Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Arduxxx
[quote name="gesus" post=6526844]oggi ha funzionato, parlo della sveglia del telefono non quella della miband
una curiosità, la sveglia nel programma miband funziona anche a telefono spento ?
Si, una volta sincronizzato (e quindi ricevute le impostazioni sulla sveglia interna all'app) il Mi Band è autonomo. Il telefono può essere spento.
Per la sveglia, tieni presente che le notifiche sono disattivate dalle 23:00 alle 7:00...se la sveglia la imposti prima delle 7 lui non vibra.[/QUOTE]
Io mi sveglio prima delle 7 e il MiBand fa il suo lavoro senza problemi. Forse quella finestra oraria va impostata altrove
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
SteNik
Vai nell'applicazione, menu, imposta sveglia
Quello lo so.. Pensavo di dover impostare la sveglia sul telefono e al momento della sincronizzazione venivano importate nell'app MiBand
-
Quote:
glmatt
Io mi sveglio prima delle 7 e il MiBand fa il suo lavoro senza problemi. Forse quella finestra oraria va impostata altrove
Si la sveglia dell'app Mi Band non ha limiti di orario, qualsiasi orario imposti lei vibrerà. Parlavo dell'app Orologio del telefono. Se si attivano le notifiche per l'app Sveglia, esterna all'applicazione, queste saranno notificate solamente dopo le 07:00 e fino le 23:00
-
perfetto grazie mille
direi un ottima funziona allora :)
-
Buon giorno a tutti.
Ordinata e mi arriverà sabato. Domanda: appena arrivo, che faccio?
la metto sotto carica o la posso usare subito?
dopo aver letto praticamente tutto ...ho capito che mi installo l'APK ( Miui.it_MiBand_1.0.833_201v1), mi creo il mio bel profilo e...parto?
o ci sono cose ulteriori da fare?
Ho un Note4 e mi servirebbe principalmente per notifiche, sveglia e monitoraggio sonno. Qualcuno sa se in qualche modo posso agganciarla a S Health o se posso importare i dati del rilevamento del sonno in S Health?
grazie
-
Quote:
stevep79
Buon giorno a tutti.
Ordinata e mi arriverà sabato. Domanda: appena arrivo, che faccio?
la metto sotto carica o la posso usare subito?
dopo aver letto praticamente tutto ...ho capito che mi installo l'APK ( Miui.it_MiBand_1.0.833_201v1), mi creo il mio bel profilo e...parto?
o ci sono cose ulteriori da fare?
Ho un Note4 e mi servirebbe principalmente per notifiche, sveglia e monitoraggio sonno. Qualcuno sa se in qualche modo posso agganciarla a S Health o se posso importare i dati del rilevamento del sonno in S Health?
grazie
E' scritto tutto nel primo post!!!!! Appena ti arriva la carichi da un PC o al massimo da un alimentatore da 500mah, dal computer ti registri sul sito linkato, scarichi la versione dell'app di dhd o di dezman visto che ti servono le notifiche, abiliti l'accesso alle notifiche dalle impostazioni sicurezza e dopo apri l'app, segui le istruzioni a schermo e nelle impostazioni sempre dell'app imposti le vibrazioni
-
a me è appena arrivata a casa e l'ho messa un pò sotto carica vicino alla porta usb del mio pc
-
Quote:
jerry83r
a me è appena arrivata a casa e l'ho messa un pò sotto carica vicino alla porta usb del mio pc
Hai fatto la cosa migliore perché si dice che caricare la band con un caricatore più potente di 500mah può rovinare la batteria
-
Quote:
SteNik
Hai fatto la cosa migliore perché si dice che caricare la band con un caricatore più potente di 500mah può rovinare la batteria
mi sai dare qualche consiglio, oltre questo? ho scaricato l'app italiana versione 1.2.631 sul mio note 2 e creato il profilo sul cloud mi. Quanto tempo impiega per ricaricarsi tutto il mi band?
-
Quote:
jerry83r
mi sai dare qualche consiglio, oltre questo? ho scaricato l'app italiana versione 1.2.631 sul mio note 2 e creato il profilo sul cloud mi. Quanto tempo impiega per ricaricarsi tutto il mi band?
Pochi consigli, c'è tutto l'importante in prima pagina. Per la carica il mio era arrivato col 43% di batteria e in meno di 2 ore era carico ;)