Se hai la versione Modificata dell'applicazione si... Più notifiche ti arrivano prima si scarica ;)
Visualizzazione stampabile
Ciao ragazzi , ancora non ho ben capito una cosa . Allora : io ho due MiBand , una che uso per la vita quotidiana e un altra che uso per lo sport . È possibile usarle entrambe sullo stesso account ? Ad esempio mi sveglio e fino alle 18 uso una MiBand . Dopodiché vado a giocare a calcetto e uso l'altra . Successivamente posso sincronizzarle entrambe sullo stesso account oppure no ?
Nel caso riesci postalo così potresti aiutare qualche altro user
Hai abilitato l'accesso alle notifiche dalle impostazioni sicurezza dello smartphone? Non dalle impostazioni dell'app
Cerca su Google ma da quello che so la versione di kasha andava solo su qualche smartphone, comunque tentar non nuoce
Per @SteNik e tutti gli altri : È possibile usare due MiBand con un account . Alla prima prova però quando ho fatto il cambio di associazione mi ha azzerato i passi fatti dal MiBand precedente , alla seconda prova no . L'ordine che ho eseguito è il seguente : apro l'app MiBand -> faccio il login -> associo un MiBand -> faccio dei passi -> dissocio il MiBand -> associo il secondo MiBand -> faccio altri passi .
Il login non va rifatto ogni volta ma solo all'inizio , il fatto che la prima volta mi ha azzerato i passi credo sia dovuto al fatto che quando l'ho associato non l'ho fatto dalla schermata principale ma dalle opzioni del MiBand (la seconda volta l'ho associato dalla home e i passi precedenti li ha tenuti) .
App da me utilizzata : mod by Dezmen .
Inoltre se i due MiBand stanno vicini quello associato perde spesso il collegamento col telefono (probabilmente i due bluetooth dei bracciali sempre attivi si danno fastidio tra loro) , ma se stanno anche a un metro di distanza funziona tutto ok .
Se qualcuno ha altre informazioni a riguardo le condivida pure .
PS : nell'app MiBand quando scolleghi un bracciale dice che è possibile spegnere il MiBand . Davvero è possibile o è solo una "bugia" ?
mi dai il link di quella di kasha ?[/QUOTE]
Mi trovo da cellulare, dopo appena posso ti rimango il link.
Inviato dal mio S308 usando Androidiani App[/QUOTE]
quando puoi ? ;)
Svuota la cache e disinstalla l'applicazione poi installa questa:
https://drive.google.com/file/d/0B4U...ew?usp=sharing
sarebbe la versione di dezman tradotta da iddiek e il link l'ho preso da miui italia, quando hai installato premi su fatto - abilita l'accesso akle notifiche dalle impostazioni sicurezza del telefono - apri l'app - impostazioni notifiche dell'app e metti la spunta e le varie durate. Sono certo che sul g2 funziona
Svuota la cache e disinstalla l'applicazione poi installa questa:
https://drive.google.com/file/d/0B4U...ew?usp=sharing
sarebbe la versione di dezman tradotta da iddiek e il link l'ho preso da miui italia, quando hai installato premi su fatto - abilita l'accesso akle notifiche dalle impostazioni sicurezza del telefono - apri l'app - impostazioni notifiche dell'app e metti la spunta e le varie durate. Sono certo che sul g2 funziona[/QUOTE]
Grazie ora provo!!!