Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Bandit
Ciao a tutti ragazzi ho alcune domande da porvi, spero che qualcuno mi sappia aiutare.
Vorrei acquistare questo miban per le notifiche: vibrazione per i messaggi e le chiamate che arrivano sullo smartphone.
1)Quale versione mi consigliate? quella nuova o la vecchia? come la riconosco?
2)poi altra domanda ora ho uno smartphone con Android 4.4.2 , se un giorno dovessi cambiare smarthpone con uno con SO più recente, funziona ancora?
3)c'è un app che permette di installarla anche su iphone?
1) Ti consiglio la 2, puoi distinguere le notifiche tra telefonate e messaggi, sveglie ecc..
2) ovviamente, casomai è vero il contrario che se resti troppo con questo sistema rischi che l'app diventi non più compatibile con il tuo tel
3) si c'è l'app Mi Fit, di xiaomi ufficiale sull'app store, non cambia molto da android, solo qualche dettaglio sulla gestione notifiche. Anche se in molti lamentano diversi bug (nn uso ios quindi non so dirti se fondati o meno).
-
1) posso distinguere tra le varie notifiche in che modo? si può impostare come avvertire?
2) Non ti ho capito: Android 4.4.2 è già troppo vecchia? oppure è l'applicazione che viene spesso aggiornata e quindi c'è questo rischio di rimanere indietro?
3) ho letto tempo fa che c'era una app modificata che permetteva anche alla prima versione del braccialetto di notificare tutto. Ne sai nulla?
-
Quote:
Bandit
1) posso distinguere tra le varie notifiche in che modo? si può impostare come avvertire?
2) Non ti ho capito: Android 4.4.2 è già troppo vecchia? oppure è l'applicazione che viene spesso aggiornata e quindi c'è questo rischio di rimanere indietro?
3) ho letto tempo fa che c'era una app modificata che permetteva anche alla prima versione del braccialetto di notificare tutto. Ne sai nulla?
1) sulla 2 c'è il display quindi appaiono le icone del tipo di notifica.
2) No non dovresti avere problemi, rispondevo solo alla tua domanda, non avrai problemi aggiornando a un sistema più recente, l'app è aggiornata abbastanza regolarmente.
3) No purtroppo no, utilizzo solo l'app ufficiale su android.
-
-
ieri ho ricevuto la mia seconda mi band 1s, ho scaricato la nuova app ma ho problemi per quanto riguarda il monitoraggio del sonno completamente assente e lil conteggio dei passi che mostra questa discrepanza tra complessivo e dettagli
stamattina ho scaricato l'app datata 14/12 da apkmirror
EDIT:
dimenticavo, non sono riuscito a trovare l'opzione per attivare la sveglia intelligente, come mai è stata rimossa?
-
dove trovo le versioni moddate ed in italiano?
-
Quote:
davex
1) sulla 2 c'è il display quindi appaiono le icone del tipo di notifica.
2) No non dovresti avere problemi, rispondevo solo alla tua domanda, non avrai problemi aggiornando a un sistema più recente, l'app è aggiornata abbastanza regolarmente.
3) No purtroppo no, utilizzo solo l'app ufficiale su android.
ciao, alla fine mi hanno regalato la versione 1 del braccialetto Miband.
Mi potresti consigliare una versione moddata proprio adatta alle modifiche?
-
Ciao a tutti
volevo sapere se qualcuno ha avuto il mio stesso problema.
Ho un MI5s Plus acquistato da 2 mesi sul quale tengo il bluetooth acceso per usare il vivavoce in auto.
Da quando ho ricaricato l'app per usare la mia vecchia MiBand il bluetooth dell'auto tende a scollegarsi spesso da solo .
Ho tolto e rimesso più volte Mi Fit ma niente da fare.
Avete avuto qualche esperienza del genere ? magari forse con le ultime versioni della sua app. ?
-
Quote:
Bandit
l'app uff. xiaomi parte dalla 4.4 kitkat in avanti. Jelly bean non é supportato e non funziona
;)
-
Salve perché l'app notify rimane sempre aperta e greenify la chiude ma si riapre sempre?
Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App