non funziona nemmeno dopo un minuto che squilla....ho provato anche con wastup e una mail....
Io ho risolto
Nella guida in prima pagina cìè scritto che bisogna abilitare la voce BleNotificationService dal menù Impostazioni -> Audio e notifiche -> Accesso alle notifiche. A me ha disorientato poiché non c'era la voce "Audio e notifiche", bensì ho dovuto abilitarlo 'Sicurezza->Notification access'. Ora va abbastanza bene, anche se non sempre vibra la band quando ricevo notifiche fb o whatsapp, magari con qualche update dell'app si risolverà.
ITAIce (14-01-15)
Ragazzi ho notato che, dopo aver abilitato BleNotificationService, quando disabilito il bluetooth automaticamente si abilita l'NFC. È "normale" o un bug ?
E un bug...perché sul mio Z non ho questo problema
Se ti ho aiutato mettimi un thanks!
Eccoti le mie MOD, se vuoi dacci uno sguardo
[MOD][4.3+/5.1] XTREMEMusic & XTREMEVIDEO!
[MOD][TWEAKS][SCRIPTS][2.3/5.1.1] eXtremeBoost™
[ROM][PORT][XPERIA Z] Resurrection Remix v5.4.6 WITH A LOT OF TWEAKS AND FEATURES!
Ho da ieri la mi band...ho seguito tutti passi descritti in prima pagina e le notifiche arrivano..il problema è che quando mi arriva un messaggio su whazzup l'app della mi band mi notifica una chiamata persa..è un bug?
Se ti ho aiutato mettimi un thanks!
Eccoti le mie MOD, se vuoi dacci uno sguardo
[MOD][4.3+/5.1] XTREMEMusic & XTREMEVIDEO!
[MOD][TWEAKS][SCRIPTS][2.3/5.1.1] eXtremeBoost™
[ROM][PORT][XPERIA Z] Resurrection Remix v5.4.6 WITH A LOT OF TWEAKS AND FEATURES!