Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
iddiek
Cambia, c'è il changelog, te lo riporto:
Ottimizzata la traduzione per i device con tasti onscreen
Siccome mi sto trovando bene con la versione inglese non vorrei rovinare tutto installando un altra versione, se è solo tradotta e cambia solo qualche dettaglio mi va più che bene
-
Quote:
MarcoNext
Siccome mi sto trovando bene con la versione inglese non vorrei rovinare tutto installando un altra versione, se è solo tradotta e cambia solo qualche dettaglio mi va più che bene
La retail è la versione originale tradotta, provala se ti fa cagare basta forzarla in inglese oppure rimettere l'originale
-
Quote:
iddiek
La retail è la versione originale tradotta, provala se ti fa cagare basta forzarla in inglese oppure rimettere l'originale
io non uso la miband per le notifiche, uso sempre la versione normale. comunque ottimo lavoro, spero che metteranno qualche nuovo algoritmo per non sovrastimare i passi..
-
Quote:
MarcoNext
hai problemi con la nuova retail?
no da sempre
-
con il capodanno nella batteria mi dice che l'ho messo sottocarica 357 giorni fa, è un piccolo errore mi sa.
-
Quote:
MarcoNext
con il capodanno nella batteria mi dice che l'ho messo sottocarica 357 giorni fa, è un piccolo errore mi sa.
Anche con me.. Non 357 giorni fa, ma -357
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Bisognerebbe dire agli amici cinesi che dopo il 31/12/2014 si passa al 01/01/2015 al posto di ricominciare dal 01/01/2014 :)
-
Quote:
iLuke
Bisognerebbe dire agli amici cinesi che dopo il 31/12/2014 si passa al 01/01/2015 al posto di ricominciare dal 01/01/2014 :)
come si può ovviare a questo problema? se lo metto sotto carica dovrebbe aggiornarsi di nuovo
-
Quote:
MarcoNext
come si può ovviare a questo problema? se lo metto sotto carica dovrebbe aggiornarsi di nuovo
No, mi sà che questo miband non ha un calendario interno, più probabile che si tratti di un bug dell'app.. attendiamo aggiornamenti :)
-
Spunta questo se premo in una specie di ban in alto..[emoji13]