Visualizzazione stampabile
-
Qualcuno su altri forum asserisce di riuscire adesso a loggarsi, chi ha avuto problemi può tentare e riferire?
-
Quote:
Originariamente inviato da
ancestrale59
Qualcuno su altri forum asserisce di riuscire adesso a loggarsi, chi ha avuto problemi può tentare e riferire?
Provato questa mattina e funziona tutto benissimo
-
Si anch'io sono loggato, tutto occhei ora
-
ma la app mod con le notifiche dove la trovo? dice secondo post ma non la vedo
-
Quote:
bobovierigol
ma la app mod con le notifiche dove la trovo? dice secondo post ma non la vedo
EDIT:
Su specifica richiesta dell'autore, il link viene modificato, non come download diretto, ma come link al forum di pertinenza, da cui avviare poi il download,
http://www.miui.it/forum/index.php?t...supporto.6910/
-
anche io mi sono loggato... comunque avrebbero potuto mettere un qualche bottoncino per spegnere il bluetooth quando non lo vuoi connesso per le radiazioni. tenendo sempre la mi band accesa, ma bluetooth spento... che peccagto
-
Quote:
NonParloAiSbirri
anche io mi sono loggato... comunque avrebbero potuto mettere un qualche bottoncino per spegnere il bluetooth quando non lo vuoi connesso per le radiazioni. tenendo sempre la mi band accesa, ma bluetooth spento... che peccagto
Se è per la radiazioni che ti preoccupi....hai il wifi a casa vero??...Bene, il wifi emana radiazioni più dannose di quelle che emana la miband connessa al cell...quindi non vedo perché preoccuparsi... ;)
-
Quote:
androexpert00
Se è per la radiazioni che ti preoccupi....hai il wifi a casa vero??...Bene, il wifi emana radiazioni 10volte più dannose di quelle che emana la miband connessa al cell...quindi non vedo perché preoccuparsi... ;)
ma io non ho il router attaccato al braccio... comunque puoi linkarmi la fonte?
-
Quote:
NonParloAiSbirri
ma io non ho il router attaccato al braccio... comunque puoi linkarmi la fonte?
Beh diciamo che è esagerato dire 10 volte di più ma è comunque più dannoso il wifi del bluetooth della miband....è una cosa risaputa....se fai una ricerca online trovi di sicuro più chiarimenti....:)
-
Quote:
androexpert00
Beh diciamo che è esagerato dire 10 volte di più ma è comunque più dannoso il wifi del bluetooth della miband....è una cosa risaputa....se fai una ricerca online trovi di sicuro più chiarimenti....:)
sì ma ti ripeto. uno ce l'ho distante 10 metri, l'altro attaccato al polso. è più dannoso se considerato a pari distanza o anche nel caso che ti ho detto io?