Visualizzazione stampabile
-
Domani sarà finalmente al mio polso/caviglia dopo un mese e mezzo :D
Penso di avere una caviglia abbastanza grossa, ma proverò... L'idea di tenerlo al polso durante la notte proprio non mi piace...
Proverò anche a confrontare il Mi Band in bici con un gps per vedere.. c'è il modo per vedere i km effettuati o solo i passi?
-
Sera a tutti, oggi dopo aver effettuato un ripristino ho re installato l'app di Iddiek...nel menù non appariva più la funzione di notifica per le applicazioni...
Cancellata e reinstallata 3 volte: neanche l'ombra.
Ho installato quella di Dez e finalmente la trovo.
Ma le notifiche non arrivano mai.
Che succede ?
(Moto g2)
-
Quote:
Originariamente inviato da
freestiano
Sera a tutti, oggi dopo aver effettuato un ripristino ho re installato l'app di Iddiek...nel menù non appariva più la funzione di notifica per le applicazioni...
Cancellata e reinstallata 3 volte: neanche l'ombra.
Ho installato quella di Dez e finalmente la trovo.
Ma le notifiche non arrivano mai.
Che succede ?
(Moto g2)
hai messo la spunta nelle impostazioni notifiche dello smartphone?
-
A me non aggiorna il firmware ne con una app ne con l'altra...
Inviato dal mio A0001 usando Androidiani App
-
Quote:
SteNik
hai messo la spunta nelle impostazioni notifiche dello smartphone?
A aperte che il mortorola g2 non ha notifiche da spuntare...cioè io devo tornare al nokia n70 e fregarmene di questi gadget !!!
Ho spuntato tutto lo spuntabile, cancellato la cache, disinstallato l'app, reinstallata per l'esima volta e ora provo...poi torno e ti dico.
Intanto grazie :-))
-
Quote:
freestiano
A aperte che il mortorola g2 non ha notifiche da spuntare...cioè io devo tornare al nokia n70 e fregarmene di questi gadget !!!
Ho spuntato tutto lo spuntabile, cancellato la cache, disinstallato l'app, reinstallata per l'esima volta e ora provo...poi torno e ti dico.
Intanto grazie :-))
devi dare l'accesso alle notifiche sennò è normale che non lo trova, sui samsung si trova in impostazioni - sicurezza - notifiche su motorola non lo so
-
Quote:
SteNik
devi dare l'accesso alle notifiche sennò è normale che non lo trova, sui samsung si trova in impostazioni - sicurezza - notifiche su motorola non lo so
È che fino a ieri andava tutto...e col ripristino non ho modificato nulla. Vado a spulciare ma sono confused.
Arigraz :-))
-
Quote:
freestiano
È che fino a ieri andava tutto...e col ripristino non ho modificato nulla. Vado a spulciare ma sono confused.
Arigraz :-))
mi sembra molto strano che non devi abilitare niente. Sia sui samsung che su gli lg c'è da attivare, non so se bisogna farlo anche sui sony perché non mi sono mai capitati!
-
Quote:
SteNik
mi sembra molto strano che non devi abilitare niente. Sia sui samsung che su gli lg c'è da attivare, non so se bisogna farlo anche sui sony perché non mi sono mai capitati!
La notifica evidentemente è attiva di default, io non ho attivato nulla ma è spuntata.
Sto rompendo le balle a tutti su whatsapp ma nessuno mi risponde...e finché non risponde qualcuno non so se funzia.
ATTENDERE-PREGO-ATTENDERE-PREGO.... :-)))
-
Quote:
freestiano
La notifica evidentemente è attiva di default, io non ho attivato nulla ma è spuntata.
Sto rompendo le balle a tutti ma nessuno mi risponde...e finché non risponde qualcuno non so se funzia.
ATTENDERE-PREGO-ATTENDERE-PREGO.... :-)))
attendi che risponde qualcuno che ha il tuo stesso smartphone! Purtroppo non ti posso aiutare più di questo! Intanto hai provato a svuotare la cache, disinstallare e reinstallare la dezman?