Finalmente si vede la scritta "setup" per associare il dispositivo. Ci sono ancora crash nel centro fitness. Grazie comunque per la traduzione e per la mod ;)
Visualizzazione stampabile
Finalmente si vede la scritta "setup" per associare il dispositivo. Ci sono ancora crash nel centro fitness. Grazie comunque per la traduzione e per la mod ;)
Ieri ho installato L'ultima app moddata (1.2.442_322 en dezmen) e ieri sera mi metto al pc dalle 9 e scopro che me l'ha segnata come fase di sonno. Fin ora con la vecchia app era stato sempre preciso, qualcuno ha notato lo stesso problema? Dipende dall'app o non c'entra niente?
Aggiornamento :
Mentre scrivevo qui e vedevo le mail sul cell, entro in mi band e scopro che mi sta segnando ancora in fase di sonno anche se sono seduto e sto usando proprio la mano sx, dov'è il bracciale, per scrivere qui. Installo la vecchia...
A me è qualche giorno, che mi dice che "l'ora del sistema è errata e potrebbe pregiudicare le rilevazioni del MiBand" ogni volta che si sincronizza
A me,tranne che per i passi, funziona tutto alla perfezione! Vorrei però segnalare una modifica nella traduzione,se possibile. In "chiamata in arrivo", "notifica la chiamata dopo x sec" si vedono "attaccate". Non é possibile passare da "notifica la chiamata dopo x sec" a "notifica dopo x sec"?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Ho installato da poco la 1.2.442 UK e noto uno strano difetto ogni mattina accendo il bluetooth e sincronizzo i dati con la miband, controllando quanto ho dormito e come. Se poi dopo un po di tempo ricontrollo,i dati del sonno sono diversi come durata e qualità, quasi come se a posteriori il sistema li rianalizzasse e correggesse, mi e già successo 2 volte con certezza, qualcuno ha comportamenti analoghi?
Mi sembra di aver notato una cosa del genere. Ieri mattina appena sveglio avevo controllato la mi band e avevo notato un microrisveglio. Ricontrollando dopo qualche tempo il microrisveglio era sparito.
A me oggi mi da come sveglio dalle 05:47, mentre invece con certezza mi sono svegliato alle 07:30, cosa che stamattina alla prima sincronizzazione indicava correttamente, anche ieri alla fine mi ha stornato circa 1 ora di sonno dalla valutazione iniziale.
Il fatto è che non sono sicuro non sia successo anche con le altre versioni. Nei prossimi giorni cmq verificherò l' entità delle "correzioni"
No pensò di no, me ne sarei accorto anche prima, e cominciato tutto dalla 1.2.442, almeno per me
altra cosa che sto notando è che la percentuale della batteria è inchiodata da 2 giorni al 73%. In genere prima mi scendeva ogni giorno di 4-5 punti. Aspetto ancora un po' ma qui mi sa che bisogna tornare alla vecchia.
ciao, secondo te a quale versione italiana "sicura ed affidabile" bisogna tornare?
Grazie anticipatamente
In primo luogo io valuterei prima a fondo i reali bug di questa nuova versione, almeno per qualche giorno.
Ad ogni modo io ho usato quella di DHD 1.2.312_V1.1 build 303 notify; anche questa non era esente da bug ma mi pare che le cose con l'ultima versione siano peggiorate.
Più che tornare indietro aspetterei quella nuova che non tarderà molto, cmq a me la batteria continua a calare regolarmente
Io è qualche giorno che, sia con la versione italiana che con l'ultimissima inglese noto che fa "confusione" tra "ready to sleep" e "light sleep", magari è dovuto al fatto che stando nel letto col telefono uso l'altra mano ma non mi pare che prima avesse questo "problema"
Ho installato l'ultima versione inglese e ho notato che nel sincronizzarsi sembra metterci un po di più di prima...
Io aspetto che @DHD traduca l ultima versione mod se no me la traduco dasolo...
Avendo cambiato rom, mi è successa una cosa strana,installando lo stesso apk di prima, mi manca la voce in fitness, quella dove usciva la mappa , non ricordo bene il nome.
Ciaoo , sono nuovo di questo 3d e dato che ho ordinato il miband, volevo sapere se potreste linkarmi la app che funziona perfettamente con android 4.2...
A presto !
Questa ultima versione italiana è gemella a quella inglese solamente che è tradotta?
No non é l ultima... È la penultima.... @DHD non l ha ancora tradotta l ultima... L ultima è la v1.2.422 mentre quella di DHD é la v1.2.312
Sul mio nexus 4 con lollipop manca, invece installando su un mediacom con KK c'è.
Io ho messo l ultima versione eng ora e comunque anche è capitato che la percentuale di inchiodasse all 88%
Con lollipop la voce "Corsa" non compare (almeno sui Nexus). Tranne nell'ultima versione (1.2.422). Quindi con l'ultima versione funziona tutto con tutti i dispositivi.
Per le versioni e le traduzioni non lo ripeto, é tutto scritto nei primi post.
Ragazzi, ma c è un modo per far si che il bracciale vibri FUORI dal periodo di quiete? No perche fortunatamente il telefono dalle 4 alle 11 sta zitto, ma il bracciale vibra in continuazione a ogni messaggio. E nelle impostazioni delle notifiche non mi è possibile cambiare l'orario 23-7
Ho trovato. Pare che solo su lollipop si possa cambiare l orario. Una cosa che però non ho capito: è meglio la versione mod by iddiek o dhd?
le ho provate e sono entrambe buone. Al momento la più aggiornata è quella di iddiek.
La traduzione applicata in tutte le versioni ha in comune la stessa base di traduzione del sottoscritto che c'era nella 1.1.611 o giù di li. Un po di differenze ci sono nelle versioni successive, specialmente bug corretti alla UI. Sono finezze ad ogni modo, la 611 era più "spartana" mentre le ultime sono più curate grazie anche e sopratutto alle idee e ai suggerimenti degli utilizzatori.
Quando attivo l'opzione trova MiBand questo vibra normalmente , se poi provo a rifarlo mi si scollega e si ricollega subito dopo . Capita anche a qualcun altro ? Inoltre mi chiedo perchè con il Mate7 non mi compare la voce Mi dal bluetooth mentre sull' S3 si ?
@iddiek non so se è già stato segnalato qui o altrove... se è già stato fatto mi scuso. Ultima versione come da screenshot in fondo alla sezione fitness una stringa è ancora in lingua originale.
Grazie per il tuo lavoro.
Ciao a tutti, non ho capito, che differenza c'è tra la versione di iddiek e DHD?
Aprendo la pagina con la versione di iddiek cosa significa "SOLO APP NO SUPPORTO"??
Grazie a tutti! :)
ma con l'app chiusa (del tutto e non in background) le notifiche arrivano nello stesso momento che le si riceve oppure l'app deve essere sempre aperta ? Perchè mi è arrivato un altro MiBand poichè pensavo che l'altro fosse difettoso ma mi si ripresentano sempre gli stessi problemi . Ho un Mate7 e l'app di DHD . Il mi MiBand è come se si scollegasse di continuo dal telefono poichè ogni volta che apro l'app oltre a sincronizzare i dati (che credo sia normale) a volte diventa grigia e ricerca il collegamento . Cosi facendo praticamente il MiBand mi diventa inutile e posso usarlo solo per contare i passi e basta . Inoltre la voce Mi non compare nel bluetooth e risulta come invisibile . A sto punto il problema è il mio telefono oppure l'app ? Perchè cosi me li rivendo e non se ne parla più .
EDIT : mi rispondo da solo : è il Mate7 che non va . Sull'S3 di mia madre con la stessa app funziona che è una meraviglia , sul mio Mate7 no . Qualcuno saprebbe dirmi il perchè visto che il Mate7 ha bluetooth 4.0 e Android 4.4.2 ? Serve la 4.4.4 ? Se mando file tramite bluetooth il mate va benissimo e li ricevo anche senza problemi
A me non si sincronizza, dice di metterlo al pc e quando si illumina il led di cercare ma nulla ... Galaxy S e rom 4.4.4 come faccio? Grazie =D
Mi è arrivato il mi band da qualche giorno e ho installato l'app di in italiano di iddiek, però ho un piccolo problema, spesso succede che si scollega dal cell e non riesco più a collegarlo. Solo dopo diversi tentatavi riesco a farlo funzionare di nuovo, cosa può essere? Succede anche a voi?
Preciso che il mio cell è il jiayu g4 advanced con rom 4.4.2