Visualizzazione stampabile
-
C'e il changelog ? Nel primo post ci sono changelog di versioni vecchie... Correggimi se sbaglio, comunque grazie per il tuo lavoro, sei un grande! ;-)
Inviato dal mio Xperia L usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
dario88
C'e il changelog ? Nel primo post ci sono changelog di versioni vecchie... Correggimi se sbaglio, comunque grazie per il tuo lavoro, sei un grande! ;-)
Inviato dal mio Xperia L usando
Androidiani App
Segui il thread miui Italia linkato al post #1, in particolare i primi 3 post
-
Provata la versione inglese...nisba...che si sia bruciato? Conta solo i passi...
Inviato dal mio A0001 usando Androidiani App
-
Quote:
SenzaSenso
Provata la versione inglese...nisba...che si sia bruciato? Conta solo i passi...
Inviato dal mio A0001 usando
Androidiani App
Il comportamento é strano, ma se conta i passi non penso si sia bruciata. Puoi provare a lasciarla un giorno a riposo (magari disaccoppia e spegni il bluetooth dello smartphone) e poi riprova a collegarla.
-
Quote:
Barney777
Non mi fa ancora inserire immagini :(
Comunque si vede ben poco, nell'elenco delle applicazioni non mi permette di spuntare nessuna app e ogni volta che ne apro una per impostarla trovo sempre i settaggi di base anche se li ho appena modificati. Grazie per l'aiuto che mi stai dando.
Per le notifiche delle app: prova a cancellare il file Notificationsappdb nella sd/memoria interna
-
Cos'è l'opzione BleBroadcast ?
App Dezmen 1.2.811
-
Quote:
DHD
Per le notifiche delle app: prova a cancellare il file Notificationsappdb nella sd/memoria interna
Non cambia nulla purtroppo
-
Quote:
WHT
Il comportamento é strano, ma se conta i passi non penso si sia bruciata. Puoi provare a lasciarla un giorno a riposo (magari disaccoppia e spegni il bluetooth dello smartphone) e poi riprova a collegarla.
oggi l'ho lasciato a casa dentro al cassetto....vediamo stasera....quindi se lo colleghi al pc non succede nulla vero? in questi giorni non ho avuto modo di testare..
-
Quote:
SenzaSenso
oggi l'ho lasciato a casa dentro al cassetto....vediamo stasera....quindi se lo colleghi al pc non succede nulla vero? in questi giorni non ho avuto modo di testare..
Se lo colleghi al pc lo carichi. Non puoi fare altro
-
La versione in prima pagina MiBand 1.2.312_V1.1 build 303 [NOTIFY] è quella modificata con la possibilità di avere le notiche per tutte le applicazioni?
E' la più recente?
Io ho scaricato la versione MOD 1.2.81 quindi penso che sia questa la più recente vero?