Firmware?
Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Firmware?
versione 1.0.9.27
Allora è forse il mio troppo aggiornato?
In che senso scusa? La versione di firmware che ho detto io è l'ultima
No, io ho la 1.0.9.55..
Con la 452 le notifiche non vanno è inutile che ci perdete la testa 
Vanno solo con la 912 e la 341.
Come faccio per arrivare alla 912 e 341? Suggerimenti?
Come si fa il download dell'app e del firmware?
Io ho la 341 e le notifiche vanno.
Aspetto con ansia la 452 per la funzione friends...
Devi usare la versione 1.4.341 perché il modder non è riuscito a fixare
Ok, grazie.. Spero di trovare i file giusto!
Non ho trovato per il download del firmware però...
Una domanda stupida ma il range di orario dalle..... alle...... che sta sotto la spunta non disturbare è il periodo in cui la band non vibra o quello in cui voglio che vibri? Perché la traduzione è diversa tra la versione 1.3. E la 1.4
Mi rispondo da solo il range è quello di funzionamento delle notifiche
Ragazzi, non capisco quale versione scaricare per avere anche le notifiche, non è che me la potreste linkare?
Prima pagina tutte le info.. Se non hai mai installato nulla
Quale versione?
Ma col telefono spento funziona lo stesso la sveglia della miband?
ciao a tutti! grazie per aver messo a disposizione tutto questo ben di Dio per tutti :)
ho un dubbio.. quando seleziono la prima voce di questo elenco, l'app mi crasha e devo reimpostare un pò di cose..
come posso risolvere?
grazie mille in anticipo
Allegato 143469
Niente, se installo la 341 non mi fa accedere al server mi
Salve ragazzi,ho ordinato la mi band e volevo un consiglio,ho un galaxy s6 e vorrei sapere quale versione è più consigliabile installare? considerando che tra le varie funzioni quella che più mi servirebbe è quella di vibrazione per le notifiche.
1.4.341 che trovi all'inizio della discussione, se hai problemi la 1.3.912 tradotta da iddiek.
Ragazzi qualcuno mi dice la procedura esatta per uscire, disaccoppiare il mi band e aggiornare ad una versione mod, senza incappare in problemi?
Grazie in anticipo!
Ragazzi vi saluto. Grazie ad un cogl... La mia mi band è andata distrutta! Buon divertimento voi che potete! Qualcuno ha notizie della seconda versione?
Tornato alla versione di dezmen... vediamo come va...
Da quando ho aggiornato il firmware della miband all'ultima versione non ricevo più le notifiche, neanche con la versione di iddiek
nel mio, malgrado funzionassero le notifiche, non registrava il sonno e la sincronizzazione dei passi con i server xiaomi era sbagliata! (Lollipop, firmware 1.0.9.27 e app mod 1.4.341)
Scusate la domanda banale, ma come si fa ad aggiornare il firmware del miband alla versione 1.0.9.55? Io ho il note tre con Lollipop e la 1.4.341 e devo dire che non ho particolari problemi.
Devi passare all'applicazione originale presa dal play store e si scarica in automatico sul bracciale (disinstalla, logout, cancella dati e chace prima di installare quella originale )
io ho sistemato...tra i vari flash firmware di aggiornamento lollipop del mio smartphone mi ero dimenticato di installare nitifier pro e pertanto non ricevevo nessuna notifica.
Grazie.
Questa cosa del firmware 1.0.9.55 è un mistero.
La versione 1.4.614 porta il firmware alla 1.0.9.55
La versione 1.4.641 porta il firmware alla 1.0.9.48 :o
Salve,ragazzi mi è arrivata la mi band da poco ho effettuato la registrazione dell'account ed ho proceduto all'accoppiamento della mi band,ho installato la versione 1.4.341 però quando vado a settare le notifiche mi dice acceso alle notificaciones no activado...e pur settando manualmente le notifiche che voglio ricevere non le ricevo,dimentico qualche passaggio?