Ho trovato. Pare che solo su lollipop si possa cambiare l orario. Una cosa che però non ho capito: è meglio la versione mod by iddiek o dhd?
Visualizzazione stampabile
Ho trovato. Pare che solo su lollipop si possa cambiare l orario. Una cosa che però non ho capito: è meglio la versione mod by iddiek o dhd?
le ho provate e sono entrambe buone. Al momento la più aggiornata è quella di iddiek.
La traduzione applicata in tutte le versioni ha in comune la stessa base di traduzione del sottoscritto che c'era nella 1.1.611 o giù di li. Un po di differenze ci sono nelle versioni successive, specialmente bug corretti alla UI. Sono finezze ad ogni modo, la 611 era più "spartana" mentre le ultime sono più curate grazie anche e sopratutto alle idee e ai suggerimenti degli utilizzatori.
Quando attivo l'opzione trova MiBand questo vibra normalmente , se poi provo a rifarlo mi si scollega e si ricollega subito dopo . Capita anche a qualcun altro ? Inoltre mi chiedo perchè con il Mate7 non mi compare la voce Mi dal bluetooth mentre sull' S3 si ?
@iddiek non so se è già stato segnalato qui o altrove... se è già stato fatto mi scuso. Ultima versione come da screenshot in fondo alla sezione fitness una stringa è ancora in lingua originale.
Grazie per il tuo lavoro.
Ciao a tutti, non ho capito, che differenza c'è tra la versione di iddiek e DHD?
Aprendo la pagina con la versione di iddiek cosa significa "SOLO APP NO SUPPORTO"??
Grazie a tutti! :)
ma con l'app chiusa (del tutto e non in background) le notifiche arrivano nello stesso momento che le si riceve oppure l'app deve essere sempre aperta ? Perchè mi è arrivato un altro MiBand poichè pensavo che l'altro fosse difettoso ma mi si ripresentano sempre gli stessi problemi . Ho un Mate7 e l'app di DHD . Il mi MiBand è come se si scollegasse di continuo dal telefono poichè ogni volta che apro l'app oltre a sincronizzare i dati (che credo sia normale) a volte diventa grigia e ricerca il collegamento . Cosi facendo praticamente il MiBand mi diventa inutile e posso usarlo solo per contare i passi e basta . Inoltre la voce Mi non compare nel bluetooth e risulta come invisibile . A sto punto il problema è il mio telefono oppure l'app ? Perchè cosi me li rivendo e non se ne parla più .
EDIT : mi rispondo da solo : è il Mate7 che non va . Sull'S3 di mia madre con la stessa app funziona che è una meraviglia , sul mio Mate7 no . Qualcuno saprebbe dirmi il perchè visto che il Mate7 ha bluetooth 4.0 e Android 4.4.2 ? Serve la 4.4.4 ? Se mando file tramite bluetooth il mate va benissimo e li ricevo anche senza problemi
A me non si sincronizza, dice di metterlo al pc e quando si illumina il led di cercare ma nulla ... Galaxy S e rom 4.4.4 come faccio? Grazie =D
Mi è arrivato il mi band da qualche giorno e ho installato l'app di in italiano di iddiek, però ho un piccolo problema, spesso succede che si scollega dal cell e non riesco più a collegarlo. Solo dopo diversi tentatavi riesco a farlo funzionare di nuovo, cosa può essere? Succede anche a voi?
Preciso che il mio cell è il jiayu g4 advanced con rom 4.4.2