Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
androexpert00
Anche a me è già successo 2 volte che mi segnava sveglio tipo dalle 23 alle 00 con ben 120/200 passi quando invece dormivo come un sasso... Oggi per esempio... Allego uno screen... Possibile?
Si é normale, o meglio lo fa a tutti. Io avrei messo un'impostazione che, se rileva che stai dormendo, non conta i passi.
Quote:
SenzaSenso
A me sono due notti che non conta le ore di sonno...secondo lui non dormo dall'altro ieri....come posso fare per ripristinarlo??
Inviato dal mio A0001 usando
Androidiani App
Strano, di certo c'è qualcosa che non va. Prova a disaccoppiare la MiBand dall'app e poi riaccoppiarla.
-
Quote:
ficciomc
Ciao, a me succede che il mio G2 ogni tanto durante la notte mentre è spento, si incasina con l'ora spostandosi avanti o indietro facendo suonare la sveglia della MiBand all'ora sbagliata. Ma la MiBand non è autonoma? Come comunica col tel spento? Quando spengo il cell l'ora è corretta, mi accorgo che è incasinata quando lo accendo.. Capita anche ad altri?
Quoto me stesso per aggiungere un altro problema: fissate due sveglie, una alle 6.30 lun-ven per quando sono a casa e una 7.00 lun-ven per quando sono in trasferta, ora sono in trasferta e ho attivato quella delle 7, invece hanno suonato entrambe... Mistero, il bello è che sono in trasferta da lunedì e questa cosa è successa solo stamattina.
-
Quote:
freestiano
Sera a tutti, oggi dopo aver effettuato un ripristino ho re installato l'app di Iddiek...nel menù non appariva più la funzione di notifica per le applicazioni...
Cancellata e reinstallata 3 volte: neanche l'ombra.
Ho installato quella di Dez e finalmente la trovo.
Ma le notifiche non arrivano mai.
Che succede ?
(Moto g2)
anche io avevo il problema con le notifiche nonostante le avessi abilitate; ho risolto includendo l'applicazione Miband, nelle applicazioni che partono all'avvio, ho riavviato il cell e tutto ok....
-
Quote:
WHT
Si é normale, o meglio lo fa a tutti. Io avrei messo un'impostazione che, se rileva che stai dormendo, non conta i passi.
Strano, di certo c'è qualcosa che non va. Prova a disaccoppiare la MiBand dall'app e poi riaccoppiarla.
ha smesso di funzionare dall'oggi al domani..così, ha fatto di testa sua..
ho disinstallato la versione moddata di DHD pulendo tutta la cache, e da recovery cache e dalvik cache..ho pure dato un giro di SDMaid cosi per scrupolo..
sono andato qui: Xiaomi - MiBand App per Android / iOS [ITA] (SOLO APP NO SUPPORTO) | MIUI Italia Forum ho provato la prima versione retail ma nisba..ripulisci e scollega tutto..
ho provato la seconda versione..nisba pure quella..
adesso cercavo la versione di DHD aggiornata ma non la trovo..trovo solo quella vecchia..MiBand 1.2.312_V1.1 build 303 per capirci..
-
Segnalo un altro bug presente nell'App di Dezmen : praticamente quando apro un messaggio già letto su facebook messanger me lo notifica ogni volta , se lo riapro 20 volte me lo rinotifica 20 volte . Inoltre come già detto quando invio un video su whatsapp o carico una foto su facebook mi vibra e notifica il MiBand finché non viene completato l'invio/caricamento
-
Ciao a tutti , ho appena ricevuto il mio miband, potete consigliarmi una app stabile che non dia problemi (non mi interessano le notifiche) ?
P.s.: Mi conviene forse installare l'originale ?
-
Quote:
StatoMaggiore94
Segnalo un altro bug presente nell'App di Dezmen : praticamente quando apro un messaggio già letto su facebook messanger me lo notifica ogni volta , se lo riapro 20 volte me lo rinotifica 20 volte . Inoltre come già detto quando invio un video su whatsapp o carico una foto su facebook mi vibra e notifica il MiBand finché non viene completato l'invio/caricamento
Si sa che l'app di dezman ha qualche problema ma è un applicazione modificata quindi è normale che abbia qualche piccolo bug! Speriamo in un aggiornamento da parte dell'app ufficiale
Quote:
Snowdream
Ciao a tutti , ho appena ricevuto il mio miband, potete consigliarmi una app stabile che non dia problemi (non mi interessano le notifiche) ?
P.s.: Mi conviene forse installare l'originale ?
L'originale è solo in cinese quindi almeno che tu non capisca il cinese penso non la puoi installare. Se vuoi l'applicazione uguale a quella originale ma solo tradotta scarica l'app di iddiek sul sito miui
-
Quote:
SteNik
Si sa che l'app di dezman ha qualche problema ma è un applicazione modificata quindi è normale che abbia qualche piccolo bug! Speriamo in un aggiornamento da parte dell'app ufficiale
L'originale è solo in cinese quindi almeno che tu non capisca il cinese penso non la puoi installare. Se vuoi l'applicazione uguale a quella originale ma solo tradotta scarica l'app di iddiek sul sito miui
ok, ma per quello che ci devo fare io conviene quella tradotta ?
-
Quote:
Snowdream
ok, ma per quello che ci devo fare io conviene quella tradotta ?
Se capisci il cinese metti l'applicazione in cinese se invece non la capisci metti quella di iddiek
-
scusate l'ultima moddata (per tutte le notifiche) quale è?
mi passate il link per il download?