Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
ancestrale59
Bad news,googolando nel forum del sito en.miui.com ci sono utenti che lamentano lo stesso problema dal 17 Novembre.
u maronn mi...niente di meno... dal 17 novembre.. mo come facciamo? dici che si risolve la cosa? spero di sì perché sennò ho buttato i soldi. sono serio! neanche io mi riesco a loggare.
-
Quote:
ancestrale59
Bad news,googolando nel forum del sito en.miui.com ci sono utenti che lamentano lo stesso problema dal 17 Novembre.
da quello che hai letto, nessuno dal 17 novembre ha risolto questa cosa? mi sembra strano che in un mese non se ne è mai parlato e questa cosa sta uscendo ora. Mica erano dei messaggi del 17 novembre e basta?
-
No ad oggi gli stessi provavano ma non andava
-
In effetti però gli unici interventi erano del 17 novembre e di oggi, chissà...
-
Quote:
ancestrale59
In effetti però gli unici interventi erano del 17 novembre e di oggi, chissà...
Il discorso allora cambia. Vorrà dire che ci sono stati dei problemi il 17 novembre e ci sono anche oggi. Con tutte le mi band che hanno spedito scoppiava una scandalo in rete. Non penso che dal 17 novembre a oggi solo noi abbiamo creato un account xiaomi :D
-
Io il mio account lo avevo fatto il 22 novembre e mio papà ieri sera, quindi sicuramente ieri i server andavano! Si saranno bloccati per oggi.
-
Ho appena provato tre logout con successivi login. Tutto ok..
Fate così, se vi dà login errato al primo tentativo chiudete l'app (completamente), riapritela e riprovate. Sembra un'assurdità ma se sbagliate login la prima volta allora non vi fa più entrare a meno di non riaprire l'app.. esperienza personale.
@Ciro172cm78kg36anniNapoli cortesemente ti chiedo di parlare in italiano e non in dialetto.
-
Come hanno detto in molti questi sono problemi server di Xiaomi. Ogni tanto capitano, ma vengono risolti in poche ore. Evidentemente oggi hanno avuto diversi problemi, o gli é collassato il server per i troppi accessi. Riprovate magari domani o fra qualche ora, vedrete che andrà.
-
Quote:
iLuke
Ho appena provato tre logout con successivi login. Tutto ok..
Fate così, se vi dà login errato al primo tentativo chiudete l'app (completamente), riapritela e riprovate. Sembra un'assurdità ma se sbagliate login la prima volta allora non vi fa più entrare a meno di non riaprire l'app.. esperienza personale.
@
Ciro172cm78kg36anniNapoli cortesemente ti chiedo di parlare in italiano e non in dialetto.
Purtroppo non funziona. Ho provato un mare di volte come dici tu, con vari account, ho addirittura disinstallato e reinstallato più volte l'applicazione svuotando anche ma cache ma non ne vuole sapere.