in linea
    Androidiano

Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 128 volte in 56 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da maxboost85 Visualizza il messaggio
    Vero, ma per quello che ho visto, s health sovrastima I passi, prendendo per passi qualsiasi movimento, mentre Fit all'opposto sottostima, prendendo solo i movimenti più decisi
    Beh direi che è normale. Quelle sono app sullo smarphone. Se stai seduto e scrivi al PC, con il telefono sulla scrivania o in tasca la MiBand "sente" il movimento. Lo smartphone no perché è fermo. Stessa cosa al contrario:smartphone in tasca e MiBand sul braccio. Da seduto muovi le gambe. La MiBand non conta nulla, lo smartphone si.

Come activity tracker ci sono tanti programmi per smartphone che sono migliori della MiBand per il semplice fatto che la MiBand non è un activity tracker ed ha meno sensori dello smartphone (non ha il gps, non ha il Wi-Fi ecc). Ma nel conteggio dei passi e del sonno, in totale, credo sia meglio la MiBand. Perché lo smartphone non lo hai sempre dietro. Spesso lo poggi e cammini. Mentre la MiBand la hai sempre al polso.
    Quote Originariamente inviato da andreeee99 Visualizza il messaggio
    Solo io ho questo problema? Solo da oggi, prima non succedeva... Ho già provato a chiudere e riaprire ma nulla
    Tra l'altro non so perché ma ieri non mi ha preso il sonno

Pagina 29 di 302 primaprima ... 1927282930313979129 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio