Visualizzazione stampabile
-
Z1 compact. Tra l'altro nei dispositivi accoppiati non c'è, eppure ha sempre funzionato. Ho la 1.2.312 v1.1
-
Scusate, penso che la risposta sia ovvia ma non essendone ancora in possesso chiedo..la miband non funziona su due dispositivi "contemporaneamente" vero? Nel senso, la sincronizzo col tablet, poi magari il giorno dopo con lo smartphone,ecc. (non intendo quindi una connessione contemporanea via bluetooth ovviamente, ma alternata..)?
-
Quote:
Originariamente inviato da
dad76
Z1 compact. Tra l'altro nei dispositivi accoppiati non c'è, eppure ha sempre funzionato. Ho la 1.2.312 v1.1
Potresti dirmi dove posso scaricare quella versione? Grazie
-
Quote:
albdroid5
Scusate, penso che la risposta sia ovvia ma non essendone ancora in possesso chiedo..la miband non funziona su due dispositivi "contemporaneamente" vero? Nel senso, la sincronizzo col tablet, poi magari il giorno dopo con lo smartphone,ecc. (non intendo quindi una connessione contemporanea via bluetooth ovviamente, ma alternata..)?
Sì sarebbe molto comodo, così come accedere con il proprio account agli stessi dati nel cloud da qualunque dispositivo, ma purtroppo non è possibile
-
Se a qualcuno interessa vendo la me band.
L'oggetto si trova in italia
http://www.ebay.it/itm/221776844677?...84.m1555.l2649
-
Ciao, ho la versione MOD presente in questo thread installata sul mio Honor 4X, riprendendo l'attività lavorativa oggi, mi sono accorto che le notifiche di chiamata non funzionano x le sole chiamate ricevute sulla seconda SIM, gli SMS ricevuti fanno vibrare la band (per entrambe le SIM), così come le chiamate ricevute sulla scheda privata (SIM 1). Nessuno di voi ha lo stesso tipo di problema? Nel corso della giornata proverò anche a riavviare il cellulare.
-
Quote:
chrisvi87
Con 39 euro me ne faccio spedire 2 da bangood uk... 😲
E se spediscono da UK arrivano anche prima
-
Da quando ho installato l'ultima versione della appena dallo Store che si è aggiornato il firmware ho continue disconnessione della band che la rendono inutilizzabile. Anche se cambio versione con una mod suggerimenti sono disperato. Grazie
-
Infatti molti hanno avuto problemi e stranamente la versione successiva 1.4.641 contiene il firmware 1.0.9.48.
Devi aspettare una nuova release che non penso tarderà ad arrivare.
-
Quote:
daxino
Infatti molti hanno avuto problemi e stranamente la versione successiva 1.4.641 contiene il firmware 1.0.9.48.
Devi aspettare una nuova release che non penso tarderà ad arrivare.
La versione con il firmware diverso è disponibile? Questa 1.4.641 è successiva?Io ho la 1.4.614 .
-
Quote:
dedalos
La versione con il firmware diverso è disponibile? Questa 1.4.641 è successiva?Io ho la 1.4.614 .
Versione 1.4.614--> firmware 1.0.9.55
Versione 1.4.641--> firmware 1.0.9.48
Quindi puoi provare con la 1.4.641 a vedere se va meglio, ma il firmware non cambierà.
Puoi scaricarla qui http://app.mi.com/detail/68548
-
Strano, nessun problema con l'ufficiale 1.4.614 e firmware band 1.0.9.55. Nexus 5 e android 4.4.4 slimkat
-
Salve a tutti, sono nuovo e sono appena entrato in possesso di una miband...
ho un note 3 con lollipop stock e la versione 1.3.912 di iDDiek moddata...
Chiedo scusa nel caso aveste già trattato l'argomento ma non ho letto tutte le 154 pagine :)
La miband non si sincronizza quasi mai con l'applicazione e quindi non vibra nè alle chiamate, nè alle notifiche, nè tanto meno mi fa vedere i progressi giornalieri...in pratica è quasi inutilizzabile...chi mi può aiutare? spero di essere stato preciso
-
Quote:
spegian
Salve a tutti, sono nuovo e sono appena entrato in possesso di una miband...
ho un note 3 con lollipop stock e la versione 1.3.912 di iDDiek moddata...
Chiedo scusa nel caso aveste già trattato l'argomento ma non ho letto tutte le 154 pagine :)
La miband non si sincronizza quasi mai con l'applicazione e quindi non vibra nè alle chiamate, nè alle notifiche, nè tanto meno mi fa vedere i progressi giornalieri...in pratica è quasi inutilizzabile...chi mi può aiutare? spero di essere stato preciso
Primo passo è cambiare versione del app e installare l ultima disponibile sul playstore :)..poi vediamo
-
Quote:
JohnX
Primo passo è cambiare versione del app e installare l ultima disponibile sul playstore :)..poi vediamo
ahhh quindi dovrei disitallare l'app che ho ora e installare quella del play store?
io avevo scaricato dal sito miui (non mi fa postare il link preciso) pensando che fosse l'ultima Mod rilasciata
-
edit: ho disinstallato la versione che avevo ed installato la più recente, ma niente, adesso non mi fa fare neanche il login vede il mio profilo e mi da errore nel login...
bah avevo delle aspettative tanto alte, ho aspettato con ansia questa mi band per un mese...
qualche consiglio?? :(
-
Quote:
spegian
edit: ho disinstallato la versione che avevo ed installato la più recente, ma niente, adesso non mi fa fare neanche il login vede il mio profilo e mi da errore nel login...
bah avevo delle aspettative tanto alte, ho aspettato con ansia questa mi band per un mese...
anche io sto messo in questa situazione la mi band mi è arrivata questa mattina e mi sono trovato bugerato.
che tristezza.
-
Quote:
spegian
Molto strano io comunque ho la miband da un bel pò...ad aprile quando c è stato il crash dei server xiaomi..mi è morta la band..insomma non mi monitorava il sonno ne i passi...fatto un nuovo account xiaomi tutto ha ripreso a funzionare
-
Quote:
daxino
Versione 1.4.614--> firmware 1.0.9.55
Versione 1.4.641--> firmware 1.0.9.48
Quindi puoi provare con la 1.4.641 a vedere se va meglio, ma il firmware non cambierà.
Puoi scaricarla qui
????-??????
Non c'è modo di cambiare il firmware?
-
C'è un modo per aggiornare l'app senza perdere il database dei dati?
-
Ragazzi ma c'è una versione modificata che supporti sia le notifiche di whatsapp e la bilancia mi scale?
-
Quote:
JohnX
Molto strano io comunque ho la miband da un bel pò...ad aprile quando c è stato il crash dei server xiaomi..mi è morta la band..insomma non mi monitorava il sonno ne i passi...fatto un nuovo account xiaomi tutto ha ripreso a funzionare
Stamattina ho provato a collegarlo di nuovo, e mi ha fatto il login, ha funzionato per un'oretta e poi di nuovo morto. Non si sincronizza più, mi da errore di sincronizzazione di continuo... io penso sia un problema software anche se non so proprio quale...
ho provato infine a dissociare la miband ed a ri associarla, però da errore, dice che ci sono troppe miband nelle vicinanze oppure non la trova proprio (sono l'unico in casa con la mi band...)
Bah ogni giorno un problema nuovo e strano... :(
-
Quote:
pariamit
Ragazzi ma c'è una versione modificata che supporti sia le notifiche di whatsapp e la bilancia mi scale?
Sì dovrebbe essere la versione modificata di androidexpert35 che sta nel secondo post di questa conversazione se non sbaglio
-
Quote:
spegian
Stamattina ho provato a collegarlo di nuovo, e mi ha fatto il login, ha funzionato per un'oretta e poi di nuovo morto. Non si sincronizza più, mi da errore di sincronizzazione di continuo... io penso sia un problema software anche se non so proprio quale...
ho provato infine a dissociare la miband ed a ri associarla, però da errore, dice che ci sono troppe miband nelle vicinanze oppure non la trova proprio (sono l'unico in casa con la mi band...)
Bah ogni giorno un problema nuovo e strano... :(
Hai provato creando un nuovo account?
-
Quote:
spegian
Sì dovrebbe essere la versione modificata di androidexpert35 che sta nel secondo post di questa conversazione se non sbaglio
Attualmente ho installato la versione 1.3.912 che funziona bene anche le notifiche ma non supporta la bilancia mi scale quindi tu ti riferisci alla versione 1.4.341?
-
Quote:
JohnX
Hai provato creando un nuovo account?
No lo stavo facendo stamattina ma apparentemente aveva iniziato a funzionare ...
-
Quote:
spegian
No lo stavo facendo stamattina ma apparentemente aveva iniziato a funzionare ...
Fai tutte le prove del caso...purtroppo è strana la miband...io stavo per buttarla figurati
-
Quote:
pariamit
Attualmente ho installato la versione 1.3.912 che funziona bene anche le notifiche ma non supporta la bilancia mi scale quindi tu ti riferisci alla versione 1.4.341?
Sì, io le ho provate tutte e quella ha la funzione mi scale ed è moddata per le notifiche.
io sono un caso a parte perché non me ne funziona nessuna, quindi quella dovrebbe funzionare a te spero
-
Quote:
JohnX
Fai tutte le prove del caso...purtroppo è strana la miband...io stavo per buttarla figurati
Come mai? Comunque dopo proverò anche questa -.-" (fare un nuovo profilo)...anche se ho i miei dubbi
Vi farò sapere...grazie :)
-
Quote:
spegian
Come mai? Comunque dopo proverò anche questa -.-" (fare un nuovo profilo)...anche se ho i miei dubbi
Vi farò sapere...grazie :)
Non mi funziona sonno e passi...cioè niente cambiato account è tornato come nuovo e non ho ancora capito il motivo
-
Quote:
JohnX
Non mi funziona sonno e passi...cioè niente cambiato account è tornato come nuovo e non ho ancora capito il motivo
Niente, ne ho creati addirittura altri 2 di account ma non va...come prima non associa la miband, non la riconosce... boooh :/
-
Ho appena ricevuto il Mi Band.
Ho seguito le indicazioni del primo post ed ho installato la versione MiFit 1.4.341 presente nel link della prima pagina.
E' normale che l'app ti chieda di accedere ai tuoi contatti,mail ecc.??
ho provato a togliere le spunte ma non è stato possibile.. E' normale??
Comunque confermo il normale riconoscimento del Mi Band su S6 edge.
Le notifiche sembra non funzionino quando ricevo un SMS.. Con Whatsapp tutto OK.
-
Quote:
polosmu
Ho appena ricevuto il Mi Band.
Ho seguito le indicazioni del primo post ed ho installato la versione MiFit 1.4.341 presente nel link della prima pagina.
E' normale che l'app ti chieda di accedere ai tuoi contatti,mail ecc.??
ho provato a togliere le spunte ma non è stato possibile.. E' normale??
Comunque confermo il normale riconoscimento del Mi Band su S6 edge.
Le notifiche sembra non funzionino quando ricevo un SMS.. Con Whatsapp tutto OK.
Sì deve poter accedere a quelle cose per fatti ricevere le varie notifiche
-
Posto qui una mia piccola esperienza, magari può essere utile, ho provato ad installare l'ultima versione dell'app con notifiche, ma mi dava problemi nel login, non mi faceva entrare, così ho fatto come mi è stato consigliato in questi casi, fare il login e mentre c'è l'elaborazione dati prendere il tasto centrale del telefono ed far passare qualche secondo, immediatamente dopo infatti tornando nel programma mi sono ritrovato nella pagina principale dell'app. A me le notifiche finora vanno almeno mail è whatsapp, vediamo man mano le altre
-
Ho appena ricevuto il Mi Band e lo ho subito configurato con l'app moddata! Il problema è che quando ricevo una notifica da whatsapp per esempio,oltre a vibrare una volta e illuminarsi di led verdi(impostati da me) ,vibra di nuovo ed emette una luce blu e sopra alla tendina mi appare la notifica inconing call di xaomi app Come risolvo?se disattivo le notifiche dell'app?
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
-
Messaggio prima risolto,ho una domanda sola....perché prima di illuminarsi del colore che ho impostato si illumina di blu solo il led centrale?
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
-
Ragazzi ma non c'è un versione modificata per poter sbloccare lo schermo del telefono per qualsiasi telefono come per gli xiaomi.
-
Salve ragazzi ho due problemi con il MiBand, premetto che ce l'ho da 5 giorni e la prima notte mi ha segnato, anche molto precisamente il mio orario del sonno e di quando mi sono svegliato, poi in seguito non l'ha fatto piu usando la versione originale di Mi Fit poi ho provato anche varie versioni moddate e niente non me le segna.
Attualmente sto usando la versione 1.3.912 e mi sto trovando molto bene con le notifiche però ho notato nella tabella di tutti i giorni, un massimo di 255 passi totali al giorno, anche se oggi ne ho fatti 12300 come mai? sapete aiutarmi? scusate il disturbo, ma non sò proprio che fare ho anche provato a reinstallarlo, cancellando la cache dell'app e disassociato il MiBand.
Allegato 143984Allegato 143985
-
ciao a tutti ho da due settimane il mi band l'ho associato a un note 2 con android kitkat con il mi fit scaricato da Google play funzionante segna il sonno i passi mi avvisa per le chiamate tutto ok. Poi ho voluto provare le app modificate ho fatto tutto il procedimento cancellato i dati ,disinstallato l' app originale e istallata quella mod come contapassi e rilevatore di sonno funziona ma per le notifiche delle varie app che ho spuntato nel menù non vanno ovvero funzionano una volta poi la seguente no e dopo magari notifica anche le telefonate funziona sporadicamente di versione ne ho provate varie ora ho la 1.3.912 qualcuno sa aiutarmi? grazie
-
Ciao a tutti,
ho installato la v.1.4.341 ma non riesco ad accedere al mio account: quando inserisco le credenziali mi da sempre "accesso negato".
Come posso risolvere? (Ho provato anche a cancellare cache ed app dati)
Grazie!