Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
NonParloAiSbirri
ma io non ho il router attaccato al braccio... comunque puoi linkarmi la fonte?
Amico mio non di tratta di fonti ma di buon senso, reti Wi-Fi tue e dei vicini, ponti radio dei cellulari, il tuo stesso cellulare ben attaccato all'orecchio, TV private e pubbliche, radio, taxi, forze dell'ordine, queste sono alcune delle "orde" elettromagnetiche che ci permeano tutto il giorno (mancano ancora quelle che dimentico io e quelle di cui non siamo neanche a conoscenza), mi sa che ti stai preoccupando degli schizzi mentre ti trovi a 10 metri sotto il livello del mare. A buon intenditore.....
-
Quote:
NonParloAiSbirri
sì ma ti ripeto. uno ce l'ho distante 10 metri, l'altro attaccato al polso. è più dannoso se considerato a pari distanza o anche nel caso che ti ho detto io?
Beh ora mi chiedi cose un po' troppo tecniche...sinceramente non so cosa dirti...ma non ti preoccupare, non é che fa malissimo... :)
-
Quote:
ancestrale59
Amico mio non di tratta di fonti ma di buon senso, reti Wi-Fi tue e dei vicini, ponti radio dei cellulari, il tuo stesso cellulare ben attaccato all'orecchio, TV private e pubbliche, radio, taxi, forze dell'ordine, queste sono alcune delle "orde" elettromagnetiche che ci permeano tutto il giorno (mancano ancora quelle che dimentico io e quelle di cui non siamo neanche a conoscenza), mi sa che ti stai preoccupando degli schizzi mentre ti trovi a 10 metri sotto il livello del mare. A buon intenditore.....
sì, ma il punto è smepre quello... il cellulare non ce l'ho h24 sempre attaccato al polso perfino la notte... se a me non interessano le notifiche è inutile che il bluetooth sulla mi band sia acceso. ma accendo sulla mi band e sul cell quando voglio sincronizzare e poi rispengo su entrambi.
un tasto hardware poteva solo che essere gradito. tra l'altro avrebbero aumentato le vendite facendolo comprare anche ai più paranoici che magari sincornizzano solo una volta al giorno e quindi njon ha senso tenere il BT sulla mi band always on
-
La realtà e che ci vorrebbe un dispositivo progettato per ciascuno di noi, in base alle mostre idee, esigenze, fantasie e visioni personali di ogni aspetto della vita, ma purtroppo non si può, rispetto le tue idee ed esigenze, ma ci tocca farle coesistere con gli oggetti esistenti.
-
ma guarda sinceramente a te non avrebbe cambiato nulla. ti bastava tenere la levetta del bluetooth sempre su "on" e avresti avuto la mi band attuale.
comunque non penso cneanche si possa implementare da app una funzione del genere, sbaglio? perché se spegni il bluetooth dalla mi band dall'app poi come lo riaccendi se l'app del cell non trova la mi band per dargli il comando avendo spento il BT?
-
Secondo me cmq tutto e solo frutto di un equivoco, il bluetooth della miband e normalmente spento in trasmissione (esigenze di risparmio energetico)e sempre accesso in ricezione, quindi senza emissione elettromagnetica, quando la mi band riceve un segnale di ricerca dal cell si attiva e invia i dati, dopodiché torna in stand by per cui dormirei sonni tranquilli, anche con la miband al polso.
-
Quote:
ancestrale59
Secondo me cmq tutto e solo frutto di un equivoco, il bluetooth della miband e normalmente spento in trasmissione (esigenze di risparmio energetico)e sempre accesso in ricezione, quindi senza emissione elettromagnetica, quando la mi band riceve un segnale di ricerca dal cell si attiva e invia i dati, dopodiché torna in stand by per cui dormirei sonni tranquilli, anche con la miband al polso.
mi dogumenterò grazie
-
Quote:
NonParloAiSbirri
mi dogumenterò grazie
.....c.....
-
Appena acquistata su tinydeal... 16 euro spedita tramite poste olandesi con il conturino aggiuntivo blu. Con note 3 neo non dovrei avere alcun problema vero?
Inviato dal mio SM-N7505 usando Androidiani App
-
Quote:
PrimaScelta
Appena acquistata su tinydeal... 16 euro spedita tramite poste olandesi con il conturino aggiuntivo blu. Con note 3 neo non dovrei avere alcun problema vero?
Inviato dal mio SM-N7505 usando
Androidiani App
Sei OT, esiste un altro forum specifico