Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
WHT
Più che altro il firmware della MiBand potrebbe aver cambiato l'algoritmo del conteggio. Sto leggendo che alcuni lamentano questo problema ultimamente, quindi può essere. A me non è sembrato, ma a questo punto faro dei test.
Eh... io invece ho ntoato questa cosa! Me lo fa sia in auto se prendo strade dissestate che sul letto mentre dormo... Da stanotte a stamattina mi ha segnato quasi 200 passi, o cammino nel sonno o mi segna i movimenti che faccio nel letto xD
-
Quote:
WHT
Questa scelta puoi farla solo tu dato che sicurezze scientifiche a riguardo non ce ne sono. Ti dico solo che il Wi-Fi e la rete cellulare é molto più potente del bluetooth 4.0
Io non mi preoccuperei, ma è un discorso soggettivo.
La mia domanda è: Il segnale Bluetooth è costante nella sua potenza, o scema quando non invia pacchetti dati?
-
il bluetooth trasmette praticamente nulla quando non invia pacchetti dati
-
Quote:
WHT
Questa scelta puoi farla solo tu dato che sicurezze scientifiche a riguardo non ce ne sono. Ti dico solo che il Wi-Fi e la rete cellulare é molto più potente del bluetooth 4.0
Io non mi preoccuperei, ma è un discorso soggettivo.
Più che altro il firmware della MiBand potrebbe aver cambiato l'algoritmo del conteggio. Sto leggendo che alcuni lamentano questo problema ultimamente, quindi può essere. A me non è sembrato, ma a questo punto faro dei test.
Anche a me è già successo 2 volte che mi segnava sveglio tipo dalle 23 alle 00 con ben 120/200 passi quando invece dormivo come un sasso... Oggi per esempio... Allego uno screen... Possibile?
-
Ciao, a me succede che il mio G2 ogni tanto durante la notte mentre è spento, si incasina con l'ora spostandosi avanti o indietro facendo suonare la sveglia della MiBand all'ora sbagliata. Ma la MiBand non è autonoma? Come comunica col tel spento? Quando spengo il cell l'ora è corretta, mi accorgo che è incasinata quando lo accendo.. Capita anche ad altri?
-
Quote:
androexpert00
Anche a me è già successo 2 volte che mi segnava sveglio tipo dalle 23 alle 00 con ben 120/200 passi quando invece dormivo come un sasso... Oggi per esempio... Allego uno screen... Possibile?
Non è che stavi tromb_ando a quell'ora rotfl
-
Secondo me il contapassi è sovrastimato
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
odonto77
Secondo me il contapassi è sovrastimato
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
Secondo un noto blog italiano, la mi band è quella che sovrastima i passi di meno rispetto anche a degli orologi che costano più di 100 euro. 200/250 passi in più in un giorno non penso sia così tanti per una braccialetto pagato 15 euro spedito
-
A me sono due notti che non conta le ore di sonno...secondo lui non dormo dall'altro ieri....come posso fare per ripristinarlo??
Inviato dal mio A0001 usando Androidiani App
-
Io l'ho ricevuto ieri. Lo sto testando con il garmin vivofit.
Ad ora
Garmin 2400 passi
Miband 3400.
Devo dire che il vivofit lo trovo preciso perché ti da la possibilità di controllare realmente i passi mentre li fai.
Staremo a vedere.