scusate, ma su lollipop per avere le notifiche delle app devo per forza installare notifier pro? perchè dalla app non mi fa scegliere niente do cosa notificare,se non le chiamate
scusate, ma su lollipop per avere le notifiche delle app devo per forza installare notifier pro? perchè dalla app non mi fa scegliere niente do cosa notificare,se non le chiamate
No, vai in impostazioni di sistema, Audio e Notifiche, Accesso alle notifiche, e li spunti la BLENotificationService. In questo modo dai il permesso all'app del miband di 'vedere' le notifiche di tutte le altre app.
Sempre che tu abbia installato la versione giusta dell'app per il miband, cioè quella moddata per le notifiche.
Ultima modifica di AldoZen; 13-01-15 alle 12:08
...
Bebeto68 (13-01-15)
ragazzi scusate come si fa a togliere il ritardo per la chiamata? mi fa mettere nessuno o dai 3 secondi a salire. Se voglio impostare la vibrazione appena mi chiamano?
Inviato dal mio Super S6 super moddato!!!
Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto thanks.
simoboy89 (13-01-15)
ragazzi buonasera, a che serve la voce "notifica il motivo della vibrazione" che si trova in "impostazioni miband"?Grazie!
skaramuffin (13-01-15)
mi è arrivato il mi band ho scaricato l'ultima versione moddata ma non riesco a mettere le notifiche! dove si trovano le impostazioni su lg g3?
Ma sapete se è possibile far vibrare il miband senza che sul telefono compaia anche quella grossa e odiosa icona arancio che dice sempre "chiamata persa" ?
Thanx
...