Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
tommmy
ho installato la versione di iddiek che c'è in prima pagina, la versione firmware è 1.0.6.0, per le chiamate e il raggiungimento dell'obbiettivo vibra, ma per i messaggi, what's app e messanger, invece non vibra nonostante le abbia attivate dall'app
come posso risolvere???
Hai dato all'app del miband il permesso di vedere tutte le altre notifiche?
-
Quando corro e accendo il GPS non mi carica la mappa, faccio stop e crasha.
-
Quote:
AldoZen
trovi la versione più aggiornata dell'app con servizio notifiche
qui (attualmente è la 1.2.422).
Prova a disaccoppiare il miband dalla tua app, vai nelle impostazioni dell'app e cancella cache e dati, poi disinstalla e installa quella che trovi al link qui sopra. Se tutto va bene dopo l'accoppiamento dovrebbe aggiornarti anche il firmware del miband alla v.1.0.6.7.
Ci proverò domani, sono speranzoso ma non credo vada visto che già facevo i passaggi descritti tra un app e l'atra. La cosa strana é che non la rilevano proprio, é come se fosse spenta la band.... Bhooo
Inviato dal mio Lenovo S650 usando Androidiani App
-
Quote:
MarcoNext
ma l'autorizzazione a foto e video ad una app per il fitness a che cosa gli serve?
Credo che serva per la condivisione dei risultati e per l'immagine dell'account ma non ne sono certo. Comunque non è un'applicazione per il fitness.
Quote:
Vidal1987
Ragazzi a me sembra perdere molto il mi band se non si possono vedere le statistiche dettagliate col grafico dei giorni precedenti. Specialmente per il sonno sarebbe utile poter vedere l'andamento del grafico. Per i passi meno ma se si corre due volte al giorno ci sarà solo la somma delle due corse e anche in questo caso servirebbe. Ci doveva essere un opzione per salvare i dati sul telefono o bastava che si potevano scaricare su uno spazio virtuale online. Nessuno ha fatto questa proposta agli sviluppatori?
L'ho scritto più volte, ma ovviamente va perso nel thread. Ho scritto a Xiaomi per chiedere di allungare il tempo. Non mi hanno mai risposto ma spero che abbiano letto. Comunque potete farlo anche voi (dall'app, se non ricordo male in info) almeno ricevono diverse segnalazioni e si decidono a farlo.
Quote:
MarcoNext
uso la miband per correre e uso l'ultima retail on italiano, ho messo l'opzione corsa con gps e una volta finito ho fatto stop ma è crashata l'app, io pensavo che questo problema del centro fitness fosse stato risolto
Si, é un problema noto di tutto il centro fitness. Xiaomi ne é già al corrente e sta lavorando per risolvere, anche se é un problema un po' random.
Quote:
MarcoNext
Quando corro e accendo il GPS non mi carica la mappa, faccio stop e crasha.
Come sopra. Aggiungo che, come scritto nel primo post del thread ufficiale, la MiBand é una smartband non una fitness band. Alcune funzioni le può supportare e possono essere implementate, ma sono più uno sfizio. Se cercate una fitness band la MiBand non è adatta.
-
Quote:
WHT
L'ho scritto più volte, ma ovviamente va perso nel thread. Ho scritto a Xiaomi per chiedere di allungare il tempo. Non mi hanno mai risposto ma spero che abbiano letto. Comunque potete farlo anche voi (dall'app, se non ricordo male in info) almeno ricevono diverse segnalazioni e si decidono a farlo.
Dove hai scritto? Ho provato nella sezione feedback dell'app ma quando invio mi esce una scritta cinese che mi impedisce di inviare il messaggio. È colpa dell'app moddata? Bisogna avere l'app originale?
-
Sarebbe bello che implementassero una funzione che con un doppio tap sulla band,le notifiche ancora presenti vengano segnalate di nuovo! Cosi la batteria non si consuma lampeggiando continuamente e si può vedere se ci sono notifiche in qualsiasi momento.
-
Quote:
Rumigno13
Sarebbe bello che implementassero una funzione che con un doppio tap sulla band,le notifiche ancora presenti vengano segnalate di nuovo! Cosi la batteria non si consuma lampeggiando continuamente e si può vedere se ci sono notifiche in qualsiasi momento.
Sai che ci ho pensato anche io? Ne ho sentito la mancanza un paio di volte di una cosa simile
-
Quote:
edoardomarco
Sai che ci ho pensato anche io? Ne ho sentito la mancanza un paio di volte di una cosa simile
Si userebbe la stessa funzione che si USA per connetterlo per la prima volta col cell. Chissà se fattibile?!?!😵
-
Quote:
Rumigno13
Si userebbe la stessa funzione che si USA per connetterlo per la prima volta col cell. Chissà se fattibile?!?!��
secondo me non è possibile... è il telefono a sincronizzare con la mi band per le notifiche/contapassi ecc, e una comunicazione nell'altro senso ( mi band sincronizza con il telefono) non penso sia possibile, oltre al fatto che richiederebbe una costante connessione tra telefono e miband ( e quindi: bateria che si consuma) bisognerebbe evitare anche il problema della casualità del movimento della band ( a maggior ragione che in italia gesticoliamo molto).. insomma spero con tutto il cuore che verrò smentito, ma per ora penso questo ( d altronde la mi band è solo un registratore e l app fa tutto il lavoro, l avviso delle notifiche è un mero efficace barbatrucco ) :D
-
Si dice che non è una fitness band; quando si mette la modalità corsa è l'app che comanda e la mi band continua a contare i passi come al solito e la sua funzione in più che compie è quella di vibrare per dirci che dobbiamo aumentare l'andatura per l'obiettivo prefissato, detto ciò non mi pare che sia molto complicato abilitare il caricamento delle mappe.