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Originariamente inviato da
maxboost85
È da ieri che ho problemi a sincronizzare la band, praticamente devo riavviare il telefono ogni volta, non so se sia dovuto all'aggiornamento Lollipop del S5 (che ho fatto giusto ieri)
Purtroppo si è "colpa" di Lollipop 5.0...
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ma c'è modo di cambiare l'intensità o il modo di vibrazione nelle chiamate in arrivo?
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Originariamente inviato da
ITAIce
Purtroppo si è "colpa" di Lollipop 5.0...
Non è lollipop, bensì dipende dallo smartphone e/o fw/rom.
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Originariamente inviato da
emau
ma c'è modo di cambiare l'intensità o il modo di vibrazione nelle chiamate in arrivo?
No.
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Originariamente inviato da
iddiek
App rilasciata sia retail che modded
Ciao @iddiek
Intanto grazie per il tuo lavoro. Appena scaricata ed installata. Segnalo che permane il problema di traduzione dell'ultima riga in "Centro Fitnes" vedi screenshot allegato.
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Quello è in cinese perché è un menu di servizio valido solo in cina
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Ragazzi ora ho appena installato l ultima versione mod di iddiek è non mi ha trovato il sonno di questa notte..in effetti non mi ricordo se stamattina fino ad ora ho sincronizzato la miband... Ma i passi ci sono...
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Originariamente inviato da
gatsuu
Non è lollipop, bensì dipende dallo smartphone e/o fw/rom.
No.
Su S5 Kit Kat nessun problema, su S5 Lollipop sono cominciati i problemi... Firmware stock in entrambi i casi, quindi il problema è quantomeno il Lollipop stock Samsung.
Ho letto che ci sarebbe un aggiornamento firmware, potrebbe risolvere il problema? C'è modo per forzare l'aggiornamento?
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Originariamente inviato da
maxboost85
Su S5 Kit Kat nessun problema, su S5 Lollipop sono cominciati i problemi... Firmware stock in entrambi i casi, quindi il problema è quantomeno il Lollipop stock Samsung.
Ho letto che ci sarebbe un aggiornamento firmware, potrebbe risolvere il problema? C'è modo per forzare l'aggiornamento?
Ecco appunto! Sempre dal smartphone fw/rom dipende perché io con g3 sia kitkat che lollipop non ho avuto problemi.
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Originariamente inviato da
maxboost85
Su S5 Kit Kat nessun problema, su S5 Lollipop sono cominciati i problemi... Firmware stock in entrambi i casi, quindi il problema è quantomeno il Lollipop stock Samsung.
Ho letto che ci sarebbe un aggiornamento firmware, potrebbe risolvere il problema? C'è modo per forzare l'aggiornamento?
Se il tuo lollipop deriva da un aggiornamento OTA, prova a disconnettere la mi band disinstalla l'app e reinstalla l'app ex novo.
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È da Kies, però provo uguale, il dubbio che lo legga come secondo dispositivo (come se avessi l'app installata su tel e tab) è venuto anche a me