CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 68 di 302 primaprima ... 1858666768697078118168 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 671 a 680 su 3012
Discussione:

[Thread Ufficiale] Xiaomi Mi Band App | Versioni Mods | ITA

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di ITAIce

Smartphone
    Galaxy Note 3, Galaxy Tab 10.1

Ringraziamenti
    537
    Ringraziato 257 volte in 239 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da circeos Visualizza il messaggio
    Arrivatooooo!!!
    Tutto buono (a parte la sveglia "intelligente", che non è poi così intelligente), ma la batteria non sembra rispettare le aspettative... Ieri 89 oggi 76... E' normale?
    Se hai la versione Modificata dell'applicazione si... Più notifiche ti arrivano prima si scarica

2.  
    Androidiano L'avatar di StatoMaggiore94

Smartphone
    HTC M8

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi , ancora non ho ben capito una cosa . Allora : io ho due MiBand , una che uso per la vita quotidiana e un altra che uso per lo sport . È possibile usarle entrambe sullo stesso account ? Ad esempio mi sveglio e fino alle 18 uso una MiBand . Dopodiché vado a giocare a calcetto e uso l'altra . Successivamente posso sincronizzarle entrambe sullo stesso account oppure no ?

Senior Droid L'avatar di SteNik

Ringraziamenti
    241
    Ringraziato 208 volte in 183 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da StatoMaggiore94 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi , ancora non ho ben capito una cosa . Allora : io ho due MiBand , una che uso per la vita quotidiana e un altra che uso per lo sport . È possibile usarle entrambe sullo stesso account ? Ad esempio mi sveglio e fino alle 18 uso una MiBand . Dopodiché vado a giocare a calcetto e uso l'altra . Successivamente posso sincronizzarle entrambe sullo stesso account oppure no ?
    Dovresti provare a fare la sincronizzazione con la prima mi band, poi svuotare la cache e cancellare l'app, reinstallare l'app e quando ti chiede di sincronizzare la band sincronizzi l'altra.

Smartphone
    HTC M8

Ringraziamenti
    33
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SteNik Visualizza il messaggio
    Dovresti provare a fare la sincronizzazione con la prima mi band, poi svuotare la cache e cancellare l'app, reinstallare l'app e quando ti chiede di sincronizzare la band sincronizzi l'altra.
    Mazza quanti impicci bisogna fa ahaha . A sto punto uso 2 account è piu comodo , ora provo però a fare in un altro modo e vedo se riesco

Ringraziamenti
    241
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da StatoMaggiore94 Visualizza il messaggio
    Mazza quanti impicci bisogna fa ahaha . A sto punto uso 2 account è piu comodo , ora provo però a fare in un altro modo e vedo se riesco
    Nel caso riesci postalo così potresti aiutare qualche altro user
    Quote Originariamente inviato da Barney777 Visualizza il messaggio
    Buonasera a tutti, ho il mi band da quasi due settimane, ho provato a scaricare varie versioni dell'app sia in italiano che in inglese ma ancora non sono riuscito ad attivare le notifiche da ogni app poiché quando cerco di impostarle l'app crasha (qualsiasi versione). È successo anche a voi? P.s. ho un G2

EDIT: mi fa modificare le impostazioni di ogni singola app ma non le salva e non mi permette di spuntarle per attivare la notifica.
    Hai abilitato l'accesso alle notifiche dalle impostazioni sicurezza dello smartphone? Non dalle impostazioni dell'app
    Quote Originariamente inviato da Snowdream Visualizza il messaggio
    no se installo quella di kasha...
    Cerca su Google ma da quello che so la versione di kasha andava solo su qualche smartphone, comunque tentar non nuoce

Smartphone
    HTC M8

Ringraziamenti
    33
    Predefinito

Per @SteNik e tutti gli altri : È possibile usare due MiBand con un account . Alla prima prova però quando ho fatto il cambio di associazione mi ha azzerato i passi fatti dal MiBand precedente , alla seconda prova no . L'ordine che ho eseguito è il seguente : apro l'app MiBand -> faccio il login -> associo un MiBand -> faccio dei passi -> dissocio il MiBand -> associo il secondo MiBand -> faccio altri passi .
    Il login non va rifatto ogni volta ma solo all'inizio , il fatto che la prima volta mi ha azzerato i passi credo sia dovuto al fatto che quando l'ho associato non l'ho fatto dalla schermata principale ma dalle opzioni del MiBand (la seconda volta l'ho associato dalla home e i passi precedenti li ha tenuti) .
    App da me utilizzata : mod by Dezmen .
    Inoltre se i due MiBand stanno vicini quello associato perde spesso il collegamento col telefono (probabilmente i due bluetooth dei bracciali sempre attivi si danno fastidio tra loro) , ma se stanno anche a un metro di distanza funziona tutto ok .
    Se qualcuno ha altre informazioni a riguardo le condivida pure .
    PS : nell'app MiBand quando scolleghi un bracciale dice che è possibile spegnere il MiBand . Davvero è possibile o è solo una "bugia" ?
    Ultima modifica di StatoMaggiore94; 26-01-15 alle 14:44

8. Il seguente Utente ha ringraziato StatoMaggiore94 per il post:

SteNik (26-01-15)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Hai abilitato l'accesso alle notifiche dalle impostazioni sicurezza dello smartphone? Non dalle impostazioni dell'app
    Si usando il trucchetto di notifier, ma ancora non riesco

Androidiano

Smartphone
    Zopo zp810 HD jb 4.2.1

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da shark99 Visualizza il messaggio
    Scaricata quella di Kesha o come si chiama, stessa cosa.
    Cubot S308, ma io so che per portare una rom necessita sempre che abbia la stessa versione android, quindi 4.2.2, sbaglio?

Inviato dal mio S308 usando Androidiani App
    mi dai il link di quella di kasha ?[/QUOTE]
    Mi trovo da cellulare, dopo appena posso ti rimango il link.

Inviato dal mio S308 usando Androidiani App[/QUOTE]

quando puoi ?

Ringraziamenti
    241
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Barney777 Visualizza il messaggio
    Si usando il trucchetto di notifier, ma ancora non riesco
    Svuota la cache e disinstalla l'applicazione poi installa questa:

https://drive.google.com/file/d/0B4U...ew?usp=sharing

sarebbe la versione di dezman tradotta da iddiek e il link l'ho preso da miui italia, quando hai installato premi su fatto - abilita l'accesso akle notifiche dalle impostazioni sicurezza del telefono - apri l'app - impostazioni notifiche dell'app e metti la spunta e le varie durate. Sono certo che sul g2 funziona

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

[quote name="Barney777" post=6545024]Si usando il trucchetto di notifier, ma ancora non riesco
    Svuota la cache e disinstalla l'applicazione poi installa questa:

https://drive.google.com/file/d/0B4U...ew?usp=sharing

sarebbe la versione di dezman tradotta da iddiek e il link l'ho preso da miui italia, quando hai installato premi su fatto - abilita l'accesso akle notifiche dalle impostazioni sicurezza del telefono - apri l'app - impostazioni notifiche dell'app e metti la spunta e le varie durate. Sono certo che sul g2 funziona[/QUOTE]

Grazie ora provo!!!

Pagina 68 di 302 primaprima ... 1858666768697078118168 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio