Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
luckje
A me non si sincronizza, dice di metterlo al pc e quando si illumina il led di cercare ma nulla ... Galaxy S e rom 4.4.4 come faccio? Grazie =D
Mi pare strano... io ho un S Advance che ha caratteristiche di poco superiori, bluetooth 3.0 e tutto funziona a meraviglia! Che applicazione hai installato? Retail o moddata?
-
Raga ma ce un modo x far si che il led duri finché non si legge la notifica??? Io ho la versione modificata per impostare le notifiche di ogni app
-
Quote:
Rumigno13
Raga ma ce un modo x far si che il led duri finché non si legge la notifica??? Io ho la versione modificata per impostare le notifiche di ogni app
Scherzi? Sai quanta batteria ti mangerebbe?
Inviato dal mio LG-D955 usando Androidiani App
-
Quote:
Rumigno13
No, non c'è modo per ora
-
Quote:
andreeee99
Scherzi? Sai quanta batteria ti mangerebbe?
Inviato dal mio LG-D955 usando
Androidiani App
Curiosità! Cmq non credo consumi tantissimo un led che lampeggia ogni tanto
-
Quote:
SteNik
No, non c'è modo per ora
Quindi al max posso farlo lampeggiare per 9 volte?
-
Quote:
Rumigno13
Quindi al max posso farlo lampeggiare per 9 volte?
Non so quante volte sia il massimo. Vedilo nell'app. Comunque più lo fai lampeggiare e più consuma batteria ovviamente
-
la batteria del miband è di soli 41mah, una pulce rispetto a quella dei nostri telefoni. Un led lampeggiante (chi sa poi per quanto tempo) potrebbe incidere in maniera importante sulla sua durata.
-
E per controllare la carica del miiband? All inizio compariva ma poi non più!
-
Quote:
Rumigno13
E per controllare la carica del miiband? All inizio compariva ma poi non più!
Trovato scusate [emoji14]