Visualizzazione stampabile
-
Questa ultima versione italiana è gemella a quella inglese solamente che è tradotta?
-
No non é l ultima... È la penultima.... @DHD non l ha ancora tradotta l ultima... L ultima è la v1.2.422 mentre quella di DHD é la v1.2.312
-
Quote:
Originariamente inviato da
androexpert00
No non é l ultima... È la penultima.... @
DHD non l ha ancora tradotta l ultima... L ultima è la v1.2.422 mentre quella di DHD é la v1.2.312
ti sbagli e mi sono risposto pure da solo, questa è l'ultimissima inglese ma in italiano.. [emoji111]
-
Quote:
MarcoNext
ti sbagli e mi sono risposto pure da solo, questa è l'ultimissima inglese ma in italiano.. [emoji111]
No attenzione... quella di DHD è l a versione MOD notify cioè quella moddata con le notifiche, mentre quella di iddiek è la versione retail, cioè la versione stock tradotta in italiano...
-
Sul mio nexus 4 con lollipop manca, invece installando su un mediacom con KK c'è.
-
Quote:
vl4d
altra cosa che sto notando è che la percentuale della batteria è inchiodata da 2 giorni al 73%. In genere prima mi scendeva ogni giorno di 4-5 punti. Aspetto ancora un po' ma qui mi sa che bisogna tornare alla vecchia.
Oggi la batteria è finalmente scesa al 72%, nessun bug quindi :D
-
Io ho messo l ultima versione eng ora e comunque anche è capitato che la percentuale di inchiodasse all 88%
-
Con lollipop la voce "Corsa" non compare (almeno sui Nexus). Tranne nell'ultima versione (1.2.422). Quindi con l'ultima versione funziona tutto con tutti i dispositivi.
Per le versioni e le traduzioni non lo ripeto, é tutto scritto nei primi post.
-
Quote:
androexpert00
No attenzione... quella di DHD è l a versione MOD notify cioè quella moddata con le notifiche, mentre quella di iddiek è la versione retail, cioè la versione stock tradotta in italiano...
Se perlomeno guardassi il thread di riferimento linkato al post #1, almeno i primi 3 post, avresti anche tu la .422 notify in italiano
-
Ragazzi, ma c è un modo per far si che il bracciale vibri FUORI dal periodo di quiete? No perche fortunatamente il telefono dalle 4 alle 11 sta zitto, ma il bracciale vibra in continuazione a ogni messaggio. E nelle impostazioni delle notifiche non mi è possibile cambiare l'orario 23-7