Ho installato autoconnect... ora vediamo se va.....
Visualizzazione stampabile
Ho installato autoconnect... ora vediamo se va.....
Note 3 e ROM Audax v. 22 e non ho nessun problema. Oppure bisogna avere il Kernel BOA1
per il bug che non permetteva di aggiornare arrivati al 99% si è trovata qualche soluzione?
ragazzi mi é arrivato oggi il mi band , ho un note 3 non moddato . Mi dice che non riesce ad accoppiare il miband. Ho scaricato sia la versione inglese ( quella presa dal qr code del libretto) sia la tradotta ma niente :(
Se il note 3 ha lollipop ti serve bluetooth autoconnect, c'è un thread apposito.
A me con Note3 e lollipop non ho installato null'altro se non la versione di Iddiek.
Un saluto a tutti. Arrivata oggi e tutto ok. Ho il firmware 1.3.412 iDDiek e nell'applicazione mi rimane il messaggio "Non hai collegato alcun miband al tuo account, fallo ora". Come mai? Poi ci clicco e non succede nulla. È normale?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
ciao ragazzi, ho comprato la seconda miband ma non riesco in nessun modo a farla "vedere" al mio smartphone con kitkat a bordo. La vorrei associare allo smartphone di mia moglie. Ho fatto e rifatto la procedura decine di volte ed ho utilizzato tutte le versioni del programma mifit in mio possesso, sia moddate che originali ma nulla. Premetto che il telefono ha il bluetooth 4.0 e kitkat 4.4.2 quindi teoricamente non dovrebbero esserci problemi. Ho anche cancellato cache, dalvik cache e formattato il telefono alle impostazioni di fabbrica per essere certo di fare una installazione pulita, ma niente da fare. Ho pure cambiato rom ed ho messo una più recente ma anche in questo caso niente da fare. Quando cerco di associare la miband non la trova e mi comprare la scritta di collegare il caricabatterie, lo collega ma niente. Mi sta facendo innervosire parecchio questa cosa!!! Mi aiutate per favore??!! Qualche consiglio? Qualche altra prova da effettuare? Grazie.
ciao a tutti
come ho già detto uso questa app seguire i miei ritmi di corsa, monitorare il percorso, ecc. Tutte informazioni che vengono correttamente riportate. Purtroppo ci sono due problemi:
1) la mappa non viene caricata :'( poichè (come già evidenziato da altri pare vincolata alla mappa cinese), nonostante questo il percorso viene tracciato ma su una mappa completamente bianca. Gps acceso e funzionante.
http://s7.postimg.org/5uyzzct8r/Scre...9_21_23_38.png
http://s28.postimg.org/uw6vwxp8d/Scr...8_18_35_22.png
Prima domanda: sarebbe possibile modificarla usando Gmaps localizzandola così sul territorio italiano?
2) personalmente ogni volta che tento di salvare i risultati, dopo aver stoppato a fine corsa, mi compare un messaggio di errore, l'app si azzera e riparte.
Seconda domanda: dove salva la cronologia degli eventi (corse, tempi ecc)?
Storico vuoto:
http://s7.postimg.org/mu7yem4gb/Scre...0_11_23_25.png
Settaggi:
http://s7.postimg.org/8z9nw5a17/Scre...0_11_25_35.png
c) evento di crash
http://s28.postimg.org/ez8407wu5/Scr...8_18_53_58.png
Questo è il messaggio di errore che ho già prevveduto a segnalare più volte.
MiBand in uso quotidiano da fine dicembre, fw 1.0.9.23, MiFit v 1.9.912 Iddiek ita
Redmi 2 LTE 5.4.3
java.lang.NullPointerException
at cn.com.smartdevices.bracelet.gps.ui.l.a(Unknown Source)
at cn.com.smartdevices.bracelet.gps.ui.l.onCreateView (Unknown Source)
at android.app.Fragment.performCreateView(Fragment.ja va:1700)
at android.app.FragmentManagerImpl.moveToState(Fragme ntManager.java:890)
at android.app.FragmentManagerImpl.moveToState(Fragme ntManager.java:1062)
at android.app.BackStackRecord.run(BackStackRecord.ja va:690)
at android.app.FragmentManagerImpl.execPendingActions (FragmentManager.java:1449)
at android.app.FragmentManagerImpl.executePendingTran sactions(FragmentManager.java:479)
at android.support.v13.app.h.b(Unknown Source)
at android.support.v4.view.ViewPager.e(Unknown Source)
at android.support.v4.view.ViewPager.g(Unknown Source)
at android.support.v4.view.ViewPager.onMeasure(Unknow n Source)
at android.view.View.measure(View.java:16525)
at android.widget.RelativeLayout.measureChildHorizont al(RelativeLayout.java:719)
at android.widget.RelativeLayout.onMeasure(RelativeLa yout.java:455)
at android.view.ViewGroup.measureChildWithMargins(Vie wGroup.java:5125)
at android.widget.FrameLayout.onMeasure(FrameLayout.j ava:310)
at android.widget.LinearLayout.measureChildBeforeLayo ut(LinearLayout.java:1404)
at android.widget.LinearLayout.measureVertical(Linear Layout.java:695)
at android.widget.LinearLayout.onMeasure(LinearLayout .java:588)
at com.android.internal.policy.impl.PhoneWindow$Decor View.onMeasure(PhoneWindow.java:2291)
at android.view.ViewRootImpl.performMeasure(ViewRootI mpl.java:1946)
at android.view.ViewRootImpl.measureHierarchy(ViewRoo tImpl.java:1143)
at android.view.ViewRootImpl.performTraversals(ViewRo otImpl.java:1325)
at android.view.ViewRootImpl.doTraversal(ViewRootImpl .java:1030)
at android.view.ViewRootImpl$TraversalRunnable.run(Vi ewRootImpl.java:5639)
at android.view.Choreographer$CallbackRecord.run(Chor eographer.java:761)
at android.view.Choreographer.doCallbacks(Choreograph er.java:574)
at android.view.Choreographer.doFrame(Choreographer.j ava:544)
at android.view.Choreographer$FrameDisplayEventReceiv er.run(Choreographer.java:747)
at android.os.Handler.handleCallback(Handler.java:733 )
at android.os.Handler.dispatchMessage(Handler.java:95 )
at android.os.Looper.loop(Looper.java:136)
at android.app.ActivityThread.main(ActivityThread.jav a:5111)
at java.lang.reflect.Method.invokeNative(Native Method)
at java.lang.reflect.Method.invoke(Method.java:515)
at com.android.internal.os.ZygoteInit$MethodAndArgsCa ller.run(ZygoteInit.java:806)
at com.android.internal.os.ZygoteInit.main(ZygoteInit .java:622)
at dalvik.system.NativeStart.main(Native Method)
grazie o_O
@nipponiko : avevo un problema identico al tuo, prova le prime versioni dell app quando ancora si chiamava miband e non mifit , io l ho tenuta x molto tempo non aggiornata perché non me la faceva accoppiare con le versioni successive, con l'ultima release retail però sono riuscito... @vitroz : da quando c'é il centro fitness, ha sempre crashato. Poi x il fitness lo hanno risolto, o così mi pare di ricordare, ma x l assistente corsa ancora no, e non credo che lo risolveranno a breve, forse mai... Questo fa si, che nello storico non ci siano dati perché non li registra. Della mappa non sapevo fosse solo cinese; quindi il tuo riscontro é nella norma :)
Inviato dal mio Lenovo S650 usando Androidiani App
quale sarebbe l'ultima versione mod?
ciao a tutti ho installato l'app mod per ricevere le notifiche anche da altre app ma non riesco a farlo mi vibra solamente quando mi chiamano ho un galaxy s5 come posso fare per risolvere? grazie a tutti
Ragazziii la xiaomi rilascia mifit ufficiale in italiano!!
Link all articolo http://plus.url.google.com/url?q=htt...vqTkJM5ZYO7lMQ
Update: installato l' App ottime traduzioni, ed ho trovato una strana impostazione che dice "vibra per le notifiche" secondo voi a che serve?
http://images.tapatalk-cdn.com/15/04...6915dd0a20.jpg
Certo si decidessero ad implementare le notifiche da tutte le app altrimenti dovremo sempre montare la versione mod almeno io non posso rinunciarci l'ho preso per questo
Non funziona con altre applicazioni. Ci ho provato in tutti i modi. Sono tornato all'ultima app modded.
Salve qual'è l'ultima versione mi fit mod? Grazie
Ciao ragazzi, ho preso il mii band e l'ho configurato con l'app modded. Ho solo un dubbio, i movimenti con l'accelerometro funzionano? Perché ruoto il polso e non succede nulla. Ho provato e riprovato ma nulla.
Nel senso che i sensori di movimento sembrano non funzionare. Ho provato a fare qualche passo per vedere se li conteggia o a ruotare il polso per provare il giroscopio. Ma nulla. Il telefono trova il mi band, funzionano i led e le notifiche ma sembri che i sensori siano fuori uso.
Con l' app retail funziona tutto ma perdo le notifiche ovviamente.
E comunque non riesco a vedere i progressi tramite il movimento del polso con nessuna app, ne modded ne retail.
con l ultima versione modata non mi vibra piu alle notifiche(lg g2 lollipop)qlc ha lo stesso problema?
Ma è la versione che attiva tutte le notifiche
So che non è la sezione supporto ma non so proprio dove chiedere, a qualcuno è capitato che fallisce a installare il firmware?ho uno z3 compact mi ha aggiornato all'ultimo firmware un altro braccialetto, il mio però non lo aggiorna proprio, dice impossibile installare l'aggiornamento, se qualcuno sa dove posso chiedere supporto mi può indicare dove andare? 🙏
Inviato dal mio D5803 usando Androidiani App
si è quella con tutte l notifiche,ho installato piu volte e abilitato le notifiche dalla mi fit come descritto .
1.3.912 è la versione di Mi Fit, l'ultimo firmware è 1.0.9.27. Io ti consiglio di installare l'ultima versione (1.4.152), aggiornare il firmware e tornare alla 1.3.912. Perché dico questo? Perché la versione ufficiale è tradotta male e non ha le notifiche, quindi secondo il mio parere è meglio la versione non ufficiale.
Ma riesco a far girare la app sulla 4.1.2?
No, solo 4.4+ qualcuno è riuscito su 4.3 ma su jb 4.1.2 non funziona
Ragazzi oggi mi è arrivata la MiBand, che dire bellissima.
Avendo un xperia U con CM11 kitkat 4.4.4 ma bluetooth 2.1 non posso collegarla all'app.
Mi chiedevo se prendo una chiavetta bluetooth 4.0 le e la collego all'U funziona?
Ragazzi che differenza c'è tra la versione RETAIL e quella MODDED?
Se non sbaglio la retail è la versione ufficiale ma tradotta in italiano
La modded aggiunge alla versione retail alcune opzioni in più e la possibilità di personalizzare la mi band con ulteriori notifiche con le app che preferisci.
Dovresti trovare tutto nel primo post o comunque in quello vecchio non ufficiale.
Ragazzi, io che ho la versione ufficiale, che dalla versione 1.4.152 supporta gli aggiornamenti in-app, ho appena aggiornato l'app alla versione 1.4.341, non ho ben capito il changelog perché in cinese ma tradotto in inglese con Google traduttore (che in inglese traduce abbastanza bene) sembra che abbiano risolto un problema che portava ad aumento del traffico in background...
Ragazzi, purtroppo penso che dezmen3 abbia abbandonato il progetto, perché non aggiorna la versione Mod da ormai settimane.... Vedrò se posso di implementare io le notifiche alle App anche se non so quanto mi ci vorrà.... Peccato perché le notifiche sono ormai essenziali.... Per ora comunque uso la versione ufficiale visto che è italiano (non perfetto, ma io l' ho corretto con traduzioni mie) ed è aggiornata, perché se ci sono gli aggiornamenti che senso ha rimanere alla vecchia versione? É un po' come avere l' aggiornamento Lollipop ufficiale disponibile (su un telefono che non volete mondare) e non aggiornare..