Visualizzazione stampabile
-
Salve io ho preso la miBand due giorni fa e durante la notte non mi ha ancora mai rilevato nessuna attività
Ho letto sul playstore che con l'ultimo aggiornamento dell'app ufficiale a molti è capitato, per cui ho provato a scaricare l'ultima versione moddata, ma purtroppo non riesco a fare la sincronizzazione, non mi rileva il bracciale nonostante abbia provato più e più volte e anche con diverse versioni dell'app
che posso fare? :(
-
Quote:
Originariamente inviato da
FlowerCurly
Salve io ho preso la miBand due giorni fa e durante la notte non mi ha ancora mai rilevato nessuna attività
Ho letto sul playstore che con l'ultimo aggiornamento dell'app ufficiale a molti è capitato, per cui ho provato a scaricare l'ultima versione moddata, ma purtroppo non riesco a fare la sincronizzazione, non mi rileva il bracciale nonostante abbia provato più e più volte e anche con diverse versioni dell'app
che posso fare? :(
Per curiosità dove hai acquistato la band, giusto per essere sicuri che sia originale, ci sono in giro tanti cloni
-
Quote:
Battosai
Per curiosità dove hai acquistato la band, giusto per essere sicuri che sia originale, ci sono in giro tanti cloni
su gearbest
-
Quote:
FlowerCurly
su gearbest
Che versione android hai
-
Quote:
Battosai
Che versione android hai
5.1.1 su OnePlus One
-
Installa l'ultima versione dal market xiaomi, risolve proprio questo problema.
http://app.mi.com/detail/68548
-
non esiste una versione in inglese vero?
rotfl
-
installata.. per ora l'attività notturna è nulla.. vedo stasera se va ;) grazie a tutti
-
Aggiorna l app dallo Xiaomi market
-
Dopo l'ultimo update ufficiale di circa 2 mesi fa il mio lg g3 non riconosce piu il bracciale.. Sapete se è stato sistemato questo bug comune (mi pareva di aver letto) con una mods?
Grazie ragazzi! :)
-
Mi chiarite una cosa sulle notifiche delle app?
Ho scaricato l'app originale dal playstore e mi da la possibilità di selezionare 3 app per cui ricevere notifiche. Avevo capito che solo le versioni modificate permettevano di segnalare le notifiche...
-
Quote:
elw00d
Mi chiarite una cosa sulle notifiche delle app?
Ho scaricato l'app originale dal playstore e mi da la possibilità di selezionare 3 app per cui ricevere notifiche. Avevo capito che solo le versioni modificate permettevano di segnalare le notifiche...
Le mods ti notificano tutto quello che vuoi senza limiti, qualunque app/funzione tu voglia, anche tutte, mentre quella originale invece si limita a sole 3 app.
Allo stesso modo, con le mods spunti su "orologio" e ti notifica quante sveglie vuoi (anche 20 sveglie, per dire), mentre quella originale si limita a tre sveglie separatamente dalla apps ovviamente.
-
Ciao ragazzi! Sono entrato in possesso di un mi band da 3 giorni, su consiglio di molti qui sul forum ho installato l'ultima versione della app presa dal marketplace xiaomi ma ho un problema.. La app mi segna i passi ma non mi visualizza le ore di sonno che ho dormito.. Resta sempre a zero.. Avete qualche consiglio su come risolvere? Grazie!!
-
io ho lo stesso problema, ho rimesso al polso la Mi Band dopo un paio di mesi di cassetto e non mi segna più le ore di sonno e nemmeno il report delle attività giornaliere nella videata principale della app. Uso la 1.2.922 di iDDiek
ora ho provato a disconnettere e riconnettere, vediamo che succede...
-
Da quello che ho capito io, lo dovete usare per qualche giorno di continuo... E poi parte a segnarsi tutto. Con me ha fatto così, ho lollipop e l ultima versione del xiaomi market
-
Anche a un mio pamico per un paio di giorni non ha segnato il sonno poi con l'ultima versione del xiaomi market e un'ulteriore notte senza nulla poi è andato 👍
-
Ma le versioni modd sono stare aggiornate?
-
Quote:
crokicio
Ma le versioni modd sono stare aggiornate?
Sono ferme ad una versione di marzo se non sbaglio
-
Ciao a tutti volevo un po di chiarezza.
Per il Mi Band c'è :
l'app ufficiale (meno consigliata da tutti).
l'app moddata in inglese (che permette di avere le notifiche di molte app, più sveglie, e altre features)
app di terze parti
Tra queste qual'è la più consigliata? Penso sia quella moddata in inglese sul forum cinese giusto?
vi ringrazio per le risposte :D
-
Esiste un'applicazione ufficiale sullo store xiaomi, una ufficiale sul play store (che hanno delle differenze tra loro, ma sono sempre ufficiali) e le app moddate (le modifiche riguardano essenzialmente la gestione integrata delle notifiche e montano versioni firmware meno aggiornate).
Detto questo io utilizzo quella del play store(ma prima avevo quella di iddiek) e non ho mai avuto problemi di nessun genere. Per le notifiche uso un'applicazione esterna.
Spero di non aver detto troppe inesattezze :-)
-
Capisco, quindi alla fin fine quale mi consigli di usare? (Tra uffiaciale e quella moddata in inglese)?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
spiderspider
io ho lo stesso problema, ho rimesso al polso la Mi Band dopo un paio di mesi di cassetto e non mi segna più le ore di sonno e nemmeno il report delle attività giornaliere nella videata principale della app. Uso la 1.2.922 di iDDiek
ora ho provato a disconnettere e riconnettere, vediamo che succede...
segnalo che, disconnettendo e riconnettendo la Mi Band, tutto è andato a posto...
ora registra passi, sonno e attività giornaliere
-
ragazzi una info..dopo quale ora si possono impostare i giorni pigri? le 9 di sera? ;)
-
ciao a tutti. non riesco ad accoppiare il mio miband! con la versione ufficiale funziona senza prolbemi
-
Ho notato che, anche se disattivo nell'app una sveglia, questa "suona" lo stesso. Succede a qualcun'altro?
-
Quote:
Nagass
Ho notato che, anche se disattivo nell'app una sveglia, questa "suona" lo stesso. Succede a qualcun'altro?
non succede se sincronizzi dopo aver fatto le modifiche
Quote:
albiroks
ciao ragazzi,
ho acquistato da qualche giorno il miband ho scaricato l'app mod che c'è qua. volevo chiedere una cosa, è normale che tutte le volte che mi arriva una notifica, il telefono mi segni una notifica anche dell'applicazione? allego immagine.
Allegato 150096
spero che qualcuno possa aiutarmi. grazie mille ;)
Quote:
amir2012
Capisco, quindi alla fin fine quale mi consigli di usare? (Tra uffiaciale e quella moddata in inglese)?
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
-
Ciao a tutti.. Io ho un problema con il note 3. In primis e molti lento a connettersi con la mi band e spesso dice che ho dispositivi nelle vicinanze e non posso fare il collegameento. Poi con l'ultima versione del fw. (1.6.532mi pare) non posso cambiare le luci dei led che rimangono bianche..mia moglie può invece cambiarle a piacimento... Grazie dell'aiuto per risolvere questi problemi
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Quote:
morphyna
Ciao a tutti.. Io ho un problema con il note 3. In primis e molti lento a connettersi con la mi band e spesso dice che ho dispositivi nelle vicinanze e non posso fare il collegameento. Poi con l'ultima versione del fw. (1.6.532mi pare) non posso cambiare le luci dei led che rimangono bianche..mia moglie può invece cambiarle a piacimento... Grazie dell'aiuto per risolvere questi problemi
Inviato dal mio SM-N9005 usando
Androidiani App
Capita spesso anche a me col mio Honor 6, secondo me dipende dal bluetooth del cellulare, a volte e rapido a volte da problemi, per quanto riguarda i led, io uso l'app ufficiale nel market, più in accoppiata sempre dal market l'app Mi Band Notify, e posso cambiare un sacco di cose
-
Però diciamo di defaul c'è solo la luce bianca?
-
Quote:
morphyna
Però diciamo di defaul c'è solo la luce bianca?
Androidiani App
No, a me l'app originale mi da solo blu, verde, rosso e arancio, bianca proprio non ce, anche quando ho provato l'app in cinese e quella moddata avevo gli stessi colori, boh
-
A me da la luce bianca anche se la imposto da mi band notify... Non capisco perché...
-
Quote:
morphyna
A me da la luce bianca anche se la imposto da mi band notify... Non capisco perché...
Androidiani App
La nuova versione del Mi band ha i led bianchi, oltre a una batteria leggermente più grande... è un piccolo upgrade.
-
Quote:
mccallan
La nuova versione del Mi band ha i led bianchi, oltre a una batteria leggermente più grande... è un piccolo upgrade.
Ma porca trota, non lo sapevo, l'ho ricomprata da una settimana e ho ripreso la stessa, ma che sfiga, ok allora è tutto a posto, come ho detto prima secondo me dipende molto dal BT del terminale la lentezza della sincronizzazione
-
Quote:
mccallan
[quote name="morphyna" post=7102310]A me da la luce bianca anche se la imposto da mi band notify... Non capisco perché...
Androidiani App
La nuova versione del Mi band ha i led bianchi, oltre a una batteria leggermente più grande... è un piccolo upgrade.[/QUOTE]
Quindi non c'è modo di cambiare la luce... E bianca e basta?
-
-
Quote:
morphyna
Quindi non c'è modo di cambiare la luce... E bianca e basta?
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App[/QUOTE]
Puoi provare con l'app moddata per vedere se puoi cambiare i colori
-
Ciao ragazzi,
ho da una paio di giorni la Miband e sto riscontrando dei problemi per quanto riguarda le notifiche. A volte capita che non le segnali, spesso le segnala ma non con i tempi di vibrazione e lampeggio inseriti ed a volte li fa con i tempi corretti (raramente).
Utilizzo la MiFit moddata 1.3.912 e la versione di firmware è 1.0.9.27 (poichè mi si è aggiornata quando ho provato ad installare la MiFit 1.4.341).
Non riesco prorpio a capire da cosa possa dipendere questo strano funzionamento.
Io possiedo un Huawei Honor 6 con kitkat 4.4.2 ed Emui 3.0.
Ci sono app MiFit piu' indicate (con meno problemi) e firmware da aggiornare (o da fare downgrade) ?
Il set up della sicurezza notifiche e tutto il resto l'ho fatto.
Grazie a tutti.
-
Quote:
claudiobs
Ciao ragazzi,
ho da una paio di giorni la Miband e sto riscontrando dei problemi per quanto riguarda le notifiche. A volte capita che non le segnali, spesso le segnala ma non con i tempi di vibrazione e lampeggio inseriti ed a volte li fa con i tempi corretti (raramente).
Utilizzo la MiFit moddata 1.3.912 e la versione di firmware è 1.0.9.27 (poichè mi si è aggiornata quando ho provato ad installare la MiFit 1.4.341).
Non riesco prorpio a capire da cosa possa dipendere questo strano funzionamento.
Ci sono app MiFit piu' indicate (con meno problemi) e firmware da aggiornare (o da fare downgrade) ?
Grazie a tutti.
Guarda io uso quella del playstore che ti aggiorna anche la mi band all'ultimo firmware, poi siccome l'app standard e poco moddabile, sempre la playstore puoi scaricare l'app mi band notify e con quella puoi settare un sacco di cose e funziona benissimo
-
Quote:
Battosai
[quote name="claudiobs" post=7103022]Ciao ragazzi,
Grazie a tutti.
Guarda io uso quella del playstore che ti aggiorna anche la mi band all'ultimo firmware, poi siccome l'app standard e poco moddabile, sempre la playstore puoi scaricare l'app mi band notify e con quella puoi settare un sacco di cose e funziona benissimo[/QUOTE]
Ma anche tu hai Honor 6??
Inviato dal mio H60-L04 usando Androidiani App
-
Quote:
claudiobs
Guarda io uso quella del playstore che ti aggiorna anche la mi band all'ultimo firmware, poi siccome l'app standard e poco moddabile, sempre la playstore puoi scaricare l'app mi band notify e con quella puoi settare un sacco di cose e funziona benissimo
Ma anche tu hai Honor 6??
Inviato dal mio H60-L04 usando Androidiani App[/QUOTE]
Si Honor 6 versione Europea