Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
iLuke
ABILITARE LE NOTIFICHE NELLE VERSIONI MODIFICATE
- Andare da smartphone al seguente percorso: Impostazioni -> Audio e notifiche -> Accesso alle notifiche
- Abilitare la voce BleNotificationService
- In alcuni smartphone la voce “Accesso alle notifiche” è nascosta. In questi casi dovete avvalervi di app come Notifier Pro
- Aprite l’app MiBand e andate su: Impostazioni -> Impostazioni MiBand -> Impostazioni notifica
- A questo punto abilitate tutte le applicazioni da cui volete ricevere le notifiche
- Mi raccomando: oltre ad abilitare l’applicazione che volete, dovete cliccarci sopra e abilitare il ritardo, la vibrazione, i LED e il tempo di notifica
- alla fine premete SALVA!
- Fatto!
Spero di non dire una stupidaggine, ma credo che il percorso non sia completo, manca la voce "Sicurezza"...o meglio nelle rom Samsung (magari torna utile a qualcuno, anche io ho avuto qualche difficoltà) il percorso corretto è:
Impostazioni -> Sicurezza ->Accesso notifiche
oppure
Impostazioni -> Altro -> Sicurezza -> Accesso alle notifiche
:)
-
Quote:
fabiosk
Spero di non dire una stupidaggine, ma credo che il percorso non sia completo, manca la voce "Sicurezza"...o meglio nelle rom Samsung (magari torna utile a qualcuno, anche io ho avuto qualche difficoltà) il percorso corretto è:
Impostazioni -> Sicurezza ->Accesso notifiche
oppure
Impostazioni -> Altro -> Sicurezza -> Accesso alle notifiche
:)
Hai ragione, corretto.. thanks :D
-
Ragazzi ho riscontrato un bug, non so se succede solo a me o è un problema diffuso. Praticamente se cambio l'orario della vibrazione delle notifiche, la mi band non vibra e devo disinstallare e installare nuovamente l'app per far tornare a funzionare il tutto come prima. Succede pure a voi o sono solo io lo sfigato?
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Io noto che non funziona la seconda sveglia, impostata successivamente alla prima
-
Non so se è un limite dell'app o forse se bisogna attendere gli sviluppatori...
Comunque volevo segnalare che a qualsiasi tipo di notifica ricevuta il device riporta "CHIAMATA PERSA".
Oltretutto sarebbe comodo poter decidere se aprire l'app o il registro relativo direttamente dalla notifica o cancellare la stessa.
-
Quote:
fabriziotizio
Ragazzi ho riscontrato un bug, non so se succede solo a me o è un problema diffuso. Praticamente se cambio l'orario della vibrazione delle notifiche, la mi band non vibra e devo disinstallare e installare nuovamente l'app per far tornare a funzionare il tutto come prima. Succede pure a voi o sono solo io lo sfigato?
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
Non ho di questi problemi
Quote:
Slurpino
Io noto che non funziona la seconda sveglia, impostata successivamente alla prima
Dagli un intervallo almeno di due minuti fra le due sveglie e vedi che fa
-
Quote:
freestiano
Non so se è un limite dell'app o forse se bisogna attendere gli sviluppatori...
Comunque volevo segnalare che a qualsiasi tipo di notifica ricevuta il device riporta "CHIAMATA PERSA".
Oltretutto sarebbe comodo poter decidere se aprire l'app o il registro relativo direttamente dalla notifica o cancellare la stessa.
Il fatto della "CHIAMATA PERSA" è normale poichè l'app originale prevede le notifiche appunto SOLO per la chiamata persa, quindi non è un bug
-
Ragazzi dato che fabiosk ha segnalato come accedere al servizio notifiche sui Samsung, segnalo che sui Sony per attivare le notifiche bisogna andare in impostazioni > sicurezza >accesso alle notifiche...
-
All'arrivo delle notifiche il led si illumina certe volte con una velocità e altre volte con un altra velocità . Come mai ?
-
forse hai modificato i tempi nelle notifiche ?
io ho variato tempi quantità di lampeggi ecc e colori dei led e cosi ad occhio funziona tutto bene
sopratutto visivamente quando si vedono i colori si associa subito che notifica è :D
anche a me non da notifica della seconda sveglia, distanza di oltre mezz ora dalla prima.
ma ho provato solo oggi