A me dava gli stessi problemi..l ho usata lo stesso e cambiando app alla fine è andata
Visualizzazione stampabile
Io l'ho scaricata direttamente dall'app, semplicemente quando l'ho aperta per sincronizzarla con la miband mi ha detto che era disponibile un aggiornamento (poi mi ha aggiornato il firmware della band automaticamente).
Per l'aggiornamento tutto quello che ho capito con google translate è che hanno risolto qualcosa legato al rilevamento del sonno.
Se non vanno i led allora non saprei ..comunque ho l app del xiaomi market
Ciao, è disponibile una nuova versione sul sito Xiaomi: http://app.mi.com/detail/68548
Questo il changelog: 修复某些情况下,无法记录睡眠的问题 = Riparare alcuni casi , problemi di sonno non possono essere registrati
Versione software: 1.6.352
Versione firmware: 1.0.10.14
Attenzione, installando questo nuovo firmware, non sarà più possibile utilizzare versioni "vecchie" come quella modded di androidexpert.
Purtroppo infatti il bracciale non notificherà più niente e anche tappando sulla funzione "cerca mi band" non avverrà nessuna vibrazione o lampeggio led.
A quanto pare non funzionano più nemmeno programmi di terze parti per le notifiche.
Aspettate dunque ad aggiornare.....anzi non lo fate.
Confermo. Dopo installato non funziona più mi band tools
Io ho l'ultima versione dello xiaomi market e dopo l'aggiornamento odierno di mi band tools anche la vibrazione ha ripreso a funzionare.
Confermo anche io, i led funzionano, la vibrazione no, almeno con le app di terze parti. Al momento ho risolto disabilitando la vibrazione su miband notify ed attivando le notifiche sull'app xiaomi, Ho doppi lampeggi (il secondo giro con colori diversi) e la vibrazione.
Cerca Miband funziona da app Xiaomi ma non da miband notify
Applicazione miband notify aggiornata a versione 2.2.1. Come consigliato dallo sviluppatore sarebbe meglio attendere la compatibilità tra firmware Xiaomi e software miband notify prima di aggiornare l'app ufficiale (cosa che ovviamente non ho fatto). Un plauso alla comunicazione con lo sviluppatore.
Confermo ritorno alla normalità per la vibrazione delle app e delle chiamate con miband notify ver. 2.2.1.
Un utente del forum miui italia, ha postato una soluzione al problema; grazie agli amici russi, è possibile downgradre il firmware.
l'apk da installare è il seguente: https://goo.gl/5MrVdj
Istruzioni:
Unbind your band
Uninstall your current MiFit
Install attached mod
Authorize, bind your band
The firmware should be reflashed to 1.0.9.27
Unbind your band
Uninstall mod because it's just used for flashing, not for common work so it could be buggy
Install any other version
Io non ho provato e non so se lo farò....a voi la scelta.
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Fonte:
Utente achmav del forum miui italia
Ragazzi io ho un problema da qualche giorno. In pratica la band si riavvia perdendo tutti i dati. Lo fa in modo random, qualche volta a distanza di ore, altre a distanza di minuti. Non sono sicuro, ma credo che centri qualcosa anche la quantità di movimenti registrati, anche se stamattina si è fatta 4000 passi senza colpo ferire, mentre nell'ultima ora, stando a casa si è già riavviata tre volte.
C'è un qualche modo per resettarla? La "soluzione frigo" (a proposito, quanto tempo?) può servire?
Salve ragazzi, non so se qualcuno ha avuto il mio stesso problema..
Non riesco ad usare lo sblocco intelligente su HTC m8.
Nelle impostazioni, nella scheda sicurezza la voce smartlock non c'è.. come posso attivarla.
Grazie mille.
Io ho provato e non ha funzionato, il firmware è rimasto lo stesso, che palle
Anche a voi con l'app ufficiale le chiamate vengono notificate con luce rossa? Inoltre vibra e lampeggia solo tre volte per poi fermarsi.
Downgrade firmware ha funzionato anche a me. Ottimo.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Ciao a tutti, qualcuno ha un LG G4 ed è riuscito ad utilizzare l'applicazione? Quando cerco di fare il login mi mostra una finestra bianca con un campo in alto seminascosto (sotto la barra delle notifiche) in cui inserire il nome utente, ma poi non so che altro fare perchè non ho la finestrella per la password :-/...
App mod, lg g4 e nessun problema di log in.
A me non registra più la attività notturna, ci sono soluzioni? Premetto che non ho letto tutto il forum perché son in zona a bassa copertura dati.
Allora riprovo :)... Per essere certo della cosa, tu quale app hai installato? Quella del secondo post di questo topic o quella nel link del primo post?
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Buongiorno volevo sapere se è possibile collegare la bilancia mi scale al programma mi fit senza collegare il mi band..
Però a me non propone di collegarmi alla bilancia ma solo al braccialetto...
Allegato 149684
Allegato 149683
Perche stai utilizzando la versione europea dell'app MiFit, cioè quella che scarichi dal play store.
Per usare gli accessori venduti in Cina devi utilizzare l'app dello store Xiaomi, che ti permette di utilizzare bilancia, scarpe, ecc
Ciao a tutti, esiste un modo per associare il mi band a runtastic?
Inviato dal mio A0001 usando Androidiani App
Esatto, infatti io attualmente ho la 1.6.352 scaricata dal sito (sul play store c'è ancora la 1.6.122) e addirittura ho anche le scarpe da poter aggiungere:
Allegato 149736
P.S. le versioni moddate non mi fanno più accedere, al login schermata bianca.....HELP ME!
Esatto, infatti io attualmente ho la 1.6.352 scaricata dal sito (sul play store c'è ancora la 1.6.122) e addirittura ho anche le scarpe da poter aggiungere:
Allegato 149736
P.S. le versioni moddate non mi fanno più accedere, al login schermata bianca.....HELP ME!
Ah ok grazie ho capito anche a me però le versioni moddate mi danno la pagina bianca e non mi fanno entrare
Salve a tutti, ho ordinato la mi band, nell'attesa dell'arrivo, previsto per dopodomani ho deciso di provare ad installare l'app versione 1.3.912 perché leggevo che è la più affidabile x il rilevamento del sonno. (È vero?)
Cmq sia anche a me da il problema dello schermo bianco al login. Non so se si risolverà, ma Tra tutte le versioni successive funzionanti, quale consigliate di affidabile in alternativa?
Vi risulta che con le varie versioni le funzionalità risultano altalenanti?