Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
midnighteight
Ciao a tutti, non ho capito, che differenza c'è tra la versione di iddiek e DHD?
Aprendo la pagina con la versione di iddiek cosa significa "SOLO APP NO SUPPORTO"??
Grazie a tutti! :)
Leggi ben tre post sopra il tuo per le differenze tra le app x il fatto di *no supporto* è per mantenere ordine all'interno del thread visto che c'è ne uno proprio per il supporto.
Quote:
bree1
@
iddiek non so se è già stato segnalato qui o altrove... se è già stato fatto mi scuso. Ultima versione come da screenshot in fondo alla sezione fitness una stringa è ancora in lingua originale.
Grazie per il tuo lavoro.
Continuate a segnalare tutto ciò che non vi piace o che notate strano, meglio 2 post uguali che 2 mancanti.
Non scrivo molto in questo TD ma vi leggo tutti. Ritornando IT è già stato segnalato, work in progress per il prossimo aggiornamento, grazie
-
Quote:
androexpert00
No non é l ultima... È la penultima.... @
DHD non l ha ancora tradotta l ultima... L ultima è la v1.2.422 mentre quella di DHD é la v1.2.312
Scusate ragazzi, ma ho avuto un po' da fare...
http://tapatalk.imageshack.com/v2/15...83530d6ff5.jpg
-
No no vabbè non fa niente... Sei un essere umano...hai altri impegni oltre che androidiani....io ho arrangiato con la versione inglese
-
Quote:
DHD
Io aspetto la tua[emoji6] prenditi tutto il tempo che vuoi[emoji4]
-
Purtroppo ho avuto problemi con la decompilazione dell apk inglese se no se DHD consentiva SOLO PER QUESTA VOLTA la pubblicavo io la versione tradotta ;)
-
Quote:
DHD
E no così non si fa :D
Non capisco che modello sia...
-
Quote:
ITAIce
E no così non si fa :D
Non capisco che modello sia...
Piccolo ot
LG G Watch R
Domani aggiornerò🔝🔝
-
Quote:
DHD
Piccolo ot
LG G Watch R
Domani aggiornerò🔝🔝
Quando ti arriva una notifica cosa succede? Effetto Parkinson causato da doppia vibrazione? roftl
-
Ragazzi buongiorno, ho la mi band da un paio di giorni e sono molto soddisfatto ma ancora di più sono contentissimo di come funziona l'app da voi aggiustata!!Siete bravissimi!!!
dopo questa piccola premessa volevo segnalarvi una riga non tradotta all'interno dell'ultima versione dell'app in italiano. Compare quando si apre l'app senza aver acceso il bt o mentre questo sta caricando. Vi posto lo screen cosi potete capire meglio! Grazie ancora per lo splendido lavoro!!!
Allegato 132277
-
Ciao a tutti.
Sono un nuovo felice possessore di questa smart band ed ho installato la versione scaricato da questo sito (ringrazio per l'ottimo lavoro!!!).
Cercando in giro non ho trovato risposta ad un mio quesito....
c'è modo di notificare una chiamata persa ??