Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
simoboy89
Sono attivate ma partono dopo 3 secondi che inizia la chiamata
non funziona nemmeno dopo un minuto che squilla....ho provato anche con wastup e una mail....
-
Quote:
Jarsvik
ho scaricato la versione mod, ma se vado ad impostare quali app notificare mi dice "Accesso alle notifiche non attivo!", soluzioni ?
Anche me lo stesso messaggio e ho installato anche notifierPro
-
Quote:
emau
Anche me lo stesso messaggio e ho installato anche notifierPro
Io ho risolto :)
Nella guida in prima pagina cìè scritto che bisogna abilitare la voce BleNotificationService dal menù Impostazioni -> Audio e notifiche -> Accesso alle notifiche. A me ha disorientato poiché non c'era la voce "Audio e notifiche", bensì ho dovuto abilitarlo 'Sicurezza->Notification access'. Ora va abbastanza bene, anche se non sempre vibra la band quando ricevo notifiche fb o whatsapp, magari con qualche update dell'app si risolverà.
-
Quote:
Jarsvik
Io ho risolto :)
Nella guida in prima pagina cìè scritto che bisogna abilitare la voce BleNotificationService dal menù Impostazioni -> Audio e notifiche -> Accesso alle notifiche. A me ha disorientato poiché non c'era la voce "Audio e notifiche", bensì ho dovuto abilitarlo 'Sicurezza->Notification access'. Ora va abbastanza bene, anche se non sempre vibra la band quando ricevo notifiche fb o whatsapp, magari con qualche update dell'app si risolverà.
Ho provato a fare tutto da capo; cancellato la cacche, disinstallato l'app e installata nuovamente, abilitato in sicurezza, ma quando vado sulle notifiche del mi band sempre quel messaggio!!!!
Aiutoooooo[emoji24] [emoji24] [emoji24]
-
Quote:
emau
non funziona nemmeno dopo un minuto che squilla....ho provato anche con wastup e una mail....
Wastup non l'avevo ancora sentito! 😁
-
Ragazzi ho notato che, dopo aver abilitato BleNotificationService, quando disabilito il bluetooth automaticamente si abilita l'NFC. È "normale" o un bug ?
-
E un bug...perché sul mio Z non ho questo problema
-
Ho da ieri la mi band...ho seguito tutti passi descritti in prima pagina e le notifiche arrivano..il problema è che quando mi arriva un messaggio su whazzup l'app della mi band mi notifica una chiamata persa..è un bug?
-
Quote:
Jarsvik
Ragazzi ho notato che, dopo aver abilitato BleNotificationService, quando disabilito il bluetooth automaticamente si abilita l'NFC. È "normale" o un bug ?
Io ho un problemino simile che non ho capito se dipende dall'app o meno: a volte disabilitando il bluetooth questo si torna a riattivare dopo pochi secondi. Riavviando il cellulare scompare il problema. A qualcun'altro si comporta così?
-
Quote:
iLuke
Io ho un problemino simile che non ho capito se dipende dall'app o meno: a volte disabilitando il bluetooth questo si torna a riattivare dopo pochi secondi. Riavviando il cellulare scompare il problema. A qualcun'altro si comporta così?
No a me non lo fa ed ho un xperia z con android 4.4.4 ... Tu hai lollipop... Ed ho sentito parlare di alcuni problemi di lollipop con il Bluetooth... Anche se in questo caso presumo che ci metta del suo anche l' app