Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
iLuke
No, mi sà che questo miband non ha un calendario interno, più probabile che si tratti di un bug dell'app.. attendiamo aggiornamenti :)
vabbe intanto riprovo mettendola sottocarica..calendario interno non ce ne perché credo che si sincronizzi con l'orario e il giorno del telefono..
-
Quote:
MarcoNext
Spunta questo se premo in una specie di ban in alto..[emoji13]
Sembrerebbe essere un reso conto dell anno con la mi band... dice tipo "Congratulazioni, hai usato la miband dal giorno "tot" al giorno "tot" in questo 2014 "
-
Quote:
androexpert00
Sembrerebbe essere un reso conto dell anno con la mi band... dice tipo "Congratulazioni, hai usato la miband dal giorno "tot" al giorno "tot" in questo 2014 "
grazie per i complimenti la usa da solo una settimana ahah
-
Quote:
MarcoNext
grazie per i complimenti la usa da solo una settimana ahah
Haha io da manco un mese... Dal 18 dicembre per la precisione...lol
-
@DHD siamo tutti in attesa che tu traduca l ultima versione mod :P
-
Quote:
androexpert00
Haha io da manco un mese... Dal 18 dicembre per la precisione...lol
Io comunque portandola al polso per una settimana intera posso dire che per ciò che riguarda il contare i passi la trovo utile fino ad un certo punto: sovrastima stando a casa, le notifiche del telefono arrivano solo se si è in linea d'aria, se si gironzola per casa non notifica, se becca una barriera come più muri o ecc si disconnette. la trovo utile per andare a correre, invece di attaccare una fascia al braccio e accendere 3g, GPS ecc metto il bracciale e via..utile la sveglia anche..
-
Ragazzi vorrei usare una versione moddata, l'ultima retail in italiano solo tradotta ma ogni volta che vado sul mio profilo crasha...sulla versione.originale del.playstore no avete aiuti? Grazie e buona serata.
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
sato632
Ragazzi vorrei usare una versione moddata, l'ultima retail in italiano solo tradotta ma ogni volta che vado sul mio profilo crasha...sulla versione.originale del.playstore no avete aiuti? Grazie e buona serata.
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
Prova a cancellare la cache, disinstallare l'applicazione e poi reinstallare la retail solo tradotta
-
Quote:
SteNik
[quote name="sato632" post=6463436]Ragazzi vorrei usare una versione moddata, l'ultima retail in italiano solo tradotta ma ogni volta che vado sul mio profilo crasha...sulla versione.originale del.playstore no avete aiuti? Grazie e buona serata.
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
Prova a cancellare la cache, disinstallare l'applicazione e poi reinstallare la retail solo tradotta[/QUOTE]
Niente.provato tutto.
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Versioni retail e dezmen modded tradotte ed aggiornate al post #1