Ho letto da un altra parte che pare abbiano problemi ai server e che il problema non dipende ne da app moddate ne dalla versione... quindi penso si debba avere pazienza...
Visualizzazione stampabile
Ho letto da un altra parte che pare abbiano problemi ai server e che il problema non dipende ne da app moddate ne dalla versione... quindi penso si debba avere pazienza...
dannazzione neanche a me funziona!! giuro!!! tengo la versione inglese io e dopo che mette le creedenziali dice login.... con il cerchietto che gira e poi dice "can't sign in" e mi riporta alla schermata grigio scuro col disegno della mi band,
A questo punto penso anch'io che sia un problema di server
Che sfiga però non vedevo l'ora di riceverla e ora c'è questo problema XD
la mia ipotesi allora era giusta.. Speriamo che si risolve al più presto!!!!!
questa xiaomi perde colpi per dinci non mi soddisfa come pensavo....
Sarà probabilmente un problema comune però guardate che a quel che ho capito ad alcuni da il messaggio "you are already signed"e ad altri "not sign in"(almeno da quello che voi dichiarate), che non è esattamente la stessa cosa, anche se il r risultato finale e lo stesso.
Che ci vuoi fare,so ragazzi, c'è vo pazienza,
not sign in lo da dalla schermata iniziale grigia, una volta dato questo messaggio facendo di nuovo login si va in un altra pagina dove ti da appunto il messaggio "you are already signed" anche se così non è.
Bad news,googolando nel forum del sito en.miui.com ci sono utenti che lamentano lo stesso problema dal 17 Novembre.