Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
maxboost85
È da ieri che ho problemi a sincronizzare la band, praticamente devo riavviare il telefono ogni volta, non so se sia dovuto all'aggiornamento Lollipop del S5 (che ho fatto giusto ieri)
Purtroppo si è "colpa" di Lollipop 5.0...
-
ma c'è modo di cambiare l'intensità o il modo di vibrazione nelle chiamate in arrivo?
-
Quote:
ITAIce
Purtroppo si è "colpa" di Lollipop 5.0...
Non è lollipop, bensì dipende dallo smartphone e/o fw/rom.
Quote:
emau
ma c'è modo di cambiare l'intensità o il modo di vibrazione nelle chiamate in arrivo?
No.
-
Quote:
iddiek
App rilasciata sia retail che modded
Ciao @iddiek
Intanto grazie per il tuo lavoro. Appena scaricata ed installata. Segnalo che permane il problema di traduzione dell'ultima riga in "Centro Fitnes" vedi screenshot allegato.
-
Quello è in cinese perché è un menu di servizio valido solo in cina
-
Ragazzi ora ho appena installato l ultima versione mod di iddiek è non mi ha trovato il sonno di questa notte..in effetti non mi ricordo se stamattina fino ad ora ho sincronizzato la miband... Ma i passi ci sono...
-
Quote:
gatsuu
Non è lollipop, bensì dipende dallo smartphone e/o fw/rom.
No.
Su S5 Kit Kat nessun problema, su S5 Lollipop sono cominciati i problemi... Firmware stock in entrambi i casi, quindi il problema è quantomeno il Lollipop stock Samsung.
Ho letto che ci sarebbe un aggiornamento firmware, potrebbe risolvere il problema? C'è modo per forzare l'aggiornamento?
-
Quote:
maxboost85
Su S5 Kit Kat nessun problema, su S5 Lollipop sono cominciati i problemi... Firmware stock in entrambi i casi, quindi il problema è quantomeno il Lollipop stock Samsung.
Ho letto che ci sarebbe un aggiornamento firmware, potrebbe risolvere il problema? C'è modo per forzare l'aggiornamento?
Ecco appunto! Sempre dal smartphone fw/rom dipende perché io con g3 sia kitkat che lollipop non ho avuto problemi.
-
Quote:
maxboost85
Se il tuo lollipop deriva da un aggiornamento OTA, prova a disconnettere la mi band disinstalla l'app e reinstalla l'app ex novo.
-
È da Kies, però provo uguale, il dubbio che lo legga come secondo dispositivo (come se avessi l'app installata su tel e tab) è venuto anche a me