confermo anche io che la sveglia a volte è in ritardo, mi è già capitato 2 volte, anche se per ora ho provato solo la sveglia intelligente (che tra l'altro dovrebbe vibrare in anticipo)
Visualizzazione stampabile
confermo anche io che la sveglia a volte è in ritardo, mi è già capitato 2 volte, anche se per ora ho provato solo la sveglia intelligente (che tra l'altro dovrebbe vibrare in anticipo)
Io lo sto usando da poco più di una settimana. Per la parte sportiva non posso dire nulla perchè non la uso.
Come sveglia e monitoraggio sonno va alla perfezione. Per quanto riguarda le notifiche a volte non vibra (non molto affidabile quindi).
Io ho anche uno smartband Sony, differenze non sono molte anche se nel sony la vibrazione è molto più secca quindi si percepisce di più. Il sonno lo rilevano quasi uguale tranne per la durata di quello leggero dove Sony da un tempo abbastanza inferiore. Anche i passi sono stimati meno...nella Miband ne riporta tanti, praticamente a fine giornata ho fatto km e km quando poi non ho camminato quasi per nulla, quindi il contapassi è pessimo, troppo sensibile.
Una opzione utile di Sony è che si può attivare la vibrazione quando il bracciale esce dal raggio di azione del telefono...quindi se dimentico il telefono da qualche parte subito me ne accorgo...torno indietro e lo prendo ;).
Volevo fare una domanda sul Miband...ma come si spegne???
Non si spegne
Comunque molti si lamentano che con gli ultimi aggiornamenti sovrastima i passi, a me non succede ma invece ho avuto problemi con la sveglia risolto disattivando tutte le sveglie per mezzora e poi riabilitandole...
I colori e il numero dei "flash" impostati funziona alla grande . Il mio problema è all'arrivo delle notifiche dove alcune volte vibra velocemente altre volte no e quando si illuminano i led colorati (da me impostati) alcune volte si illuminano rapidamente e altre volte no e rispettano i tempi di default
E se usassi il Mi Band alla caviglia durante la notte?
E se usassi il Mi Band alla caviglia durante (troooool :D) le pedalate in bici?
Sono del tutto folle?